Trans Melissa 3516277974

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
26
Numero di telefono: 3516277974
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SCAFATI POMPEI TRANS PORCA ANNI BAMBOLA BRASILIANA APENNA ARRIVATA IN CITTA LA PRIMA VOLTA CON CTM DA GUSTARE I SEXY E PASSIONALE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Scafati (SA)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incuriosito dalle foto la chiamo e fisso un appuntamento di li a poco. Mi apre questa stangona alta quasi quanto me, fisico molto asciutto, capelli lunghi ricci, occhi neri. Indossa un corpetto nero, che non toglierà mai durante il rapporto, e intimo nero. E' abbastanza ben fatta, ma ha poche forme e la struttura fisica è un po' troppo androgina per i miei gusti. Comunque compensa in altri modi! è davvero simpatica, ed è riuscita a farmi sentire a mio agio. Dopo avermi fatto spogliare ha cominciato un BBJ veramente ben fatto, al quale non ho potuto fare a meno di ricambiare. Ha un'indole più da attiva che da passiva, ed è stata molto paziente quando le ho dato il consenso per "provarmi". Tutto sommato una buona esperienza, ma non so se ci ritornerei.

Allegati

• 26088463.webp
    26088463.webp
    46,6 KB · Visite: 667
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto