MELISSA - Cormano (MI) - RosaRossa

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 3NmM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cormano
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj+rai 1 + daty+69
RATE DI PARTENZA: 80 per 1/2 ora
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: è come da foto,infatti si nota l'assenza di photoshop
ATTITUDINE: non lo avrei detto ma amichevole
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:Sono andato dalla ragazza pensando che la zone dove riceveva fosse malfamata,invece vi dice una via dove voi posteggierete l'auto,via chiusa quindi con ampio parcheggio,e a 3 metri casa sua.Al tel mi aveva proposto 100 x 1h con bbj e 2 shot.Le ho chiesto 1/2 e mi ha detto 80 con bbj,le ho chiesto senza il bbj e abbiamo concordato 1/2 per 30 min senza bbj.Pensavo fosse la classica Rumena che dopo 2 minuti ti caccia,per questo ho optato per la soluzione da 70 euro,e ho sbagliato.La ragazza è come da foto, bulgara e non rumena,socievole e veramente carina.Peccato che non conceda assolutamente FK,per me quasi essenziale.Ha vissuto in spagna e si nota dall'accento.Per venire al dunque la ragazza non mi ha rotto per niente,mi ha assecondato in tutto(quello concordato),quindi daty prolungatissimo,69 ,bj,baci sul corpo e io mi sono trovato bene.In più non è male neanche scambiare 2 parole con lei.
Ve la consiglio.
A presto

Index: 38957134XX

Matrice:

Allegati

• Melissa.zip
    88,2 KB · Visite: 109
Reaction score
21
Niente male come scoperta. Complimenti!
Un bel telaio leggero.
Temevo fosse la classica Rumena scazzatissima e l'avevo scartata... ed invece... eccoti qua! :good:

Commenta
Reaction score
0
Bella bufala....
incontrata oggi...
100... è durata 15 minuti.... me ne sono andato...
no FK... ci può stare
no DATY ... e allora cosa facciamo...
BBJ si... ok bene... peccano che era una "pippa" con leccatine alla cappella....
ma giro e la sdraio sul letto, rimane con un avambraccio alzato tipo paresi... o bambola di gomma, le ho leccato le tette x 5 min... unica cosa che potevo fare... ed è rimasta con l'avambraccio sx alzato per tutto il tempo.... porella le mancava pure il sangue nelle dita alla fine...
scusa lucademetrio... ma con chi sei stato????

pessima, prestazione da stradale... in appartamento... mi ha fatto pena.... le ho pure lasciato tutti i soldi e ho salutato....
ah dimenticavo, al primo sorriso ha sfoderato un canino assassino che mi ha fatto già da subito cadere gli zebedei....

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao Peperoncino,
mi dispiace molto per l'accaduto,io il bbj non l'avevo provato e riguardo al daty ti dico che sarò stato più o meno 15 minuti a farlo,senza rotture.
Io avevo provato il rate da 70 e per con quel rate sono stato più di mezz'ora.Forse era appena arrivata e con un'altro atteggiamento che ora è cambiato.Tra l'altro a quanto mi ricordo con 100 si poteva stare 1h e farlo 2 volte?
Volevo provare il rate da 100,non lo farò grazie a te.

Commenta
Reaction score
0
confermo 100 1h... cosa stavo a fare... avevo perso la fantasia ed ero parecchio alterato... in questi casi preferisco lasciare perdere....

Commenta
Alto