MELISA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
75
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melisa-gmzi69911860
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': Albania
ETA': 19 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Bella moretta
ATTITUDINE: Missilotto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015756XX

LA MIA RECENSIONE:

Qualche gg fa sono stato da Melisa. Mi piaceva il look molto Romulano (ma era Albanese) e giovane.
Riceve in zona Porta Romana, in un bell'appartamento, ma non si tromba su un vero letto ma su un materasso per terra !
Fisicamente e' carina , belle tettine da teen , volto carino bei capelli, culo pieno con un pochino di cellulite ma apprezzabile.

Purtroppo le premesse di un buon incontro sono andate tradite subito. la fica la fa toccare appena, pompino dura 2 minuti poi
invita al trombo ma si lamenta per le dimensioni e dice di fare "piano piano". inoltre si riempie la passera di crema e quindi
non ci sono le premesse per una sana trombata.
Alla fine l'appecoro e inizio a pomparla di brutto. Si lamenta ma per poco, dopo si zittisce e ansima (non so se per piacere
o per farmi finire prima). Vengo e vado via... non mi rivedra'.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,7 KB · Visite: 288
  • 2.jpg
    2.jpg
    19,1 KB · Visite: 200
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,7 KB · Visite: 194
Commenta
Registrato
22 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Melisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-gmzi69911860
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': Albania
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:15 totali
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso,fisico discreto
ATTITUDINE: Non saprei(vedi rece)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015756XX

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto ci tengo a precisare che questa è stata la mia prima esperienza con una pay,che questa è la mia prima recensione, e che quindi le mie impressioni possono essere sfalsate dal fatto di non essere abituato a questo mondo. Qualche giorno fa ho deciso di fare il mio primo passo, uso whatsapp come da lei scritto in annuncio(da dove c'è una sua foto profilo che aiuta non poco a farsi meglio l'idea di come è di viso) e subito fisso per la sera stessa. Arrivo tranquillamente in zona, e dopo una specie di limbo eccitatorio mi ritrovo davanti a lei, pronta a soddisfare le mie voglie fedifraghe. Lei è sicuramente molto bella di faccia, giovane,fresca, ha una bella pella lucente e un culotto grassottello che a me attizzava particolarmente. Stavo letteralmente scoppiando, già dal viaggio, e questa è la sensazione più bella credo, e che ti spinge a rifarlo, il senso del peccato, il buio, il proibito. Mi ha fatto tornare 16 enne. Lo tiro fuori, lei lo prende in mano e inizia di leggera sega, poi se lo mette in bocca e dopo 10 pompate le dico di smettere. Lei si accorge che sono molto in là, e non mi mette fretta, si increma e si mette a pecorina, io non mi lascio pregare ed entro lasciandomelo avviluppare. Resisto si e no 5 minuti (non so come) poi esplodo. Ti lascia quella sensazione di nostalgia comunque alla fine, di aspettarsi tanto quando in realtà è una trombata nellamedia.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
277
Reaction score
2
Si una trombata, ma non con una melanzana sfatta media che si vede a giro, credo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
@andreafire
Mi piaceva molto il culo unto della tipa, ma a giudichare dalla tua storia è tutto da abbandonare.
Bravo andreafire, sempre presente nel bene e nel male. :ok:
 
Commenta
Alto