MELISSA - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/melissa-dolce-rqkt15091075
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna - Zona Saffi
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:No
SERVIZI OFFERTI: Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccola ma ben fatta
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Vista la foto e visto che abito a due passi dalla location, decido di andare dalla pulzella.
Apre la porta ma non vedo nessuno...abbasso lo sguardo ed ecco la vedo...piccolina piccolina... assolutamente non quella della foto!!
Rimango costernato, e non so neppure perchè, visto che spesso capita che gli annunci non corrispondano alla realtà...
Visto che ormai ero lì decido cmq di trombarla...
Ci accomodiamo in camera, lei si toglie i tacchi e... è ancora + piccola di quanto appare, forse sarà un metro e cinquanta...
la scannerizzo tutta con lo sguardo e devo dire però, che è ben fatta e ben proporzionata. Inoltre ha un bel seno naturale sodo e pieno, una quarta di sicuro.
La trattativa è breve: lei spara 80 ed io abbasso a 50 subito accettate.
Mi sdraio accanto a lei che prende subito in mano l'affare che ovviamente inizia a ingrossarsi.. io non perdo tempo e le lecco i capezzoli, una delle cose che mi piacciono di +.. purtroppo non accenna nemmeno ad un bbj neanche per sbaglio :treaten:
vabbè penso, orami sono pronto e carico, devo scoparla!
lei si mette a pecora ed inizio a trombarla così. La passerina è bella stretta, lei avvinghia i piedi intorno ai miei polpacci, la stringo per i fianchi stretti stretti e continuo così per un bel pò.. finchè sfinito non vengo...
in conclusione: niente di speciale, lei nella parte iniziale sbrigativa, ma poi si lascia scopare senza fare storie e senza incitamenti a finire....

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: MELISSA-Bologna-BakekaIncontri

si sono state prese da lì....
fisicamente, a parte il viso e l'altezza, sono uguali....

Commenta
Reaction score
548
Re: MELISSA-Bologna-BakekaIncontri

annozero ha scritto:
si sono state prese da lì....
fisicamente, a parte il viso e l'altezza, sono uguali....

A questo punto ti chiedo: pure la tipologia di fighetta è uguale (acconciatura e taglio) :biggrin: :biggrin: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
annozero ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/melissa-dolce-rqkt15091075

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:No Mo' pensa, io vedendo quelle foto avrei detto: "Sarà proprio vera, questa!"

purtroppo non accenna nemmeno ad un bbj neanche per sbaglio Ma allora le vuoi proprio tutte!.. BBJ+RAI1 per 50 rose? Ma sarebbe la Montessorri, mica una ragazza pay!

Comunque, dài... Una conoscenza non male, alla fine. Giovinetta proporzionata, con una 4a e sull'1 e 50? Potrebbe far gola a molti, soprattutto se non infastidisce con querule richieste di eiaculazione quasi istantanea. Il trattamento un po' sbrigativo sul principio si può anche spiegare con le 50 rose date in luogo delle 80. Insomma, è anche giusto mercanteggiare, ma il rischio è poi che il trattamento sia un po' più svogliato. Da meditare, per coloro che frequentano il club degli incontri fast-food. Senti, ma la location dove sarebbe, più o meno?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
BBj + Rai 1 a 50 rose l'ho sempre ottenuto...anche qui a bologna che frequento sporadicamente in quanto vi lavoro ma risiedo altrove...
cmq la via è proprio via saffi vicino porta san felice...

Commenta
Reaction score
4
Che sciocchini siamo stati (io pure, eh...)! L'annuncio di Bakeka è già trasvolato nel limbo dei link senza esito, e nessuno ha pensato di mettere uno snap. Ora Bakeka, con Melissa, dà solo una mulatta e una signora sui 35 bella in carne. A meno che 'sta mulatta non sia una nuova incarnazione fittizia dell'amica, ma bisognerebbe confrontare i numeri di telefono (non posto link o snap della mulatta per non aprire fronti OT), al momento la 19enne di 150 cm si è fatta di nebbia. Se qualcuno la avvista, segnali. Aùgh!

Commenta
Reaction score
4
arnoldo ha scritto:

Be', dovrebbe essere proprio lei: a meno che non siano in due a fakare con le stesse foto ciuffate on-line. Annozero confermi, se passa di qui e se ha conservato il numero. Intanto snappo. Curioso però il repentino cambiamento di nome dal pomeriggio alla sera, senza nemmeno star via qualche giorno. Si vede che con 'Melissa' acchiappava poco. Forse 'Luana' fa più porka. E carina anche l'aggiunta del 'reale' accanto al 'dolce' (che c'era già nel vecchio annuncio): giusto per essere onesta fino in fondo. Vorrà intendere 'regale', 'principesca': insomma, che è di famiglia altolocata... O no?

Allegati

• Melissa-Luana.zip
    83,8 KB · Visite: 144
Commenta
Reaction score
0
forse è lei....purtroppo i numeri li cancello subito dopo aver "consumato"....sapete.... la privacy!!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
annozero ha scritto:
forse e' lei....purtroppo i numeri li cancello subito dopo aver "consumato"....sapete.... la privacy!!

hai mai pensato ad un secondo cellulare dedicato?

Commenta
Reaction score
9
highlander ha scritto:
annozero ha scritto:
forse e' lei....purtroppo i numeri li cancello subito dopo aver "consumato"....sapete.... la privacy!!

C'è chi ne ha addirittura un terzo ........come il sottoscritto........ :yes:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
fasfasfas ha scritto:
highlander ha scritto:
annozero ha scritto:

C'è chi ne ha addirittura un terzo ........come il sottoscritto........ :yes:

se è per quello anche io ho il put-cell2, e mi trovo veramente bene, ma non volevo sembrare esagerato :unknw:

Commenta
Reaction score
4
petergun ha scritto:
Il numero di cell coindice...direi che e' lei.
A memoria mette annunci da un pochetto

http://bologna.bakekaincontri.net/donna ... 2215153525

Mmm... Ha detto addio alle foto-fake? Sarebbe un gran bene. Se è lei, visino buffo. Bisogna vedere se anche arrapante. Comunque secondo snap, così la identifichiamo meglio. Minkia, però... Questa giovine carioca ci sta facendo sudare, quanto a segnalazioni, ricerche, identificazioni, incasellamenti e snappamenti. Ne varrà la pena? Ai posteri l'ardua sentenza.

Allegati

• Melissa_Luana_brasiliana19enne.zip
    108,4 KB · Visite: 100
Commenta
Reaction score
548
Forse averla sgamata ha fatto si che passasse a delle foto vere, prendiamoci il merito anche se nn sarà questo il motivo.

il visetto buffo è un eufemismo :biggrin: , forse in foto nn esce bene, il resto invece appare ok :bye:

Commenta
Reaction score
0
si è proprio lei.....
per il 2 o 3 terzo cellulare che molti consigliano la vedo dura spiegarlo a mia moglie a cosa mi serve :fool: :fool: .....

Commenta
Reaction score
0
:whistle3: fisico suff....azz...però concentrarsi su quella faccia da clown sorpreso...dev'essere dura... :big_boss:

Commenta
Reaction score
4
annozero ha scritto:
per il 2 o 3 terzo cellulare di cui molti parlano, la vedo dura spiegarlo a mia moglie a cosa mi serve :fool: :fool: .....

Be', qui ormai rischiamo l'OT: ma non dovresti mica dirglielo, alla tua dolce metà, che hai un secondo cellulare, questo è il senso... Lo tieni nascosto e spento, e lo usi solo alla bisogna.

Commenta
Alto