Melissa & amica - Milano - ebakeca

  • Creatore Discussione Membro cancellato 4389
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.annuncii.net/donnacercauomo-milano/ragazza-orientale-mellisa-3665425155-245293
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa e amica
NAZIONALITA': Cinesi
ETA': 40 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RIMMING, RAI, CIM
SERVIZI USUFRUITI: vedere sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 per due china
COMPENSO CONCORDATO: 70 per due china
DURATA DELL'INCONTRO: concordati 30 min. in realtà sono stati 20 causa mia eiaculatio precox
DESCRIZIONE FISICA: la milfotta passabile, la giovane carina
ATTITUDINE: molto buona anche leggermente frettolose
REPERIBILITA': nel mio caso ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654251xx



LA MIA RECENSIONE:

Dopo un lungo periodo di inattività, domenica scorsa ho ripreso a frequentare le mie amiche con estrema soddisfazione: finalmente mi sono levato un gran bello sfizio, un sogno che avevo da parecchio tempo e mai realizzato: la doppietta! Io con due donne assieme!
So che avrei potuto scegliere di meglio ma, complice il fatto chela doppietta era low cost e che mi trovassi in zona causa pacco di una brasiliana, mi sono buttato a capofitto sulle due cinesine di via Romilli avendo ricevuto in altro loco delle info positive.

Da sottolineare un aspetto importante e cioè che ero parecchio carico, diciamo che erano almeno 5 giorni che non svuotavo le sacche…ciò purtroppo è assai pericoloso in quanto può compromettere irrimediabilmente la durata della prestazione…il rischio di spruzzare malamente dopo 5 secondi è un rischio tremendamente reale.

Ma veniamo al dunque, il contatto con le cinesine è difficoltoso ma riesco comunque a raggiungere l’appartamento senza troppi patemi. Mi apre la più anziana delle due, avrà si e no una quarantina di anni. Di viso è carina ma di corpo si dimostrerà poi poca cosa. Chiedo conferma del rate e mi dice 50 per una ragazza e 70 per due, il tempo offerto è mezz’ora. Ottimo…scelgo la doppietta anche se non vedo l’altra ragazza. Mi chiede il regalo in anticipo (male) ed io le chiedo ovviamente di vedere la sua amica ma lei non capisce ed io inizio a preoccuparmi, si prospetta un mega pacco. L’amica non si presenta e lei mi invita a passare in bagno per darmi una rinfrescata. L’appartamento è squallido e per niente pulito, idem il bagno dotato di uno scaldabagno degno di un film dell’orrore (e chi è stato in quel bagno sa a cosa mi riferisco).
Mi do una ripulita alla capocchia utilizzando il lavandino e rientro in camera, chiedo ancora all’anziana dov’è l’amica e finalmente la va a chiamare. Arriva la seconda ragazza, giovane e…carina!! Alta e molto magra,zero tette ma comunque ben fatta, diciamo abbastanza sopra il livello medio delle china presenti in quel di Milano. Personalmente l’ho trovata parecchio interessante e con uno sguardo da porcellina difficilmente riscontrabile in una china.

Finalmente mi si prospetta un bell’incontro a tre, uno dei mieisogni erotici si sta avverando: io con due femmine. L’emozione è tantissima,inizio ad andare un po’ in confusione, non capisco se sono sul set di un belfilmino oppure se quello che mi sta succedendo è vero.

Ci mettiamo sul letto e le due cinesine mi si stendono di fianco. Iniziamo a coccolarci, non so più dove mettere le mani e cosa fare…l’anziana mi bacia (FK profondi e ben fatti) mentre la giovane e carina inizia ad accarezzarmi il petto per poi passare direttamente alle mie sacche, poi inizia un bel BBJ, molto ben fatto…la ragazza è giovane ma ha già imparato bene l’arte orale. Dopo un paio di minuti propongo all’anziana di dedicarsi anche lei al mio strumento alternando le sue attenzioni con quelle della giovane. Mi sarei aspettato un duetto delle due signorine con il mio microfono ma, evidentemente,non sono molto affiatate e non si spingono più in la di tanto per cui la più giovane continua a dedicarsi al microfono mentre la più anziana si mette a sollazzarmi i gioielli. La sensazione che provo è spettacolare in quanto è qualcosa che non avevo mai provato ma il meglio doveva ancora arrivare. L’anzianotta, di sua iniziativa mi alza le gambe e me le fa appoggiare sul petto iniziando un bel rimming (di buona fattura anche se ne ho provati decisamente di meglio). Il risultato è stupefacente, due bocche offrono il doppio del piacere rispetto ad una sola e ricevere un BBJ ed un rimming assieme mi manda letteralmente in estasi. Devo dar sfoggio di tutta la mia forza di volontà per non esplodere come un adolescente alle prime armi ma purtroppo sento che durerò poco e decido di fermarle. Decido di passare a rai1 pensando che, con il gommino, magari riesco a resistere di più. Ovviamente decido di prendere la più giovane e carina, la cavalcata è discreta, la ragazza finge masi impegna mentre l’altra mi accarezza inizialmente la schiena e poi, su mio invito, passa a sollazzarmi i maroni mentre io continuo a bombardare la più giovane la quale cerca insistentemente la mia bocca per regalarmi dei FK decisamente profondi e lanciandomi degli sguardi di una sensualità veramente disarmante. La parte migliore della cavalcata arriva però quando l’anziana, sempre da dietro, smette di accarezzarmi le sacche e si butta in apnea con la testa tra le mie chiappe proseguendo il rimming che aveva interrotto poco prima.
In sostanza mi ritrovo in rai1 con la giovane mentre l’anziana mi esplora il buchetto con la lingua, altra situazione che mi eccita tantissimo e che fatico a gestire.
Decido per cui di fermarmi un attimo, sfilo il cappuccio e invito le due al duetto con il mio microfono ma fanno finta di niente: la giovane riprende il suo buon BBJ mentre l’anziana sta a guardare. Ovviamente la invito a partecipare ma non ne vuol sapere di giocare assieme alla sua amica e si dedica solamente ai gioielli. Nel giro di mezzo minuto mi ritrovo nella situazione iniziale, l’anziana che mi rimma e la giovane con tutto il microfono in bocca. Questa volta non mi riesco a trattenere e vengo come un elefante in calore, la giovane la prende tutta ma calcola male il numero di fiotti e si stacca prima del tempo. Mancavano due fiotti che escono con una violenza impressionante e vanno ad imbrattare un po’ lo sottoscritto ed un po’ le lenzuola che erano già sudice per conto loro, sa mai che questa è sia la volta buona che le cambino.
Alla fine del tempo pattuito mancano però ancora 10 minuti, ovviamente sono esploso prima del tempo, l’anziana mi offre un massaggio,preferisco lasciar perdere perché i massaggi post coitum non mi fanno impazzire. Mi pulisco alla bella e meglio evitando accuratamente di andare ancora in quel bagno sudicio, saluto entrambe e me ne vado. Mi laverò per bene a casina.

Per quanto mi riguarda è stata un’esperienza letteralmente A L L UC I N A N T E. Non ero mai stato con due ragazze assieme e devo dire che civ uole parecchio auto controllo e tanta esperienza per gestire al meglio l’incontro. L’eccitazione dovuta alla mia prima esperienza in un trio è stata tantissima inoltre ero troppo carico e ciò ha compromesso un po’ il tutto.
Ho notato che le ragazze non partecipano molto nel lavoro di coppia confermato dal fatto che non hanno fatto il BBJ in stereo e che non hanno praticamente mai interagito tra di loro. Sostanzialmente le ragazze prese una ad una a livello di prestazioni sono buone ma non eccezionali, il mio entusiasmo è dovuto al fatto che era stata la mia prima volta con un trio ed è stata oggettivamente un’esperienza positiva.

Di estremamente negativo segnalo lo stato dell’appartamento, assai sporco (nella camera c’erano a terra fazzolettini sporchi ed involucri di gommini aperti) per non parlare del bagno e dello scaldabagno che è praticamente una bomba ad orologeria innescata e pronta ad esplodere.

Saluti!

Joe
 
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Alto