melissa arezzo piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Ottobre 2010
Messaggi
60
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET :http://escortinn.org/Girl-Arezzo-ItD00551.php
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: visto anche i messaggi sopra di suor betty con viso scoperto dico foto non originali, ma fisicamente calzanti
SERVIZI OFFERTI: Bj,Daty,Rai1;rai 2 sintonizzabile, dipende dall'antenna
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Classica brasiliana di Bahia pelle ambrata, bella formosa culo e tette original
ATTITUDINE: dolce se trattata con dolcezza
REPERIBILITA': normale

LA MIA ESPERIENZA:
Ormai la curiosità di svelare questa fantomatica veridicità delle foto era diventata troppo forte, perciò sono andato a vedere se la girl meritava oppure no.
Appena sono entrato ho notato il fisico sotto un bell'abito a tubino nero e devo dire molto interessante, davanzale di prima scelta e sederino da verificare in prova tanga o perizoma. Infatti gli chiedo subito di spogliarsi per decidere se rimanere o no, lei si toglie il vestitino e dopo il controllo gli dico ok e gli lascio le rose.
Il viso non è quello delle foto ma niente male nella norma, ammetto che mi ero concentrato su altro :rofl: .
Gli chiedo uno spogliarello per spararmi in faccia tutta quell'abbondanza, eseguito, subito dopo inizio con un daty da manuale la ragazza gradisce e quando smetto mi chiede di continuare, che avresti fatto voi? io avanti tutta con la lingua, poi mi faccio incappucciare, non ho voluto neanche mezzo bj volevo assaggiare la patatina che avevo cucinato con tanta cura. La metto subito a smorza la ragazza apprezza e quando rallento riparte con mestiere di bacino, mi fa qualche danza sul fratello poi ha le gambe stanche e cambia di posizione, la voglio a pecora il suo culo è un bel vedere perciò colpi da dietro sempre più forti fino a schiacciarla nel letto e vengo dentro con lei sdraiata, forse si è messa giù per placare l'impeto dei miei colpi quando era in ginocchio.
A questo punto si scioglie, si complimenta della trombata ed io come sempre in questi casi rispondo se fossi così bravo farei come Rocco mi divertirei e guadagnerei tanto, parliamo di tutto un po' mi saluta mi bacia e via.
 
grande genius finalmente svelato il mistero..
mi pare di capire che questa melissa sia da tenersie in considerazione..
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto