- Reaction score
- 1
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: melissa
NAZIONALITA': forse rumena
ETA': Credo 32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, ben proporzionata, bel sedere ,bella
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': ottima
http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda ... issa=girls
Tutto è successo una sera che mi trovavo ad arezzo per lavoro,avendo finito prima del previsto, decido
di concederemi un po' di relax,volevo andare a trovare una tipa,ma dato che il cel era spento opto per melissa,le foto invitavano........che errore!!!!
Telefono,voce simpatica e gentile,mi dice di trovarsi nella zona di montecervino,suono e salgo.
mi apre prorpio una bella donna azz...alta 1.70,bella topa via....ci mettiamo daccordo per 100 con calma,anche se francamente 100 con fretta sarei stato curioso di vede che scappava fuori!
inizio a spogliarmi, e la cosa non mi quadra piu' e quando nel pc che aveva acceso vicino al letto leggo:"mio caro ed unico amore.."boom,mi cadono le OO,ma ormai ero li e tardi,ho capito di aver preso una sola,
Bj coperto con la rincorsa,lei sopra,pecos e a casa!!!!
ho fatto il record della pista ,10 min!!!!Col cavolo che mi rivede!!!
SAlutoni a tutti
NOME INSERZIONISTA: melissa
NAZIONALITA': forse rumena
ETA': Credo 32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj, rai1,
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, ben proporzionata, bel sedere ,bella
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': ottima
http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda ... issa=girls
Tutto è successo una sera che mi trovavo ad arezzo per lavoro,avendo finito prima del previsto, decido
di concederemi un po' di relax,volevo andare a trovare una tipa,ma dato che il cel era spento opto per melissa,le foto invitavano........che errore!!!!
Telefono,voce simpatica e gentile,mi dice di trovarsi nella zona di montecervino,suono e salgo.
mi apre prorpio una bella donna azz...alta 1.70,bella topa via....ci mettiamo daccordo per 100 con calma,anche se francamente 100 con fretta sarei stato curioso di vede che scappava fuori!

inizio a spogliarmi, e la cosa non mi quadra piu' e quando nel pc che aveva acceso vicino al letto leggo:"mio caro ed unico amore.."boom,mi cadono le OO,ma ormai ero li e tardi,ho capito di aver preso una sola,
Bj coperto con la rincorsa,lei sopra,pecos e a casa!!!!
ho fatto il record della pista ,10 min!!!!Col cavolo che mi rivede!!!
SAlutoni a tutti