Numero di telefono: 3272528432
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: melissa
Nazionalità: brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 per 30 min
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Chiamo Melissa per fissare un'appuntamento dopo info su wa e dopo una mezz'ora sono da lei.
Mi apre senza nascondersi, non ha problemi, è molto carina, alta, in biancheria intima nera velata e tacchi a spillo. Casa ordinata e pulita, mi offre il bagno ma avendo appena fatto una doccia declino e ci spostiamo in camera da letto,dove saldo il regalo e spogliandomi cerco di intavolare le solite frasi per rompere il ghiaccio, ma dopo poco mi dice che se voglio parlare,per lei va bene, ma il tempo corre.... ahi, be non sono certo lì per dialogare, mi avvicino e inizio con carezze e baci lei prende in mano la mia situazione e manovella senza entusiasmi, dopo poco sono sull'attenti, lei è più lenta ma dedicandomi con un orale prende consistenza. Baci leggeri e poi fk senza esagerare....Decidiamo di passare al sodo e opto per lei attiva, mi sdraio supino,solito cuscino sotto, si gomma e entra, va avanti ma la trovo meccanica in più si appoggia pesantemente con le mani sulle mie gambe, allora propongo di cambiare posizione, ma mi dice che il tempo sta finendo, capisco l'antifona e prendo in mano io la situazione per concludere. Terminato mi ripulisco e inizia a rilassarsi e a parlare, mi racconta che preferisce le città dove lavora bene, organizzarsi con calma cioè dal giorno prima e magari la giornata o la sera intera,ovviamete il rate cambia.
In conclusione la bellezza a me non basta.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:

melissa1tx | Punterforum

Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: savona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: melissa
Nazionalità: brasile
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100 per 30 min
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
Chiamo Melissa per fissare un'appuntamento dopo info su wa e dopo una mezz'ora sono da lei.
Mi apre senza nascondersi, non ha problemi, è molto carina, alta, in biancheria intima nera velata e tacchi a spillo. Casa ordinata e pulita, mi offre il bagno ma avendo appena fatto una doccia declino e ci spostiamo in camera da letto,dove saldo il regalo e spogliandomi cerco di intavolare le solite frasi per rompere il ghiaccio, ma dopo poco mi dice che se voglio parlare,per lei va bene, ma il tempo corre.... ahi, be non sono certo lì per dialogare, mi avvicino e inizio con carezze e baci lei prende in mano la mia situazione e manovella senza entusiasmi, dopo poco sono sull'attenti, lei è più lenta ma dedicandomi con un orale prende consistenza. Baci leggeri e poi fk senza esagerare....Decidiamo di passare al sodo e opto per lei attiva, mi sdraio supino,solito cuscino sotto, si gomma e entra, va avanti ma la trovo meccanica in più si appoggia pesantemente con le mani sulle mie gambe, allora propongo di cambiare posizione, ma mi dice che il tempo sta finendo, capisco l'antifona e prendo in mano io la situazione per concludere. Terminato mi ripulisco e inizia a rilassarsi e a parlare, mi racconta che preferisce le città dove lavora bene, organizzarsi con calma cioè dal giorno prima e magari la giornata o la sera intera,ovviamete il rate cambia.
In conclusione la bellezza a me non basta.