Melissa bomba sexy - Rimini - Altro

Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: melissa bomba sexy
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¦-__melissa-bomba-sexy-meqe67287416
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj +rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina ... spettacolare
ATTITUDINE: ghiaccio polare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32002031xx

LA MIA RECENSIONE:
Beccata come otr sabato sera(era uno spettacolo!) le chiedo se ha casa. "da domani amore..." Bene, numero di telefono e giorno dopo la contatto.
Riceve a Rimini -Rivazzurra al primo piano di una bella palazzina facilmente raggiungibile. Appartamento elegantissimo e moderno, lo condivide con altre "amiche" che non incontro e non vedo.
Lei è uno spettacolo alta almeno 1.76, viso favoloso da televisione, sorriso magico dentatura perfetta (e per una rumena non è scontato). Si presenta con shorts e stivali... ormai svengo.
Sorridente e apparentemente affabile.
La delusione? Si spoglia, in 2 secondi sorride e apre il gommino. Di già??? Cerco fk ma lo nega con fermezza, "non ci conosciamo e non so chi sei". Comincia un bj anonimo senza particolare passione, la fingerizzo ma subito "piano e non mettere le dita dentro..." a quel punto capisco subito "modello gelida rumena furba". A quel punto la metto sopra di me e iniziamo una cavalcata senza particolare passione, le lecco il seno (in un grande telaio unica nota stonata... una prima al max) lei cavalca meccanica senza alcuna passione.
Finito il rito si veste subito e faccio altrettanto.
Le allungo i 50 e lei " EH NO CARO!!! CON ME 70!!"
"Ma scusa, 70 per una cosa standard e tutto coperto?? Persino il pompino veloce mi hai coperto!"
"Io non faccio niente scoperto!"
Non mi piace il tono e taglio li aggiungendo solo "Sei fuori mercato come prezzi te ne accorgerai presto..."
"IL PREZZO LO DECIDO IO. CHI VUOLE VIENE ALLE MIE CONDIZIONI."
A quel punto le lascio 60 e saluto.
Non mi rivede: bellissima velina da vetrina, pessima come esperienza.
Io non torno.
Saluti
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Melissa -1.jpg
    Melissa -1.jpg
    34,7 KB · Visite: 261
  • Melissa -2.jpg
    Melissa -2.jpg
    60,2 KB · Visite: 252
  • Melissa -3.jpg
    Melissa -3.jpg
    50,4 KB · Visite: 252
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #4
chiedo scusa "ragioniere" ... al telefono 50 va bene poi diventano 70...
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
E' l'amica di Giulia da me recensita .... confermo che melissa è molto alta e model type forse per i miei gusti fin troppo magra e viso un po' da cavollo ... allungato ... ho visto giorni fa che sono tutte in OTR poco dopo il beach village venendo da riccione
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
Il consegna attrezzi di lavoro consono al mestiere più adatto, cioè la vanga di gomma assegnata da RINO32 dove si è cacciato? Non vorrei dire ma ultimamente ci sono molti utensili da consegnare .. e lui latita.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
10
Reaction score
15
Confermo marco, Sono proprio loro che fanno anche otr. Infatti io l ho beccata come otr e poi le ho chiesto se avesse continuato a fare sia otr che in casa e lei ha detto sì.
Cmq io non ci ricasco.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Lo so Veleno , la tua rece è borderline nel senso che se carichi in OTR va messa nella sezione OTR , se la chiami per un annuncio va messa qua ... il tuo caso è ibrido hai preso il numero in OTR e poi l'hai richiamata e vista in loft in altra occasione ... se non ci fosse stato annuncio andava dritta in sezione OTR ... siccome c'è annuncio credo vada bene pure qua ... Bella cavallona ma c'è tanta altra robbba adesso a Rimini ...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Tipico comportamento da otr, quei comportamenti che ti fanno pensare che sia meglio una sana pugnetta :prankster2:, pero' la durata 30 minuti non e' malaccio.
 
Commenta
Alto