NON CONCLUSO Melissa 3669372399

Registrato
5 Luglio 2023
Messaggi
10
Reaction score
18
Età
53
Numero di telefono: 3669372399
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cesena
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Melissa
Nazionalità: Italiana
Età: 25
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho contattato Melissa al telefono di prima mattina. Subito non mi risponde, ma dopo una mezz'oretta mi richiama lei stessa. Al telefono mi spiega che per una cosa veloce chiede 70, mentre per una cosa con più calma chiede 100; sempre e comunque no FK e no anal. Conoscendo i miei tempi un po' lunghi le dico che scelgo la seconda opzione. Dopo un'oretta sono da lei. Il luogo dell'incontro è un noto trombodromo di Cesena dove però non ero mai stato in precedenza. Mi accoglie con un bel sorriso in mutandine e reggiseno con un buon profumo addosso ed è davvero una bella ragazza. Però le cose partono subito un po' male. Per prima cosa, mentre mi invita a spogliarmi, continua a rispondere al telefono (e riceve almeno tre telefonate). Quando mi vede nudo, fortunatamente, lo silenzia e si rivolge a me; sbrigativamente mi dice di stendermi nel letto e comincia subito un pompino a crudo. La tecnica è buona; lei è bella; però fa tutto con una certa svagatezza. E' come se avesse la testa altrove; e mi trasmette questa sensazione di distacco. Dal momento che ce l'ho duro e che è dentro la sua bocca, mi guardo bene dal distrarla o dal farglielo notare. Tra l'altro ha un viso veramente bello e un corpo piccolo ma armonioso che il solo guardarla e palpeggiarla nel culo mi tiene su l'allegria. Dopo 5 minuti probabilmente si stanca e mi chiede se voglio scoparla. Le dico che prima mi piacerebbe leccargliela e lei si mette di fianco a me con le gambe aperte; la sua passerina depilata è un vero spettacolo. Mi ci butto sopra ed anche il sapore è buono. Provo ad avvicinare una mano, ma subito mi dice di non usarla. Dopo poco (forse perchè non gradisce, o perchè non sono risultato abbastanza bravo) mi ferma e si mette a pecorina. Inizio a bombarla; ma anche qui qualcosa non le va bene. Incomincia a dirmi di mettermi prima così, poi cosà. Io cerco di assecondarla; vorrei farla contenta in modo che lei possa fare contento anche me. Ma dopo poco mi si smonta l'uccello. A questo punto le chiedo se me lo riprende in bocca e devo dire che lo fa mettendocisi di impegno. Ma ormai mi è scatto qualcosa di "testa". Mi diventa duro ma allo stesso tempo sono consapevole che non ce la farò mai a concludere. Quando lei si stanca di nuovo, le chiedo se posso prenderla a missionario; lei acconsente a patto che io concluda velocemente. So già che non riuscirò a farcela però, avendolo comunque duro, ci dò dentro fino a quando lei mi fa capire che il mio tempo è finito. Non sto a discutere e ricomincio la vestizione. Lei intanto ha già ripreso in mano il telefono e ricomincia a rispondere alle chiamate che arrivano con una frequenza incredibile. Appena sono pronto mi apre la porta e mi saluta con un abbraccio e un bacio sulla guancia mentre sta parlando con un potenziale cliente in viva voce. Una scena che invece di infastidirmi mi fa sorridere. Al momento del saluto è risultata più calorosa che nei 20/25 minuti che sono stato in stanza con lei.
A conti fatti, lei è proprio bella (anche se incontrandola per strada non la definiresti "Strafiga") e sa il fatto suo a livello di tecnica del pompino preliminare. Probabilmente con me non è scattato il giusto feeling e quindi non si è messa in gioco a pieno. Dal momento che, come dicevo in premessa, so di avere bisogno di tempi un po' più lunghi per arrivare alla fine, ho la necessità di non sentire la pressione di dover concludere in fretta. Mi piacerebbe riprovare a incontrarla, per togliermi la soddisfazione di arrivare alla conclusione con una tipa che dal punto di vista estetico mi piace veramente; ma sono consapevole che, finchè rimarrà così richiesta, difficilmente si dedicherà a me (uno dei tanti clienti anonimi che non le dice niente a livello fisico e mentale) con l'impegno di cui io ho bisogno.
 
Alto