Melisa - Roma - Bakecaincontrii

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melisa-dolce-passionale-reale-9ewi26577853
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Melisa
NAZIONALITA':rumena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: bj,69,rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina conforme alle foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': al primo colpo: 38079191xx

LA MIA ESPERIENZA

Cari consoci vi segnalo il recentissimo missile che mi sono beccato.
Ero in zona S.Giovanni e chiamo di prima mattina la ragazza in argomento, classica rumena penso io, mi risponde subito con voce suadente, ma parla poco o niente italiano, dietro mie richieste mi indica la location ‘via latina’ e il prezzo 100 rose per un’ora, senza specificarmi i servizi, io le confermo che sarei arrivato da lei entro la mezz’ora.
Giunto nei pressi, come concordato, la chiamo di nuovo per farmi indicare il civico, mi risponde e mi passa l’amica/collega più navigata che mi da solo le indicazioni necessarie per raggiungerla.
Ci sono varie location in quella via ma questa non l’avevo mai visitata, l’accesso è tutto sommato comodo poiché al piano terra di un palazzo, ma è forse poco discreto per la distanza tra cancello e portone condominiale.
Quando mi apre trovo la ragazza delle foto, alta 1,60 circa, anche l’età indicata è verosimile, mi accoglie con una camicetta corta e annodata sotto il seno, minigonna, calze autoreggenti fino a sopra le ginocchia e scarpe tacco 10.
Precedendomi mi conduce in stanza, non posso fare a meno di notare quel bendiddio che si porta di dietro :w00tmesalia:. Il seno benché piccolo (sarà max una 2°) è comunque sodo ed anche i capezzoli si dimostreranno reattivi.
Tutto mi fa presagiread una piacevole trombata, e invece ….
Veniamo ai fatti.
Mentre mi appresto delicatamente a controllare la validità della merce esposta mi chiede subito la pecunia: 100 rose per un’ora.
Ma in un’ora cosa facciamo? io per 100 pretendo anche il RAI2.. e lei: no… il culo è off limits, allora il prezzo offerto è di 70, ma voglio anche che il bj sia scoperto e questo glielo ripeto anche in inglese che dice di comprendere, lei acconsente ritira le rose e le porta al sicuro in altra stanza.
Al ritorno rimanendo in pieni la spoglio, la bacio sul viso (non fa fk), le lecco il seno e i capezzoli e poi la posiziono a 90 gradi buttandomi sul suo fiorellino bello e profumato. E’ quindi il mio turno, mi spoglia, mi pulisce l’attrezzo già in tiro e mentre mi fa i complimenti di rito fa per prendere il condom. ‘E noo bella mia … without condom do you remember?’ Lei mi dice di non fare nulla senza protezione, o così, o posso andar via riprendendo le rose. Ok vado via!
Torna dalla stanza con 50 euro, gli altri 20, a suo parere, erano il costo per i palpeggiamenti e le leccate, a quel punto decido di rilanciare un’ultima offerta con 50 rose complessive avrebbe dovuto continuare i servizi con bj e RAI1. Mi sembrava convinta doveva tornare in cassaforte ritirare le 20 rose e io le avrei lasciato le 50. E invece quando torna interviene la sua amica/collega navigata, già sulla piazza romana da diverso tempo anche se io non l’ho mai testata. Quest’ultima incomincia ad impapocchiarmi una serie frescaccie, interviene tra l’altro una terza voce femminile che proviene da un’altra stanza.
Per farvela breve mi convince a lasciare le 70 rose e a continuare bj + RAI1, poi sapete bene cosa può avvenire in questi casi, si ragiona col fratello e non con il cervello.
Melisa mi mette il copertone e comincia a lavorare di bocca, l’inizio non è male ma di li a poco sarà per lei solo una corsa a buttarmi fuori il prima possibile. Non aggiungo altro, peccato perché la ragazza fisicamente merita, forse è stata ben indottrinata dalla collega oppure è proprio un missilazzo per natura.

:bye:

Ultima modifica:

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Col senno di poi... hai perfettamente ragione, ma come vi ho detto
in questi casi, si ragiona col fratello e non con il cervello.
:bye:

Commenta
Alto