Melissa - Casinalbo (MO) - Bakecaincontri

Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
108
MELISSA - Modena CASINALBO - Bakeca
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MELISSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-mellissa-6emy102138036
CITTA DELL'INCONTRO: casinalbo
NAZIONALITA': rumania?
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei qualche anno fa qualche kg fa
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk, rai1, massaggi
SERVIZI USUFRUITI: zero
COMPENSO RICHIESTO: 70 per 15 minuti bocca figa e ciao
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: carina in viso come da foto ma fisico in via di gonfiaggio
ATTITUDINE: tecnica, bancomat con timer
REPERIBILITA': facile ma traffico nel corridoio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35125280xx

LA MIA RECENSIONE: Vedo annuncio e siccome la location mi era piaciuta chiamo, risponde subito e vado.
Arrivo alla location, l'ingresso posteriore è chiuso, stanno facendo lavori, allora giro il palazzo e arrivo davanti.
Trovo subito 2 macchine rumene, in una un ceffo è al telefono.Va bhè procedo!
prendo la solita prima porta sulla sx, 2 rampe piccole e arrivo al corridoio del trombo (spero). Lei mi apre mentre la signora delle pulizie che passa di lì si fà i cazzi suoi a testa bassa.
Entro e pam.... mi pare di aver preso il missile, e dire che al telefono mi aveva detto di essere lei.
In effetti è lei ma son passati gli anni e sopratutto i kg.
Forse vede il mio stupore-delusione e spara il menù mentre comunque risponde a 2 telefonate!! E' categorica... si parte da 70 per 15 min precisi, bocca figa e massaggio.....
Ovviamente faccio 2+2 e giro i tacchi ringraziando perchè di scopare con un marcatempo non ho voglia!
Dice di essere appena arrivata in location, non sà quanto rimane, per mè nessun problema non torno DA LEI sicuro.

Scheda:

PIACE
l'ampio parcheggio
la facilità di arrivare al corridoio
l'ampiezza della camera
la mia perseveranza nel pigliare dei mezzi missili

NON MI PIACE
divergenza in kg tra foto e tipa
orologio marcatempo mentale
rate tutto basato da offerta basica e minuti-secondi

Allego foto ora che so come si fà...
a5b487e75b75cc4dd3293e0db8d23ae1.jpg
 
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
molto bella la mossa di mettere la foto,visto che l'annuncio e' sparito........speriamo sia sparita anche lei,l'orologiaia........
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
115
Reaction score
181
Ovviamente faccio 2+2 e giro i tacchi ringraziando perchè di scopare con un marcatempo non ho voglia!
Dice di essere appena arrivata in location, non sà quanto rimane, per mè nessun problema non torno DA LEI sicuro.


condivido in toto ma che se ne tornino da dove sono venute
:rtfm::rtfm::treaten:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
100
Reaction score
1
si ma se non hai consumato; non so se sia questo il topic..questa non è una recensione...comunque hai fatto bene a girare i tacchi e resistere all'impulso ormonale
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
si ma se non hai consumato; non so se sia questo il topic..questa non è una recensione...comunque hai fatto bene a girare i tacchi e resistere all'impulso ormonale

E' corretto invece inserirla nelle rece..dal momento che vai sul luogo del delitto, anche se non consumi, raccontare la propria esperienza è utile per la community!
 
Commenta
Alto