Melinda - Verona - Bakecaincontri

Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Melinda - Verona - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melinda
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-melinda-new-new-vze688058856
CITTA DELL'INCONTRO: Verona B.rgo Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100% bella velina mignon :)
SERVIZI OFFERTI: (vedi DIZIONARIO): DATY, BJ, RAI1, RAI2, CIM, FOOTJOB, COB
SERVIZI USUFRUITI: DATY, BJ, RAI1, FOOTJOB, COB.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65 veliniforme bel culetto disponibile e tette da er
ATTITUDINE: Molto simpatica e porcellina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32028305XX


Bene eccomi qui dopo un aver frequentato circa un'anno di accademia di punter leggendo le varie recensioni dei colleghi,e mai intervenendo vorrei prodigarmi nel regalarvi una chicca che nell'ambito Veronese ancora non è stata recensita ma sicuramente sperimentata.
E quindi eccomi qui alla mia prima ufficiale e spero utile Rece di questa bella Velinetta mignon che come non poche mi ha fatto perdere la testa.... e ve lo assicuro non è la prima volta che mangio una patata pay.Spero quindi essendo la mia prima di debuttare in maniera positiva....
Bando alle ciance e veniamo alla parte più interessante... contattata circa una settimana fà è apparsa subito disponibile e gentile alla mia intervista dove le chiedevo che servizi e che piatti si mangiassero nel suo ristorante. Lei parte subito dicendomi che lo chef del suo ristorante spazia tra una miriade di piatti ed non ha nessun limite ok dico avendo una fame tremenda mi faccio dare le coordinate e scopro che non è tanto distante dalla via Legnago già sentita menzionare altre volte. La raggiungo in un men che non si dica e riesco a trovare un parcheggio comodo nella via da lei indicata che sembra essere in via vai di gente avendo un ferramenta e bar tabaccheria li vicini... comodi anche per mimetizzarsi tra la gente ignara del mio arrapamento :)
La chiamo e mi spiega come arrivare alla sua alcova e come al solito capita trucchetto della porta e booooommmmm vedo proprio lei quella delle foto (che devo dire sono fatte bene ma la ritraggono in tutto quello che lei è al 100%).vestita con dei bei tacchi 12 e un intimo rosso da far girare la testa
Mi fa accomodare in camera la casa si presenta grande un pò in confusione ma lei ci tiene a dire che le è stata momentaneamente "prestata" da conoscenti sarà qualche collega che ha perso la testa...lei comunque dice che si sta muovendo per cercare una sistemazione più adeguata qui a Verona anche per viverci.. ma questo non mi interessa più di tanto ....io vedo di fronte a me un unico obiettivo alto circa 1,65 e con due tette che parlano e un culetto stupendo. mi accomodo in bagno con il suo permesso e mi ripasso la canna fumaria per un ultimo ritocco nonostante venissi da una precedente docciatura... torno in camera e lei non è ancora spogliata e mi aspetta cosa che mi è piaciuta tantissimo perchè mi piace sbucciare patata lentamente.... mi toglie lei i vestiti e comincia a baciucchiarmi sul collo e petto non accenando a nessun FK la cosa comunque è stata gradita ugualmente, comincia ad accarezzarmi la canna che piano piano si irrigidisce tra le sue mani il tutto in maniera sempre dolce e maliziosa!!! e la cosa va avanti per un bel po di minuti e io nel frattempo la spoglio dei suoi pochi ma sexy vestitini ora lei passa all'attacco mi incappuccia con maestria e comincia un ottimo BJ che nonostante il vestito da festa che mi aveva fatto indossare faceva sentire la sua lingua passare ogni cellula del mio medesimo reale uccello.. l'atmosfera si scalda lei si concede per un bel 69 dove io impazzisco affondando la mia lingua su quella fighetta bella e profumata che via via si inumidisce sempre di più, le piace e si vede la figa bagnata non lascia nessun dubbio :-)) lei è calda io fuori giri comincia a strusciarsi sul mio uccello e piano piano la penetro con lei che mi salta sopra gridando di scoparla forteeee le piacciono le parolacce :-)) io non voglio più finire e quindi comincio a tirare il freno le chiedo di smontare dal cavallo mi toglie il vestito e le chiedo di farmi un FOOTJOB cosa che se fatta bene per me è meglio di una scopata. Sorpresa delle sorprese la trovo abilissima nel farlo e dopo una serie tentativi riesce a farmi venire tra i suoi bellissimi piedini curati. la pulisco mi pulisce e dopo un buon social time le prometto che tornerò...
Esperienza ottima direi ho avuto esaudito ogni mio desiderio
Lei non mette alcuna fretta ed ti asseconda in ogni tua richiesta direi una buona profesionista
Ci tornerò

Spero di non aver commesso troppi errori chiedo scusa in anticipo sono sicurò che farò di meglio alla prossimaaaaaa!!!!!
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.722
Reaction score
986
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
donna-cerca-uomo-1884758-7.jpg

donna-cerca-uomo-1884758-1.jpg

donna-cerca-uomo-1884758-4.jpg
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
No OBI_WAN_KENOBI si trovava in una via vicina a via Legnago... (via dei Lamberti ) ma come scrivevo era in attesa di risposte per vedere case nuove :-)) li era solo parcheggiata ;-)
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
se non ricordo male ho visto l' annuncio in zona Lago...Sirmione o giù di lì.
prova a cercare su Brescia

Lino
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
a seguito della rece del collega che mi aveva stuzzicato, l'avevo cercata su bakeca e mi sono segnato il numero in atteas del momento propizio. Il momento è arrivato la settimana appena trascorsa (mercoledì per la precisione).
Appena risposto mi ha chiesto da dove chiamavo, alla mia risposta ("da verona") mi ha detto che questa settimana è in altra location (in base ai messaggi precendeti potrebbe ssere Brescia????ma no è importante). Mi ha spiegato che alterna le settimana, a Verona è presente una settimana sì e una no.
Sperando di essere stato utile
Gio
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melinda
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/app-tornata-_______-melinda-6tcx97814519
CITTA DELL'INCONTRO: Verona*
NAZIONALITA': non lo so ma se dovessi scommettere un euro direei rumena
ETA': attorno ai 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj. Rai1 giochini.
SERVIZI USUFRUITI:bbj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:1,70 su tacco 19 con plateau quindi nana, una quarta di mammelle belle alla vista ma non al tatto, viso passabile bel culo.
ATTITUDINE: fa la gran vacca ma solo a parole.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:33141287xx

LA MIA RECENSIONE:
...........dovete iniziare a leggere questa rece come se fosse il proseguo dell'altro incontro avuto con la "falsa Desire'", si perche uscito dall'appartamento di borgo Venezia con un gran fastidio e la sacca scrotale che mi scoppiava , ho deciso di andarmi a scaricare, nel vero senso del termine, da qualche altra femmina! Non avendo ne tempo ne voglia di passare un'altra ora sul web in cerca di qualcosa, che probabilmente in questo periodo a Verona non c'e', faccio il numero di questa Melinda che mi ricordavo aver visto e che con quel culo che faceva al caso mio in quel momento. Simpatica e vivace mi spiega dove si trova. Mi chiede se sono quello che ha chiamato prima!! Da qui capisco di essere ad un incontro a rischio, poiche' siamo in due punter in mezz'ora, ma non mi frega un cacchio, io devo solo slacciare i pantaloni, darle una guzzata e andarmene. In quel momento non cercavo null'altro! L'incontro , quello vero, quello ricercato, me lo ero gia' bruciato in b.v.!!! Via Galvani . Noto palazzo occupato solitamente da frigoriferi ungheresi. Arrivo e mi apre. L'impatto e' ottimo. Scarpe da lapperina, calze autoreggenti a rete bianche da ingrifo, steel bianco, bel culetto rotondeggiante, tettone al vento, capello lungo stirato, tanta chiacchiera e sorrisi. Il tutto mi fa pensare di aver pescato bene.
In bagno vorrebbe lavarmi lei, ma imploro di potermi arrangiare, il bidet dalle mignotte mi fa passare la libido!! Torno in camera, lei sdraiata di pancia, bel vedere, mi invita a sdraiarmi ed inizia il petting. Inizia un bellissimo blowjob, succhia bene ed il suo aspetto da porcella, unito alla mezza eccitazione rimasta mi dal precedente incontro, fanno si che l'erezione sia immediata e marmorea. Lei fa un paio di apprezzamenti sul mio membro, io non replico, lei mi accusa di essere troppo timido e mi invita a fare il maschio. Peggio per lei. Mi alzo di scatto, l'afferro dalle ascelle, la ribalto di schiena e divaricando bene le sue gambe le slappo furiosamente fica e culo. Tutto buono . Il culo e' ben rodato, tanto ed ha un effetto risucchio. Mi gomma ed inizio a scoparla a mission. Dice che vorrebbe lo smorza. Allora con lei sopra le afferro le anche e tenendole bloccato il bacino la scopo forte e velocemente. Lei accusa i colpi, mugola e mi invita a palpeggiarle il b.d.c.. Glielo ravano con gusto e sento che durero' poco. Pochi minuti e vuole la pecora. Capisco che vuole concludere. Probabilmente un'altro punter incombe. Non mi faccio deconcentrare, tanto ho fretta anch'io. La pecorizzo bella forte divaricando benne le chiappe per gustarmi la vista del suo deretano aperto. Mi sto sovreccitando, ma quando assumo una delle mie posizioni preferite, cioe' ginocchio sul letto, uno in fianco a lei, cazzo in figa e mani aggrappate alle tette lei si lamenta del dolore. Ritorno alla modalita' normal-pecos e ripompo. Mi richiede il massaggio anale. Con il pollicione le massaggio il bdc che in automatico me lo risucchia dentro......mi si appanna la vista e' finita eccomi riempio il gommino e lei mi trattiene li qualche secondo. Bella cavalcata.
Lavaggi di rito. Due chiacchiere, dove mi accusa di essere un finto timido he he!
Sono convinto che se non avesse avuto altri appuntamenti ci si sarebbe potuti divertire ancora di piu', ma e' andata benissimo anche cosi'.
Punti a sfavore direi tette rifatte, belle alla vista ma al tatto se mbrano i *sacchetti dell'eurospin!! Bacio a stampo ma non FK che magari dalle foto uno puo' dire "L'e anca stesso", ma dal vivo risulta piu' invitante.
Ma credo che il prezzo del biglietto sia totalmente racchiuso nella goduria di ammirare quel buco del culo alla pecora al quale manca solo la parola.
 
Commenta
Alto