CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: melissa bomba sexy
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¦-__melissa-bomba-sexy-meqe67287416
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj +rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina ... spettacolare
ATTITUDINE: ghiaccio polare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32002031xx
LA MIA RECENSIONE:
Beccata come otr sabato sera(era uno spettacolo!) le chiedo se ha casa. "da domani amore..." Bene, numero di telefono e giorno dopo la contatto.
Riceve a Rimini -Rivazzurra al primo piano di una bella palazzina facilmente raggiungibile. Appartamento elegantissimo e moderno, lo condivide con altre "amiche" che non incontro e non vedo.
Lei è uno spettacolo alta almeno 1.76, viso favoloso da televisione, sorriso magico dentatura perfetta (e per una rumena non è scontato). Si presenta con shorts e stivali... ormai svengo.
Sorridente e apparentemente affabile.
La delusione? Si spoglia, in 2 secondi sorride e apre il gommino. Di già??? Cerco fk ma lo nega con fermezza, "non ci conosciamo e non so chi sei". Comincia un bj anonimo senza particolare passione, la fingerizzo ma subito "piano e non mettere le dita dentro..." a quel punto capisco subito "modello gelida rumena furba". A quel punto la metto sopra di me e iniziamo una cavalcata senza particolare passione, le lecco il seno (in un grande telaio unica nota stonata... una prima al max) lei cavalca meccanica senza alcuna passione.
Finito il rito si veste subito e faccio altrettanto.
Le allungo i 50 e lei " EH NO CARO!!! CON ME 70!!"
"Ma scusa, 70 per una cosa standard e tutto coperto?? Persino il pompino veloce mi hai coperto!"
"Io non faccio niente scoperto!"
Non mi piace il tono e taglio li aggiungendo solo "Sei fuori mercato come prezzi te ne accorgerai presto..."
"IL PREZZO LO DECIDO IO. CHI VUOLE VIENE ALLE MIE CONDIZIONI."
A quel punto le lascio 60 e saluto.
Non mi rivede: bellissima velina da vetrina, pessima come esperienza.
Io non torno.
Saluti
NOME INSERZIONISTA: melissa bomba sexy
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¦-__melissa-bomba-sexy-meqe67287416
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj +rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: velina ... spettacolare
ATTITUDINE: ghiaccio polare
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32002031xx
LA MIA RECENSIONE:
Beccata come otr sabato sera(era uno spettacolo!) le chiedo se ha casa. "da domani amore..." Bene, numero di telefono e giorno dopo la contatto.
Riceve a Rimini -Rivazzurra al primo piano di una bella palazzina facilmente raggiungibile. Appartamento elegantissimo e moderno, lo condivide con altre "amiche" che non incontro e non vedo.
Lei è uno spettacolo alta almeno 1.76, viso favoloso da televisione, sorriso magico dentatura perfetta (e per una rumena non è scontato). Si presenta con shorts e stivali... ormai svengo.
Sorridente e apparentemente affabile.
La delusione? Si spoglia, in 2 secondi sorride e apre il gommino. Di già??? Cerco fk ma lo nega con fermezza, "non ci conosciamo e non so chi sei". Comincia un bj anonimo senza particolare passione, la fingerizzo ma subito "piano e non mettere le dita dentro..." a quel punto capisco subito "modello gelida rumena furba". A quel punto la metto sopra di me e iniziamo una cavalcata senza particolare passione, le lecco il seno (in un grande telaio unica nota stonata... una prima al max) lei cavalca meccanica senza alcuna passione.
Finito il rito si veste subito e faccio altrettanto.
Le allungo i 50 e lei " EH NO CARO!!! CON ME 70!!"
"Ma scusa, 70 per una cosa standard e tutto coperto?? Persino il pompino veloce mi hai coperto!"
"Io non faccio niente scoperto!"
Non mi piace il tono e taglio li aggiungendo solo "Sei fuori mercato come prezzi te ne accorgerai presto..."
"IL PREZZO LO DECIDO IO. CHI VUOLE VIENE ALLE MIE CONDIZIONI."
A quel punto le lascio 60 e saluto.
Non mi rivede: bellissima velina da vetrina, pessima come esperienza.
Io non torno.
Saluti