Melissa - Catania - Incontri18

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.incontri18.it/donne/ad2...nale-per-sodisfare-le-tue-voglie-tutti-giorni
https://www.incontri18.it/donne/ad2...per-vero-relax-e-trasgressioneanche-con-amica
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bacio, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: No bacio, BBJ, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Come le foto, viso carino e dolce con un neo e qualche brufolo, alta 1.60 circa, snella, seno 2^ scarsa, bel culo
ATTITUDINE: Scarsa, complessivamente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra
INDEX RICERCHE: 33940450xx - 33183135xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

E' gia' stata a Catania altre volte. E anche a Palermo. Qui le rece dei colleghi: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=155331&highlight=36699831xx Cambia cell. / index ma il nome e' uguale e nelle foto si vede che e' sempre lei.
Recensisco solo ora per dimenticanza, ma la incontrai due volte: la 1^ volta e' stato decisamente molto meglio della 2^. La 2^ talmente peggio che l'ho depennata e, quindi, dimenticata...

La 1^ volta al telefono lei dice solita frase rumena-otr-style "50, bocca, figa". Andai lo stesso perche' ne avevo altre in lista e tutto sommato se ne parlava abbastanza bene nelle rece su Palermo.
Arrivo nell'alcova, in Via Vitt. Emanuele e lei mi apre: decisamente carina come da descrizione fisica. Sfoggia sorrisi, simpatia e giovinezza. Parliamo in dettaglio dei servizi perche' mi aveva detto che era possibile farlo di presenza: 70 x bacio (speravo di inoltrarmi con la lingua...), BBJ, RAI1, COB. Ci spogliamo. Lei e' pulita e profumata, io docciato, comunque per me solita pulizia con fazzolettini imbevuti. Mi avvicino per baciarla ma lei a stento qualche bacio a stampo e si defila... vabbe', me lo aspettavo! Intanto la mungio, lecco e manio... ma c'e' poco da mungere, tranne quel bel culo e il fisichetto giovane... Si passa al BBJ, devo dire ben eseguito con arte innata da vampira rumena. Mi faccio incappucciare e si passa su RAI1: missionaria e pecorina. Lei finge goduria ma non troppo teatralmente, anzi e' credibile. Specie a pecora, dove io mi infoio trapanandola e vedendo quelle belle chiappe mentre ondulano! Tant'e' che resisto poco, mi scappuccio e le sborro sulle chiappe! Pulizie, saluti, baci e arrivederci. Una buona svuotata, anche se non proprio low-cost.

La 2^ volta le telefono e lei sta nel noto puttanaio di Via Regina Bianca e faccio l'errore di non chiederle se e' da sola, come la 1^ volta. Purtroppo scopriro' presto che non e' da sola! Appena arrivo, intanto la trovo cambiata rispetto la 1^ volta: sempre carina, ma e' piu' magra della 1^ volta e ne risente soprattutto quel bel culetto che si ritrovava... comunque sempre attizzante. Mi accoglie con un'amica che subito va a chiudersi nel cesso, che praticamente e' di fianco al letto! Alone di nebbia la' dentro dovuta al fumo... Comunque aspettandomi il trattamento della 1^ volta resto. Soliti preamboli come la 1^ volta, tento la trattativa al ribasso, dato che di baci o altro neanche a parlarne, ma lei non cede. Era tardi, cosi' rimango. Solite pulizie e mentre mungio e lecco si va direttamente al BBJ. Stavolta eseguito peggio della 1^, un po' frettoloso, come se avesse voluto sbrigarsi. Probabilmente penso dovuto alla presenza della collega che deve lavorare anche lei! Mi incappuccia e si va su RAI1: smorzacandela e pecorina dove ho la conferma che purtroppo non ha piu' il bel culo di una volta... le chiappe non ondulano! Peccato... mi scappuccio e mi sdraio: sono stanco e lei non e' minimamente partecipe. HJ, mentre lei tocca palle e cosi' vengo. Saluti e... a mai piu' rivederci!
Probabilmente questa 2^ volta ha risentito della presenza della collega chiusa nel cesso o della stanza nebbiosa... o meglio forse del fatto che lei e' rinsecchita di culo e di cervello...

Peccato, alcune di queste rumenine avrebbero un bel potenziale, ma si ostinano a non saperlo / volerlo sfruttare.
Comunque il tempo e' denaro, e non solo il loro (di mignotte) tempo, anche soprattutto il nostro (di puttanieri)!. Quindi, per me, dopo l'appello della 2^ volta, la condanna di Melissa purtroppo e' irrevocabile, senza la cassazione!

Allegati

• Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    68,5 KB · Visite: 1.297
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    48,1 KB · Visite: 242
  • Cattura3.JPG
    Cattura3.JPG
    27,1 KB · Visite: 227
Reaction score
0
Melissa - Catania

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad2...nale-per-sodisfare-le-tue-voglie-tutti-giorni
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, DATY, 69, HJ, Baci
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2, 69, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 (BJ, RAI1), 50 (BBJ, RAI1), 70 (BBJ, RAI1, Baci), 80 (BBJ, RAI1, RAI2), 100 (completo). DATY, 69 e HJ penso siano presenti in tutti ma avendo conosciuto la tipa non ne sono sicuro
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,60m, viso carino con un piercing sopra il labbro superiore (lato sinistro), seno quasi inesistente, magra e fondoschiena scarso
ATTITUDINE: antipatica, poco partecipe, svogliata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33940450xx
DATA INCONTRO: Dicembre 2014

LA MIA RECENSIONE:

Avevo da poco concluso l'incontro con Larissa (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=134456), una ragazza che tenevo d'occhio da alcuni mesi ma che ancora non avevo visitato per via di alcune recensioni lette in altri siti e che alla fine si è dimostrata una piacevole sorpresa. Spinto da un certo ottimismo e ancora in forma per un altro incontro sfido ancora la fortuna e penso di finire in bellezza con un'altra ragazza dalle non buone recensioni. Dopo Larissa non mi era rimasto molto in tasca ma potevano essere sufficienti per un servizio base anche perché avevo letto qualche annuncio che parlava di 40 rose e fra questi annunci ricordavo anche quello di Melissa. Provo a chiamarla e mi risponde subito e con mia felicità trovo conferma che con quella cifra si poteva fare qualcosa con lei, mi faccio dire la via e il numero e mi dirigo verso casa sua. Prima di raggiungerla noto un atm e sapendo che con Melissa si poteva tentare anche un menu più completo che prevedeva baci, lato B e BBJ non ci penso un attimo e prelevo il necessario per un incontro "senza limiti". La via che mi ha dato per telefono la conoscevo già e raggiungerla non è stato un problema ma inizialmente mi da un altro numero e ho quasi rischiato di fare brutta figura ma per fortuna decido di chiamarla per farmi aprire e di non bussare. Lei si trova di fronte al numero che mi aveva dato, una volta entrato chiedo se abita da sola e mi risponde che sta insieme ad un'altra ragazza che però non vedrò.
Il primo impatto con Melissa è stato positivo perché oltre ad essere più bella di presenza sembrava anche molto simpatica e disponibile. Questa impressione però durerà solo pochi minuti perché ben presto mi renderò conto che è acida e per nulla simpatica e i suoi sorrisi sono palesemente di circostanza e alla lunga provocano in me una sensazione di fastidio e quasi di imbarazzo perché sorride anche quando non dovrebbe e senza apparente motivo. Parla e capisce bene l'italiano ma nel suo caso serve a poco o meglio a niente perché tanto non ama conversare.
Le chiedo un menu completo pensando di cavarmela con 80 rose ma scopro che con quella cifra non mi concede baci e che per includerli devo sborsare altri 20 gettoni, in alternativa mi propone il menu da 70 che prevede baci ma non il lato B, il suo atteggiamento un po' mi indispone e poiché mi ha dato l'idea di una ragazza furbetta non cedo alle sue richieste e accetto il servizio da 80, anche perché ero lì per il suo lato B. Appena si è spogliata ho avuto un'altra delusione, il suo fisico non mi piace, magra con forme poco gradevoli e per nulla arrapante, seno quasi inesistente e un culo scarso, forse il fisico peggiore fra quelli visti soprattutto se si considera la giovane età.
In ambito prestazioni le cose non migliorano e siamo abbondantemente sotto la sufficienza, BBJ fatto malino (veloce, con poca lingua e poca tecnica) e anche se non mi ha messo fretta la ragazza per tutta la serata è stata svogliata e poco partecipe, tuttavia ha gradito il mio lavoro di lingua perché solo in quel caso mi è sembrata più coinvolta. Purtroppo nemmeno il suo lato B ha alzato il livello della serata, anzi mi sono anche pentito di averglielo chiesto perché dice che le ho fatto male e anche se ho cercato di spiegarle che non era mia intenzione farle male lei si è incazzata come una bestia insultandomi anche, con il risultato di un ammosciamento completo e una gran voglia di andarmene e mandarla a quel paese. Tutto questo è successo perché lei non ha trovato il lubrificante adatto e anche se le ho detto di lasciar stare e di sostituire il lato B con i baci ha voluto concedermelo lo stesso ed ha pensato di risolvere la cosa con la sua saliva, forse perché non voleva rinunciare alle 10 rose in più. Dopo averle chiesto ripetutamente scusa (prendendomi anche tutta la colpa) e diversi tentativi di farla calmare stavolta m'incazzo io e le dico di lasciare stare e di ritornarmi qualcosa indietro perché non avevo concluso ma lei mi spiega che non era possibile perché ormai avevo già usufruito di tutto e che era colpa mia se non riuscivo a concludere. Capito l'andazzo per non bruciare soldi e serata le chiedo gentilmente di ricominciare con un BJ per farmelo svegliare, lei non se lo fa ripetere e con mia sorpresa si rimette all'opera. Appena pronto ritento, con annesso rischio e pericolo, il lato B ma stavolta le dico di fare tutto lei, adesso però decide di lubrificarsi con un altro gel (ma ... perché non l'hai fatto prima?) e come posizione sceglie una cowgirl fatta veramente male perché la cavalcata si limitava a piccolissimi movimenti che mi ha nuovamente fatto ammosciare quindi per finire al più presto la serata mi sono trovato costretto a chiederle di concludere con un BBJ ma poiché mi fa presente che non mi avrebbe concesso né CIM né tantomeno COB preferisco finire con una sega. Non essendo un superdotato l'idea che mi sono fatto è che conceda il lato B controvoglia e solo per fare più soldi, in definitiva la considero una macchinetta mangia soldi perché per ogni piccolo extra chiede un supplemento esagerato e forse da quello che ho capito non soddisfa nemmeno appieno tutto quello concordato. Purtroppo per me non ho finito in bellezza anzi è sicuramente la mia peggiore esperienza perché è la prima volta che mi capita di volermene andare mentre sto consumando, forse dovevo fermarmi al primo incontro e non sfidare la fortuna.

Commenta
Alto