Trans Melissa 3483155870 3209493668

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
30 Maggio 2016
Messaggi
64
Reaction score
79
Località
L'amata Padania
Numero di telefono: 3483155870
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3483155870-Melissa trans 34 anni Trans Torino | MOSCAROSSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TORINO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: MELISSA
Nazionalità: BRASILE
Età: 43
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Pessima, con reception e richiesta documenti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Una delle peggiori esperienze possibili ........non che lei fisicamente non sia piacente , ma il resto !!!!
Apre la porta al primo piano ed è al telefono , mi indica la stanza ed appena entrato mi chiede il concordato , qui cerca subito di alzare il rate dicendo che mi aveva chiesto 80 al telefono (non è vero ) mi dice di spogliarmi mentre lei va in bagno , la sento che continua tirare su con il naso e altri rumori che escono dal di dietro . Mi guardo in giro e lo sporco il disordine e la polvere mi lasciano basito .....di contro le lenzuola sul letto sembrano linde. Quando torna si scusa ma dice che è appena arrivata e non ha fatto in tempo a pulire ...uno schifo .
Sarei tentato di andarmene ma purtroppo come un besugo ho già pagato ........resto ma ormai la poesia è andata , mi limito a farmi fare un bel suca suca e dargli quattro colpi dove non batte il sole , vorrebbe che ricambiassi l'orale ma l'odore dei basso ventre è conforme alla topaia dove riceve .
Vengo con una sega condita da sputazzi e slinguazzate . Sono ancora sdraiato sul letto quando suona il citofono , va a rispondere e mentre mi rivesto fa entrare il collega e lo piazza in bagno .........dicendo che aveva preso appuntamento e non poteva lasciarlo fuori .
In sintesi tutto quello che uno non cerca in un incontro di relax , persona luogo e modo di agire .
Mai più !!
 

Allegati

  • Screenshot 2025-05-16 173755.webp
    Screenshot 2025-05-16 173755.webp
    11,8 KB · Visite: 4.711
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto