Trans Melissa 3279766175

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
17
Numero di telefono: 3279766175
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Scorrendo i vari annunci in quel di Settembre , noto questa bella mora e decido di contattarla ,messaggio con lei ,mi da il suo indirizzo , mi reco sul posto suono il campanello mi fa entrare in una porticina dove c'è una micro camera dove i riesce a malapena a girare intorno al letto , lei corrisponde perfettamente alle foto, si dimostra subito cordiale e loquace ,parliamo un po', lei risponde solo una volta al cell , poi lo silenzia e non risponde dopo le prime chiacchiere iniziamo le danze ,vari strusciamenti e cominciamo a spogliarci a vicenda lei si dimostra una sorpresa perchè ha una pelle morbida come la seta ,un bel culo fasciato da un perizoma e poi si toglie il reggiseno ed escono due seni imponenti fatti bene , poi ci dedichiamo reciprocamente ai nostri fratellini dopo un po' non resisto e la metto a 90 gradi e comincio il pompaggio lei sembra gradire segandosi e sborrando insieme a me , pulizie di rito con fazzoletti , saluti e baci .


8331516-1692773428.jpg
 
Alto