INCONTRO DISDETTO Melissa Andrade trans 3282168335

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
40
Reaction score
94
fonte: Melissa Andrade 3282168335 - Annunci trans Frosinone

Negli ultimi mesi su Roma non sono riuscito a combinare niente. Sfiga nera o del colore che preferite, come punter.

Col budget tarato, ho una lista di 3 papabili ed ho aspettato il momento giusto per insaccare. 2 su 3, niente.

Primo incontro disdetto già recensito, ora questo, che è stato per me una tegola.

Avevo parlato tra telefono e Whatsapp con la bella Melissa già 3 mesi fa, quando era apparsa in zona Prati. Ero pronto per andare un sabato, contattata il giorno prima per Whatsapp, il giorno seguente chiamo e mi dice che già se ne era andata nel Frosinonate (cheè una specie di suo quartier generale).
E' stata molto gentile per telefono, e quindi mi sono tenuto il contatto.

Riappare ora a Roma, in zona San Giovanni, dopo 5 giorni di lavoro devastante, la chiamo oggi pomeriggio e non risponde.
Dopo un po' mi richiama lei, sempre gentile, e mi dice che non è già più su Roma (nantra volta a Frosinone), ma non solo: dice che si prepara per tornare in Brasile e forse non tornare più. Per carità, non è mia sorella ma mie era sembrata bella ed educata, e niente, non ho avuto modo.

Sarò costretto a tenermi i soldi in saccoccia e le mutande legate a doppia mandata, perché tra il già provato ed il rischio che non vale la candela, per il momento sto meglio cosi.
 
Alto