Melissa - Fano (PU) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MELISSA
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzioni-127872-appena-arrivata-jnmj103939438
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NAZIONALITA': VENZUELANA
ETA': 27 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E DAL VIVO ANCORA MEGLIO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 + 69 + ONE KISS A STAMPO + DATY MEGALATTICO
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 70 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: LA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO
ATTITUDINE: NON METTE MAI FRETTA, PREMUROSA, ATTENTA ALLA PULIZIA E ALL'IGIENE
REPERIBILITA': SI, AL PRIMO COLPO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, MA C'è UN ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118669XX

LA MIA RECENSIONE:

Buondi cari colleghi, dopo svariati mesi di assenza per via del mio lavoro, sono ritornato in patria.
Preso il punter-mobile ho dato un'occhiata a cosa offriva il panorama fanese e mi sono soffermato su questo annuncio, la chiamo e già la sua voce mi convince ad andare, pacata, tranquilla, senza tesoro o amore, sembrava la ragazza o amica che conosci da un po di tempo.
Prendo la punter-mobile e mi incammino a razzzzzzzo da lei che si trova nel complesso Girasole,( per chi è di fano sa di dove parlo);

Raggiunta all'uscio di casa, ovviamente lei nascosta dietro la porta, mi giro e a mio stupore era veramente lei e ancora meglio.
Anticipo che la casa è veramente pulita e molto bella e questo è un punto a suo favore; entriamo in camera stabiliamo il pattuito e lei va a lavarsi; ( a me non l'ha chiesto ma ero già docciato);
Al suo ritorno iniziamo a parlare del piu e del meno con battute per una ventina di minuti distesi sul letto con lei che mi faceva dei massaggini per risvegliare l'amico fritz infreddolito dal freddo che faceva fuori.
Dopo di che, mi dice che sono un bel ragazzo, begli occhi, bella dentatura e profumato e che se non avessi avuto queste caratteristiche mi avrebbe invitato alla porta perchè ripeto tiene molto alla pulizia.

Iniziamo le danze, in progressione bj coperto, (scoperto non lo fa per nessuna cifra al mondo), 69 reverse, e un daty dove ragazzi se ci sapete fare come il sottoscritto siete a cavallo, è un oceano e appena mi stacco un mezzo secondo per prendere fiato, lei ti incita a continuare spostandomi la testa e indicandomi dove muovere la lingua..... penso di essere stato in immersione 15 minuti buoni alla fine dei quali è venuta davvero tanto. lol immaginate poi i complimenti che mi ha fatto!!!!!!

Siamo passati poi al mio trombo in due classiche posizioni e sono venuto nel gommino BIANCO; devo dire che lei ha una paura pazzaesca che si rompa il gommino perchè alla fine quando capisce che sono venuto mi dice se avevo fatto e io gli risposi di si nonostante continuavo per godere degli ultimi momenti. Lei mi rispose di non farlo piu perche dopo essere venuto se continui la pelle del gommino si riscalda e si puo rompere.

Scusandomi per l'ignoranza di sta cosa, abbiamo chiacchierato altri 20 minuti buoni offrendomi un bicchier d'acqua.
Ci siamo salutati invitandomi a baciarla solo a stampo e mi ha detto che resterà qua a Fano fino a Gennaio.

Questo è quanto vi dovevo per la mia assenza e devo dire che al mio ritorno mi è andato di lusso... e credo di farci abbonamento.

Tanti cari saluti e buona domenica!!!!!

Ah mi sono dimenticato di scrivere che mi ha accolto esattamente come nella secondo foto!!!!
e li già ero andato fuori di testa.
Altra cosa ha due tatuaggi di cui uno megagalattico nelle schiena.
Infine ultima cosa... lei ha la fede al dito ma tranquilli che il maritino non sbuchera dalle altre stanze perchè non è qui;
lo tiene cosicche quando esce a fare un giro la gente non la abborda e cosi non ha rotture di scatole.
Di nuovo Buona domenica!!!!!!!!

Figurine: 1.JPG1a.JPG

Bella rece Kolimar, complimenti, e grazie per la piacevole scoperta. Solo una cosa ti volevo chiedere. Lei nell'annuncio si proclama amante dei pompini naturali fino alla fine, e Fk con la lingua..Però, a quanto pare queste sigle non sono di suo gradimento. Secondo te c'è qualche possibilità di inserirle nel menù? :scratch_one-s_head:

Ciao Kolimar,

:scratch_one-s_head:

kolimar;1647890 ... Le foto sono sue con un leggero ritocco che lei stessa ha detto e ho visto le originali quindi ora che me lo fai notare ha una somiglianza con la cantante. ...[/QUOTE ha scritto:
Tanto per essere chiari ... le foto SONO di SHAKIRA (altro che "leggero" ritocco) e sono prese dalla rete, poi che lei possa assomigliare a Shakira è un'altra storia, però almeno sulle cose certe cerchiamo di essere chiari e non diffondere confusione :pardon:.

Altrimenti poi i colleghi che vanno da lei aspettandosi quella delle foto hanno tutte le ragioni per lamentarsi, e l'utilità della recensione va ... ebbene si ... a puttane :biggrin:.

normal__-Shakira_-Photoshoots_HQP_2817229__.jpg ----- shakira-topless.jpg

Ciao, DD.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-fermati-melissa-novita-jnmj103939438
CITTA DELL'INCONTRO: Fano (PU)
NAZIONALITA': dall'accento direi Brasile
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, fake (vedi rece)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj (anche bbj a telefono), Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI:Daty, bj, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35min circa
DESCRIZIONE FISICA: Biondina non molto alta, fisicamente tonica, con poco seno e un bel culo. Carina di viso.
ATTITUDINE: Buona...ma un po' furbetta (vedi rece)
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Non particolari (c'è l'ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118669xx

LA MIA RECENSIONE:
Certe volte basta un imprevisto o un malinteso e ti si presenta l’occasione di fare una “punterata” fuori programma, sempre se si ha voglia di cogliere l’attimo. Nel mio caso ho deciso di approfittare naturalmente.

In pratica è stata organizzata una cena con amici a Fano e si è rimasti d’accordo che io, causa orari di lavoro, li avrei raggiunti direttamente al ristorante stabilito. Succede che all’ultimo la cena si trasforma in un’uscita in un pub in un orario differente e io, che sempre causa lavoro non riesco a seguire l’evolversi della situazione, mi trovo a Fano con almeno un’ora di anticipo rispetto agli altri:shok:. Ora, come dicevo, avrei anche potuto aspettare, o fare altro, ma dopo i soliti sei o sette secondi di profonda riflessione, decido che si può anche approfittare di questo lasso di tempo capitato per caso:scratch_one-s_head:.
Non avendo programmato niente, do un’occhiata veloce con lo smartphone e provo a chiamare quella Melissa, che dicono sembri Shakira:biggrin:, che dalla rece del collega Kolimar, pare sia la coinquilina o per lo meno la vicina di casa di Angel (già da me recensita). Mi risponde quasi subito con la voce calda e bassa, mi da l’indirizzo (che come sospettavo conosco già) e ci accordiamo per un quarto d’ora dopo.

Quando arrivo richiamo e dopo avermi indicato in civico giusto (…anche Angel mi diede il numero civico sbagliato), che come immaginavo è lo stesso della collega, mi apre e mi fa salire. Quando entro in casa, nonostante la penombra mi accorgo che purtroppo non si tratta si Shakira:cray:, ma devo dire che ha scelto delle foto che seppur fake, rendono l’idea almeno nelle caratteristiche fisiche generali. Melissa è infatti una biondina coi capelli mossi, dal viso rotondo e le labbra carnose, non molto alta, con una seconda di seno, un bel culetto e un grande tatuaggio sulla schiena. Ci presentiamo parlando sottovoce, poi ci accomodiamo in camera (diversa da quella di Angel). Mi spiega il menù, che ahimè mi conferma partire da 70 per bj rai1, allora provo a chiedere se è disponibile il secondo canale e lo ottengo per 100 euro, ma senza bbj (al telefono mi aveva detto che si poteva). Accetto anche se con un po’ di rammarico, pago e dopo essermi spogliato, ci dirigiamo in bagno. Melissa è molto attenta alla pulizia del corpo, sua, ma anche di chi va da lei. Dopo avermi offerto anche del collutorio mi fa tornare in camera, mentre lei provvede alla sua pulizia. Quando torna, completamente nuda, ci sistemiamo sul letto. Comincio io con qualche bacetto di riscaldamento, per poi scendere quasi subito in modalità daty. Mi lascia fare e dall’umidità sembra gradire, alla fine dice di essere venuta, ma in questo ho dei forti dubbi in quanto mi sembra un po’ forzata nel gemere. Passiamo al bj, naturalmente dopo essere stato gommato col famigerato gommino rosso:mad:. Nonostante tutto trovo il suo lavoro non solo gradevole e profondo, ma anche lungo, tanto che dovrò essere io ad interromperla:w00tmesalia:. La fase Rai1 si svolge in due posizioni, prima missionaria, poi pecorina, che però durerà poco in quanto fungerà solo da preludio al passaggio in Rai2, anche per non rischiare una capitolazione precoce. Quando chiedo di passare all’anal, Melissa si sdraia completamente nel letto a pancia in giù e aiutandosi con una mano, guiderà il mio fedele collega all’interno del pertugio posteriore. La fase avviene lentamente, piano piano sento il suo buchino aprirsi e una volta entrato, almeno in parte, comincio con delle piccole spinte delicate, mentre lei mantiene per un po’ la mano dietro, forse per paura di una penetrazione eccessiva o improvvisa. Dopo un po’ sento scorrere meglio e provo ad affondare, ma sempre lentamente, mentre lei toglie la mano, dandomi la sensazione di sentirsi più sicura. Procedo così, cercando di aumentare costantemente il ritmo e di resistere il più possibile, ma poco dopo arriva inesorabilmente il capolinea:pleasantry:.
Dopo un’accurata pulizia e una breve conversazione, mi accompagna alla porta, bacini di saluto e via. Torno in strada e prendo contatto con i miei amici, quasi in orario per il loro arrivo e per una meritata, piacevole e rilassante birra!!!

Direi che è stato un incontro piacevole, lei è carina, pulita, a tratti si è mostrata simpatica e fa tutto con calma. Da osservare c’è che fa un po’ di scena e si è mostrata furbetta negandomi il bbj, dopo avermelo promesso al telefono. L’altro aspetto negativo è il rate, che parte da 70 euro (…a Fano purtroppo pare stia diventando la regola), infatti ho accettato di rimanere (pur pagando di più), solo per usufruire del secondo canale.

Buone trombate a tutti!!!

Ciao Tom gran bella rece... l'ho contattata anch'io ieri sera, e ho notato che atteggiamento, timbro di voce, rate sono identiche a quelle di Angel (stessa scuola?). I cappuccetti rossi sono un incauto acquisto di Angel, a cui ho fatto una seconda visita settimana scorsa. Li ha presi perchè nella farmacia li vicino erano gli unici disponibili in formato famiglia. Gli avevo detto di disfarsene! evidentemente non ha fatto così! un saluto Novizio

Piccola dimenticanza, se la stanza in cui sei stato ricevuto è quella in fondo a sinistra con un vecchio armadio con lo specchio (non male lo specchio), non è perchè si sono divise le stanze ma perchè il letto dell'altra si è schiantato. Così mi fu riferito!

Piccola dimenticanza, se la stanza in cui sei stato ricevuto è quella in fondo a sinistra con un vecchio armadio con lo specchio (non male lo specchio), non è perchè si sono divise le stanze ma perché il letto dell'altra si è schiantato. Così mi fu riferito!

Ogni tanto si rompe un letto :pardon:...anche me è capitato in passato di romperne uno, ma giuro che stavolta io non centro!!!:biggrin:

...per quanto riguarda i gommini, spero cambino marca al più presto!

Ogni tanto si rompe un letto :pardon:...anche me è capitato in passato di romperne uno, ma giuro che stavolta io non centro!!!:biggrin:

...per quanto riguarda i gommini, spero cambino marca al più presto!

Le statistiche del Forum, dicono che di letti ne hai rovinati due! :biggrin: Bella rece Tom03, diciamo che hai fatto un aperitivo prima della cena, con tanto di Maxi schermo sintonizzato su Rai2! Complimenti! :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto