Numero di telefono: 3931716208 - 3533895370
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3931716208 - Roma: ostia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma - ostia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Melisa
Nazionalità: argentina
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
oggi cercavo qualche Tgatta su ostia e mi imbattevo in questo numero di telefono. Le foto erano di mio gusto e quelle del profilo wa ancora di piu'. scrivevo e prendevo accordi per andare presso il solito indirizzo di Ostia dove c'e' l'appartamento diviso in piu' parti e noto per essere frequentato sia da donne che da trans. Arrivato , suonavo il campanello....mi veniva aperto e, una volta giunto davanti al portone (già in tiro perchè le foto della ragazza mi avevano fatto venire il sangue al cervello, mi apre la porta un omone biondo con completino sexy rosso che mi dice con voce effeminata ma non troppo di entrare. Subito penso che mi ha aperto lui e mim porta dalla donzella della foto ed invece no, entra lui con me. Alchè gli chiedo di andare a chiamarmi Melisa e mi faceva capire che non c'era nessuna Melisa e che c'era solo lui. Vista la malaparata ho salutato e me ne sono andato e lui che diceva "va bene vattene pure che tanto ho un altro cliente". Risparmiati soldi e ...... chissà cos'altro, mi fermavo fuori ad aspettare che anche il secondo cliente se ne andasse ma non è accaduto e me ne sono tornato a casa abbastanza triste.
l'omone ha anche un altro numero (3533895370) al quale risponde al nome di CINTIA. Ovviamente anche li' le foto sono false anche se almeno sono foto di bionde
(ovviamente nessuna pratica sessuale attuata visto che l'ho sfanculata ma ho dovuto flaggare per andare avanti)