Melinda - Verona - Rosarossa e Bakeca

Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Rosarossa http://www.rosarossa.com/annunci/girls/verona/melinda-girls-accompagnatrice--OTE3OS1iNjg3OTY_.html e Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:Melinda
NAZIONALITA': Romena
ETA': >>30, anche se dice di averne 25 (come 3 anni fa quando l'ho conosciuta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, ma a Verona e prov. lavora da qualche anno
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1, dice anche rai2 (ma mi ha sparato un 300 all'ora!) Qualcuno mi ha detto anche bbj, ma lei non me lo ha mai confermato.
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, magra, bionda, bel culo, una leggera pancetta
ATTITUDINE: brava nei bj
REPERIBILITA': cellulare sempre acceso

LA MIA ESPERIENZA: la mia esperienza risale a qualche mese fa, ma la conosco da alcuni anni, quando era ancora sw. La recensisco comunque perchè ho visto recentemente le sue nuove foto su Rosarossa e Bakeca.
Riceve in un appartamentino ben tenuto alla periferia di Vr verso Bussolengo. Prima divideva la casa con un'amica, ma ultimamente è sola. Fisicamente, quando si trucca e si mette qualche abitino sexy, è molto attraente; altrimenti si nota sul viso qualche segno del tempo. Gran bel culo, anche se ultimamente si è allargata un po' di fianchi e mostra una leggera pancetta.
Prestazione nella norma per una ex sw: buon bj, anche se aiutato dalla mano e rai1 con poca partecipazione. Ogni tanto si protegge la passera con la mano (odioso) e se la si tocca troppo inizia a lamentarsi e incalza di venire. No baci e lingua.
Durata della visita: 30 min.
E' cordiale e dopo un po' di conoscenza si dimostra anche simpatica.

Concludendo, il servizio è discreto (ribadisco, era una sw abituata a prestazioni di 15 min.), ma lontano dal concetto di partecipazione e passionalità che piace a me...ogni tanto però ci ricasco (trovo irresistibile il suo culo e queste nuove foto lo evidenziano bene) e la vado a trovare. Se incontrandola si dimostra da subito distaccata e fredda è di cattivo umore; vi consiglio di salutarla, altrimenti buttete i soldi.
Le foto comunque sono genuine, quindi se vi attizza provatela.

Bye

Gent
 
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE
 

Allegati

  • melinda 3.zip
    154,6 KB · Visite: 123
  • melinda 2.zip
    124,2 KB · Visite: 95
  • melinda 1.zip
    175,1 KB · Visite: 126
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
Età
52
gentlemen ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Rosarossa http://www.rosarossa.com/annunci/girls/verona/melinda-girls-accompagnatrice--OTE3OS1iNjg3OTY_.html e Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:Melinda
NAZIONALITA': Romena
ETA': >>30, anche se dice di averne 25 (come 3 anni fa quando l'ho conosciuta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali, ma a Verona e prov. lavora da qualche anno
SERVIZI OFFERTI: bj, ra1, dice anche rai2 (ma mi ha sparato un 300 all'ora!) Qualcuno mi ha detto anche bbj, ma lei non me lo ha mai confermato.
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60, magra, bionda, bel culo, una leggera pancetta
ATTITUDINE: brava nei bj
REPERIBILITA': cellulare sempre acceso

LA MIA ESPERIENZA: la mia esperienza risale a qualche mese fa, ma la conosco da alcuni anni, quando era ancora sw. La recensisco comunque perchè ho visto recentemente le sue nuove foto su Rosarossa e Bakeca.
Riceve in un appartamentino ben tenuto alla periferia di Vr verso Bussolengo. Prima divideva la casa con un'amica, ma ultimamente è sola. Fisicamente, quando si trucca e si mette qualche abitino sexy, è molto attraente; altrimenti si nota sul viso qualche segno del tempo. Gran bel culo, anche se ultimamente si è allargata un po' di fianchi e mostra una leggera pancetta.
Prestazione nella norma per una ex sw: buon bj, anche se aiutato dalla mano e rai1 con poca partecipazione. Ogni tanto si protegge la passera con la mano (odioso) e se la si tocca troppo inizia a lamentarsi e incalza di venire. No baci e lingua.
Durata della visita: 30 min.
E' cordiale e dopo un po' di conoscenza si dimostra anche simpatica.

Concludendo, il servizio è discreto (ribadisco, era una sw abituata a prestazioni di 15 min.), ma lontano dal concetto di partecipazione e passionalità che piace a me...ogni tanto però ci ricasco (trovo irresistibile il suo culo e queste nuove foto lo evidenziano bene) e la vado a trovare. Se incontrandola si dimostra da subito distaccata e fredda è di cattivo umore; vi [CENSORED] di salutarla, altrimenti buttete i soldi.
Le foto comunque sono genuine, quindi se vi attizza provatela.

Bye

Gent

okkio sul link mi segnala un virus!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
140
Età
45
Località
Ravenna
Anche a me è successo...ieri non avevo capito che era riferito a questo link,ma oggi me l'ha rifatto e ho collegato
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
78
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Non mi sono mai accorto che ci fosse un virus :shok: ! Dovrò aggiornare l'antivirus.
Comunque pensavo che Rosarossa fosse pulito, mi era capitato in passato di scaricare schifezze da Mylady.st.
Scusate per l'inconveniente.

Gent
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
sono stato un assiduo frequentatore di melinda fin dai tempi di quando lavorarava in quel di san benedetto poi trasferitasi a cavalcaselle,ragazza biondo platino con un gran culo, concordo con il fatto che ultimamente si sia leggermente allargata,era un po che era sparita ora vedo che ha intrapreso la carriera di loft,quando lavorava oltr,con sovraprezzo spesso ti portava a casa sua ,location cambiata piu' di una volta,con 150 euri si faceva venire in bocca gran porca,ora a giorni riprovero nella nuova veste
 
Commenta
Alto