MELISSA CUBANA - PISTOIA - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MELISSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ma-morettinacalda-come-il-fuoco___96___168002
CITTA DELL'INCONTRO: PISTOIA
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): VEDI ANNUNCIO
SERVIZI USUFRUITI:BBJ 69 VIBRO-SHOOW RAI1 RAI2 COB
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:FOTO REALI
ATTITUDINE: GRADEVOLE NEL TROMBO OTTIMA NEL SOCIAL
REPERIBILITA': BUONA PER ME CHE SONO DEL POSTO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 RAMPE DI SCALE MOLTO STRETTE E ANGUSTE NIENTE ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32490353xx

LA MIA RECENSIONE:Causa voglia di cubana, mai bollate in vita mea, colgo al volo la nuova presenza sul territorio familiare.
Contatto al terzo squillo risponde e mi dice che per fare una cosa normale bbj+rai1 parte da 70 e per avere una cosa con calma €100 -
Mi convince parto - raggiungo e noto location da schifo - ma fica da urlo -
Forse perche appena arrivata (poi scopro ritornata) mi accoglie da 10 - offre bagno e me lo lava - nel tempo mi asciugo si lava anche lei.
nel tempo si sistema come da foto (sul divano) trattiamo il servizio, causa la neve e il freddo esterno chiedo un piccolo shoow con il vibratore per scaldare l'appetito.
Spettacolo ad un certo punto con il vibratore nella passera nota il mio risveglio e inizia un BBJ che presto si trasforma in un succoso 69 - e tutto con calma come promesso -
Via tutto l'abbigliamento eccetto, su mia rischiesta, autoreggenti e scarpe con tacco, gommino, e inizia il trombo , mission. e poi pecos, di lì a rai2 il passo e breve (dopo unzione dell'orifizio) - e tutto con calma -
Giunto quasi al termine sfilo dall'ano, sfilo il gommino e skizzata su mega tette-
EVVIVA CUBA ahahah
Durante il trombo tre cellulari tutti silenziati, ho chiesto il perchè di tre e lei ha detto che ne ha uno per ogni sito dove ha pubblicato il suo annuncio,
di nuovo in bagno (brutto sto' bagno) x le pulizie - poi ottimo social time dove mi dice di essere tornata a Pistoia xchè gli piace la città, che resta solo una settimana a meno che gli affari risultino buoni, allora potrebbe rimanre + a lungo.
Vista la mia ordinaria esperienza di punter devo dire che una delle migliori che ho incontrato, forse perche appena atterata sul suolo Pistoiese- boh chi se ne frega del perchè .
Au Revoir

Reaction score
43
Foto image.jpg image.jpg image.jpg

Commenta
Alto