CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
RIFERIMENTO INTERNET: SE DURA: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-3512675159-new-new-ygnj104630309
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA via Barbieri
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 36 DICHIARATI E PLAUSUBILI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma bella ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po tutti, NO FK
SERVIZI USUFRUITI: daty + BBJ+RAI1 x 2
COMPENSO RICHIESTO: parto da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 1h 2shoot
DURATA DELL'INCONTRO: 60minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160cm 55 kg circa un po' di fianchi larghi, comunque un bel fighino
ATTITUDINE: buona tendente al dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35126751xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza non è quella delle foto ma ci assomiglia abbastanza, carina comunque:2 di seno capezzolo dritto come piace a me.
Dice da poco arrivata a Bologna;chiamo la mattina per un appuntamento nel primo pomeriggio, dice che non prende appuntamenti, e di richiamarla 15 minuti prima di arrivare.
Arrivo, chiamo, non risponde.... cazzo fregatura?.. no RICHIAMA LEI dopo un paio di minuti, solito rituale del civico vicino, entro e trovo questa bella ragazza.
Concordiamo per un ora e due colpi100 Euro, dice subito no FK.
Lavaggi di rito, anzi lei quasi controlla che tu ti lavi, prima l' amico lì sotto, poi le mani, poi colluttorio....(carta x asciugarsi)
Andiamo sul letto, inizio a leccarla e fingerizzarla in RAI1, lei abbastanza partecipe, così il fratellino si drizza , quindi inizia con una discreto bbj, non male anche se ci mette la mano, gommatura e si inizia il trombo. Lei sopra si muove bene con calma, io gioco un po' con le sue tettine, le lecco i capezzoli, lei non si tira indietro ma chiede di essere delicato. Dopo un po' vengo. Sorriso ebete e felice.
Un po' di chiacchere.. giusto il tempo per riprendermi ... e si fa il secondo colpo... il tempo scarseggia, lei con gentilezza me lo fa presente.. ma come dire non mi fa fretta, comunque mission + pecorina e vengo.
Conclusioni: lei lo fa per necessità e anche se non le piace(confermato da lei); ci mette tutto il suo impegno e ti si dedica completamente, dolce ti fa stare bene.
Credo sintonozzabile a 150 anche RAI2 , no assoluto FK
Attenzione...LEI RICHIAMA
Ha detto che rimane un paio di settimane
Saluti a tutti
FotoClick FAKE:
Si tratta di una certa Lena russa:
Link: Beauty Lena — Russian Sexy Girls
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
RIFERIMENTO INTERNET: SE DURA: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-3512675159-new-new-ygnj104630309
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA via Barbieri
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 36 DICHIARATI E PLAUSUBILI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue ma bella ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po tutti, NO FK
SERVIZI USUFRUITI: daty + BBJ+RAI1 x 2
COMPENSO RICHIESTO: parto da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 1h 2shoot
DURATA DELL'INCONTRO: 60minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160cm 55 kg circa un po' di fianchi larghi, comunque un bel fighino
ATTITUDINE: buona tendente al dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35126751xx
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza non è quella delle foto ma ci assomiglia abbastanza, carina comunque:2 di seno capezzolo dritto come piace a me.
Dice da poco arrivata a Bologna;chiamo la mattina per un appuntamento nel primo pomeriggio, dice che non prende appuntamenti, e di richiamarla 15 minuti prima di arrivare.
Arrivo, chiamo, non risponde.... cazzo fregatura?.. no RICHIAMA LEI dopo un paio di minuti, solito rituale del civico vicino, entro e trovo questa bella ragazza.
Concordiamo per un ora e due colpi100 Euro, dice subito no FK.
Lavaggi di rito, anzi lei quasi controlla che tu ti lavi, prima l' amico lì sotto, poi le mani, poi colluttorio....(carta x asciugarsi)
Andiamo sul letto, inizio a leccarla e fingerizzarla in RAI1, lei abbastanza partecipe, così il fratellino si drizza , quindi inizia con una discreto bbj, non male anche se ci mette la mano, gommatura e si inizia il trombo. Lei sopra si muove bene con calma, io gioco un po' con le sue tettine, le lecco i capezzoli, lei non si tira indietro ma chiede di essere delicato. Dopo un po' vengo. Sorriso ebete e felice.
Un po' di chiacchere.. giusto il tempo per riprendermi ... e si fa il secondo colpo... il tempo scarseggia, lei con gentilezza me lo fa presente.. ma come dire non mi fa fretta, comunque mission + pecorina e vengo.
Conclusioni: lei lo fa per necessità e anche se non le piace(confermato da lei); ci mette tutto il suo impegno e ti si dedica completamente, dolce ti fa stare bene.
Credo sintonozzabile a 150 anche RAI2 , no assoluto FK
Attenzione...LEI RICHIAMA
Ha detto che rimane un paio di settimane
Saluti a tutti
FotoClick FAKE:
Si tratta di una certa Lena russa:
Link: Beauty Lena — Russian Sexy Girls