Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novitA-assoluta-128152-mix-7fnv165118125
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari (Quartu S. E.)
NAZIONALITA': Italo-colombiana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, ragazzona massiccia nella parte superiore del corpo ma assolutamente non grassa, viso carino, bel seno e bel culo sodo. Pelle ambrata, lineamenti latini, capelli finissimi e nero lucido.
ATTITUDINE: Simpatica e accomodante
REPERIBILITA': Facile, fino a tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 3494439079
LA MIA RECENSIONE:
Buonasera figlioli, ho un po’ di arretrato da smaltire pertanto inizio dall’incontro più recente e anche da quello più soddisfacente, perlomeno dal mio punto di vista che immagino abbiate intuito quale sia.
Appena noto l’annuncio capisco sia una novità e la chiamo subito. Mi risponde una voce giovane e squillante con un marcatissimo accento milanese che fa tanto bottana industriale. Delusissimo le chiedo subito se sia italiana, mi risponde di essere metà italiana e metà colombiana.
Ottimo!
Le dico che della metà italiana non me ne fotte niente e che mi concentrerò su quella colombiana, sperando che intuisse a cosa volessi alludere, ma quella non afferra e anzi pare un po’ risentita della battuta. La afferrerà in seguito.
In ogni caso spiego che stavo solo scherzando e che il senso della mia frase le sarà più chiaro quando ci incontreremo. Rasserenata mi omaggia di un’inutile e fragorosa risata.
E’ ovviamente completa ma fa tutto coperto. Fotte niente, a notte fonda la raggiungerò nel suo sottano.
Si presenta una ragazzona morena, genere indio. Capelli neri, lisci e lucidi, bellissimi. Lineamenti simpatici e un po’ marcati, quasi mediterranei. Insomma è bellina, su youporn verrebbe catalogata nel genere “Latina”.
Rimane corpulenta nella parte superiore del corpo, nulla di fastidioso ma di tipicamente sudamericano. Girovita con qualche centimetro di troppo che copre con un bebydoll che non si leverà. Tatuaggi sparsi, purtroppo non li ho confrontati con quello della foto, pertanto non saprei dire se sia la stessa persona considerata anche la penombra della stanza. Comunque credo di no, perlomeno non sono foto attualissime.
E’ dura come il granito. Vola subito il reggiseno: tette terza/quarta sodissime, alte, piene e naturali. Ciuccio e lecco i capezzoli dalla areola generosa, i miei preferiti.
Vola il perizoma. La squarto sul bordo del letto in una pecorina apertissima e lecco instancabilmente entrambi i pertugi che mi accolgono con una miscellanea di odori corporali per nulla sgradevole. Ansima, rumina e si bagna. Proseguiamo a lungo in questa posizione finché l’erezione diventa quasi insopportabile.
Mi succhia coperto, mette troppa foga ma almeno posso continuare l’esplorazione di entrambi i suoi buchetti.
Subito a pecorina per una bella cavalcata farcita di gel, poi altro gel e via con un’onestissima inculata durante la quale appare inizialmente compiaciuta per poi provare un po’ di fastidio. Non la tiro troppo per le lunghe e concludo. E’ un periodo di stanchezza in cui non duro e non ho interesse a durare tantissimo, ma fortunatamente non ho mai misurato l’appagamento, perlomeno il mio, in termini di tempo. Comunque sono stato discretamente.
Chiacchierata finale in cui mi spiega di avere un’amica nei paraggi e dovrei aver capito chi sia.
E se fosse il prossimo culo? Stay tuned!