Trans Melissa 3889276660

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
84
Reaction score
8
Località
Padania
Numero di telefono: 3889276660
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
G A T T I N A STRETTA L A T O B DA S O G N O P O M P I N A R I A FINO ALLULTIMA GOCCIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Monza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa
Nazionalità: Dice italiana
Età: circa 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Allora , contattata tramitte wzap. era in agenda da molto tempo perchè salvato il numero mesi fa.. sfruttando il giorno di ferie, ci sentiamo e la raggiungo in serata, a Monza,vicinanze Mc per intenderci.. parcheggio qualche civico piu avanti xchè lei è proprio in curva... Cancellone, inizio cortile a sx,una rampa di scale e sono in appartamento.. piccolo ma arredato moderno,mattonia vista ecc.. molto bello. Luici basissime, lei è come da foto,calze rosse e sopraciglia ali di gabbiano comprese... verso il dovuto ( mi sembra 80),2 chiacchere (li capisco che secondo me è non è italiana,parla bene litaliano ,ma a mio avviso non lo ò) sdraiati sul letto cominciamo a baciarci,lei molto passionale ,baci sul collo a volonta e la cosa eccita entrambi parecchio... la tocco sotto e trovo un mini pene,tra laltro poco rasato,qualche pelo di tropo per i miei gusti,69 accennato per che appunto non a mio agio con i peli, invece lei grande bbj di lenta fattura e media profondita...poi si gira di lato dandomi la schiena e previa vestizione la penetro.. molto stretto quasi a farle male.. nel mentre lei se lo mena e viene ,me ne accorgo solo dopo un paio di minuti perche mentre la smanacciavo davanti ho sentito il bagnato sul letto.. poi ha confermato che era troppo eccitata ed è venuta subito.. durante l apenetrazione ho continuato a baciarle e leccarle collo e schiena.. ansimava molto ,le piaceva.Avendo a mio avviso un bel viso, la metto a misison e la scopo da sopra perchè mi piace vederla godere.. vengo nel gommino mentre la bacio dopo poco... salviettine, scotex,vestizione, saluti con bacino e via... niente bagno ne prima ne dopo.. per fortuna cè il clima in casa percio non ho sofferto il caldo,anzi... Se capiterò ancora inzona probabilemnte farò un altro salto perchè ho trovato quello che piace a me.. niente finte..ma passione e baci.
 

Allegati

  • 15723972.jpg
    15723972.jpg
    24,5 KB · Visite: 9.362
Alto