Numero di telefono: 371 7654894
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3717654894 - Roma: Trav Italiana molto femminile
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,66+
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Infogliato e curioso di riprovarla.. mi dedico ad incontrarla.. pattuiamo verso ora di pranzo… e arrivo… quartiere Balduina parcheggio non difficile forse vista l’ora..
Entro ed è lei.. una gran bella trav che subito noto la sua bella sorpresa..
Lavaggi di rito… e con quella vocina iniziamo le danze e subito lo prende… partecipo anche io all’orale e wow che bastone!
Tutta super pulita e profumata, una donzella….. lo succhia per tanto e poi vai di copertura e la calzo per circa 20 minuti… fino a quando a pecora, lei si tocca e sborra copiosamente… e allora non esisto e gli spruzzo tutto in faccia il nettare.
Incontro positivo, avrei voluto ricominciare ma il lavoro chiamava … promossa per me
Gran pompino e bel culetto con bei schiattetti hard sempre nel rispetto della persona e del corpo altrui.
Alla prossima
Yahooooooouuuuuu
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3717654894 - Roma: Trav Italiana molto femminile
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,66+
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Infogliato e curioso di riprovarla.. mi dedico ad incontrarla.. pattuiamo verso ora di pranzo… e arrivo… quartiere Balduina parcheggio non difficile forse vista l’ora..
Entro ed è lei.. una gran bella trav che subito noto la sua bella sorpresa..
Lavaggi di rito… e con quella vocina iniziamo le danze e subito lo prende… partecipo anche io all’orale e wow che bastone!
Tutta super pulita e profumata, una donzella….. lo succhia per tanto e poi vai di copertura e la calzo per circa 20 minuti… fino a quando a pecora, lei si tocca e sborra copiosamente… e allora non esisto e gli spruzzo tutto in faccia il nettare.
Incontro positivo, avrei voluto ricominciare ma il lavoro chiamava … promossa per me
Gran pompino e bel culetto con bei schiattetti hard sempre nel rispetto della persona e del corpo altrui.
Alla prossima
Yahooooooouuuuuu