Melissa - DESENZANO - bacirosa

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bacirosa.com/?action=annuncio&ID=1886
CITTA DELL'INCONTRO:Deasenzano
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': brasil
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: reale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata in un pomerriggio di qualche settimana fa. Chiamo e la donzella è libera. In 15 minuti arrivo e mi fa salire (zona rivoltella). Trattiamo un po sulle prestazioni e poi via. Buona partecipazione e direi tipa molto simpatica. Esperienza da ripetere. salut

Reaction score
14
Re: Melissa - bacirosa

Ottima recensione ilpicard...
Magari un pò sintetica...ma comunque buona segnalazione, avevo in mente di visitare la ragazza perchè esteticamente è proprio di mio gradimento.
Se possibile puoi confermare che le fotografie sono recenti e reali?
Vedo che per un servizio completo ha chiesto 150, per 100 sai per caso cosa avresti ottenuto?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

confermo tutto quello che ha scritto ilpicard meno che il rai2 che a me ha negato. elgato le foto sono veritieri e aggiornate

Commenta
Reaction score
2

molto interessante!!! mi sa proprio di ragazzina troietta....occorrerà provarla al più presto!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Confermo foto recenti e ragazza da tenere in considerazione. 100 servizio standard 150 a me a dato rai2 ciauz

Commenta
Reaction score
7

Davvero molto carina, veramente! Poi fa anche rai2, un punto a suo favore :biggrin:
Ora mi prendo il numero....

Commenta
Reaction score
2

xchè oggi a me ha aperto un donnone che sapeva di sporco e che avrà avuto almento 30 anni(portati male) e 65kg da portare in giro????

conformità all'annuncio dove?????

io questa:

http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=6072

non l'ho vista....

infatti mi sono dato alla fuga!!

p.s. allo stesso appartamento riceve anche questa Collegamento alla pagina web non disponibile (lo so perchè appena fuggito l'ho chiamata e mi voleva far tornare nello stesso appartamento di rivoltella),ma non potevo risalire e trovare un altro cesso!!! qualcuno sa dirmi se io oggi sono stato sfigato o se occorre abbandonare ogni idea di tornare sul luogo del delitto???

Commenta
Reaction score
14

theomn ha scritto:
xchè oggi a me ha aperto un donnone che sapeva di sporco e che avrà avuto almento 30 anni(portati male) e 65kg da portare in giro????

Da quando si è parlato della fanciulla le prime volte sono passati un pochino di mesi...la prima recensione(suppongo veritiera) è datata 27 Gennaio...
Non è improbabile che nel frattempo la biondina dell' annuncio sia tornata in patria e abbia lasciato il cellulare a qualche "collega" meno dotata...

Meeeeeeeoooooowwwwwww...

Commenta
Reaction score
0

elgatonero ha scritto:
theomn ha scritto:

Da quando si e' parlato della fanciulla le prime volte sono passati un pochino di mesi...la prima recensione(suppongo veritiera) e' datata 27 Gennaio...
Non e' improbabile che nel frattempo la biondina dell' annuncio sia tornata in patria e abbia lasciato il cellulare a qualche "collega" meno dotata...

Meeeeeeeoooooowwwwwww...

Meno dotata ? forse piu' dotata !! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

Commenta
Alto