MELINA - FIRENZE - ALTRO

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
130
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
NOME INSERZIONISTA: Melina (nomen omen)...io ho fatto il torello.
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melina-3774858944-sono-come-xk8y66572119
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': sicula-cubana (???)...non c'ho mica scritto in fronte GIOCONDO?
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei...caciocavallona stagionata - di viso non malaccio sul metro e settanta - tettone ballonzolanti - ricciola nero corvino - panza tanta.
SERVIZI OFFERTI : nessuno
SERVIZI USUFRUITI: tranne RAI2...il resto slot-machine.
COMPENSO RICHIESTO: "Parto da 50 euro...poi dipende quello che vuoi fare!" - quando dicono così butta semper male...INFATTI!!...
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: dandole 100 euro (a lei???...ha bisogno di un dottore)...comunque mammifera (Sus scrofa domesticus) appartenente artiodattili suiformi...volgarmente detta scrofa, femmina del verro o porco qual io sono.
ATTITUDINE: professionalissima
REPERIBILITA': FACILE PURTROPPO.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in Via Vincenzo Bellini civico n. xy...1 gradino.
INDEX RICERCHE : 37748589xx

LA MIA RECENSIONE ovvero buona visione:
Per gli amanti delle MILF che tendono ad essere BBW, Melina potrebbe rivelarsi l'ideale se non fosse accecata dal vile denaro. Certo che oggi col canonico cinquantello si fa ben poca cosa, ma Melina raccatta 'gni hosa!...Parlando di soldi come al mio solito...penso a tutti i tintinnanti che abbiamo speso noi banda di ragazzacci di PF, che rappresentano il 3/4% del PIL italiano...anzi del PILu 'taliano....mah comunque..Oggi è domenica XI/V/MMXIV...and usually di domenica non trombo (quasi) mai...CHE DIO MI FULMINI...proprio nel giorno del Signore...ma siccome melina stasera va via (che non ci fosse mai venuta a Firenze)...et chissà quando l'avrei ribeccata...ho chiesto dispensa papale per l'incontro. Ooopss...ho toccato un tasto che non suona su PF - LA RELIGIONE - mea culpa mea culpa mea maxima culpa!...Prometto di non farlo mai più - d'accordo - ho fatto una cappella, ma anche Michelangelo ha fatto le sue cappelle!...Son le 21,00...37748589xx...preavviso...alle 21,30 son già da lei. porta semiaperta..."Entra che ti farò toccare il cielo con un dito!" - "COSA-COSA?!?" - "tI FARò TOCCARE UN CIELO CON UN DITO!" - "Ahhh...avevo capito che mi facevi toccare il cielo con un dildo!" - risatella - "Noo, ma se vuoi, li ho i giocattolini ma costa 10 euro in più!" - "no, grazie!...con 10 euri me lo compero un dildo, di quelli che s'attaccano con la ventosa alle piastrelle del bagno, così lo posso usare anche come porta-asciuga-culo!" - ride - Fa sparire il cinquantello alla MAGO SILVAN - E' bona ma chiede soldi a ripetizione. Le tolgo gli straccetti neri di dosso che strizzano lardo da ogni dove...tipo pancera dottor Gibaud. C'è tanta roba, cerTo piena di cellulite (pare un lampredotto) ma a me non dispiace. Niente FK in modo assoluto!...Bj a manovella...CAPISCO L'ANDAZZO ET NON VEDO L'ORA DI SMAMMARE!!..La fotto a mission-scosciagalletto tipo squat in palestra...me ne vengo nel gommolo et pietra sopra.
Per coloro che NON volessero andare a trovarla stanotte alle 2,oo smette di rubare soldi a Firenze e va a Roma.
 

Allegati

  • 37748589442.jpg
    37748589442.jpg
    7,1 KB · Visite: 218
  • 37748589441.jpg
    37748589441.jpg
    8,5 KB · Visite: 178
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Correggo:
BBW = Big Breasted Woman
Donna dalle grandi tette.
Almeno, io l'ho sempre saputa così.
 
Commenta
Alto