Richiesta Informazioni Melissa e Sofia - Pisa

Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
178
Reaction score
364
Non ho trovato recensioni, qualcuno conosce queste ragazze, Melissa e Sofia ?
Saluti
:)
Me le hanno proposte al posto di Mia vedi richiesta info fatta da me pochi minuti fa. Sinceramente non me la sento di fare un salto nel buio a queste cifre.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
178
Reaction score
364
Sono stato il primo a segnalare questo annuncio anomalo ma purtroppo la prima recensione e' stata fatta quando la ragazza era già andata via.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2016
Messaggi
200
Reaction score
747
Località
toscana
Non è anomalo. Appena arrivate Mi hanno detto, per pagare meno pagano un annuncio solo, anche le foto sono non professionali, fatte in quell’appartamento dove poi effettivamente erano…
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
178
Reaction score
364
Non è anomalo. Appena arrivate Mi hanno detto, per pagare meno pagano un annuncio solo, anche le foto sono non professionali, fatte in quell’appartamento dove poi effettivamente erano…
Si va bene però uno si aspetta di trovare una e poi e' un altra. A volte va bene e altre male. Data la spesa meglio non rischiare. E poi ora se vedete bene più della metà sono annunci così, cioè con un profilo fake ripetuto in varie città. Lascio a voi le conclusioni.

Non è anomalo. Appena arrivate Mi hanno detto, per pagare meno pagano un annuncio solo, anche le foto sono non professionali, fatte in quell’appartamento dove poi effettivamente erano…
Forse non hai seguito bene dall'inizio. Io avevo contattato mia e mi sono state proposte Melissa e Sofia, si Mia ad oggi si sono perse le tracce.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2022
Messaggi
75
Reaction score
736
Durante l'incontro le ho chiesto se sarebbero tornate a Pisa ma ha fatto un discorso complicato in inglese non ci ho capito una mazza :ROFLMAO: qualcosa mi dice che rivedremo il profilo ma non saranno più loro, esattamente come è successo con MIA. Peccato perché un duo con ragazze così almeno una volta nella vita lo vorrei provare. Io ero andato solo a sondare il terreno perché come voi ero molto scettico a riguardo. Ma aimé mi sono mosso in ritardo. Certo è anche vero che far pagare il duo esattamente come due incontri è un po' troppo, un po' di sconto potevano farlo. Alla fine svuotiamo una sola volta anziché con 150 con 300. Allora meglio svuotare due volte e andare prima con una e il giorno dopo con l'altra no? ovvio non sarebbe la stessa emozione del duo ma cavolo una svuotata 300 è tanta roba.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
35
Reaction score
1.354
Nuova recensione su Parma Coppia - Melissa & Sonia 3335760561
Il collega ha scritto che domani torneranno al loro paese causa permesso di soggiorno scaduto. Piangiamo tutti :cry::cry::cry: ma i portafogli tireranno un sospiro di sollievo, queste avrebbero sbancato mezza Italia in un mese :ROFLMAO: ma si sa, le esperienze indimenticabili non hanno prezzo...
Sarà un modo nuovo per la russia di vendicarsi dell'Italia? se continua a mandarci fiche del genere così brave andremo in bancarotta tutti quanti.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto