SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dominato-da-melissa-8js938460151
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': est
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj -69-daty -rai1 -massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:morettina della pota accanto
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Avevo incontrato Melissa prima delle festività , poi non avevo più modo di incontrarla , ora riapparsi gli annunci sono tornato ad incontrarla , lei si propone anche come mistress , per il momento non mi interessa, preferisco cavalcarla io .....
mette da parte il lato padrona , per trasformarsi in gfe ...non mette fretta è disponibile e lascia giocare e sbizzarrirsi , lei molto pulita e partecipe , non è una pantera del materasso , x chi cerca questo genere Melissa non è indicata , ma se vuoi trascorrere 1 ora in relax è la persona giusta
danno 100 per 1 oretta di giochi : 69 bbj daty rai1.
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dominato-da-melissa-8js938460151
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': est
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj -69-daty -rai1 -massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA:morettina della pota accanto
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE: Avevo incontrato Melissa prima delle festività , poi non avevo più modo di incontrarla , ora riapparsi gli annunci sono tornato ad incontrarla , lei si propone anche come mistress , per il momento non mi interessa, preferisco cavalcarla io .....

danno 100 per 1 oretta di giochi : 69 bbj daty rai1.