MELISSA - FIRENZE - OASI2007

Reaction score
72
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)[uri:3ucq8a4c]http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5878&CITTA=firenze[/uri:3ucq8a4c]
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': non ho chiesto e non ci capisco niente, forse tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella delle foto, anche meglio secondo me
SERVIZI OFFERTI: bbbj, fk, daty, rai1 e cob
RATE DI PARTENZA: 100 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, tette rifatte ma molto bene, bellissima
ATTITUDINE: entusiastica
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Riceve in zona Bronzino, appartamento a pian terreno non nuovissimo ma pulito e accogliente.
Chiamo appena sono davanti alla porta e mi apre questa meraviglia della natura, in intimo nero e scarpe rosse , mi prende per mano e mi porta nella cameretta, in punta di piedi per non far rumore ai sovrastanti vicini (anche il letto è a terra per evitare rumori), lei parla poco italiano ma è un dettaglio del tutto trascurabile di fronte a cotanta bellezza, chiedo il rate e mi dice che per 100 roselline passiamo una buona mezz'ora con tutti i servizi sopra descritti, ok, quindi mi porta in bagno, bello e pulitissimo, inizia a lavarmi accuratamente il fratellino mettendomi nel frattempo la lingua in bocca :w00tmesalia: , finito il lavaggio (lei già pulita e profumata) torniamo in camera e iniziamo le danze proseguendo con l'fk iniziato in bagno mentre la spoglio, la butto sul letto ed inizio un daty che lei gradisce moltissimo bagnandosi e godendo come un'ossessa (per poco non mi stacca la testa tanto me la stringeva fra le gambe!!) dopo inizia lei con una pompa da urlo tanto che devo quasi fermarla per non concludere anzitempo :shok: .
Quindi m'incappuccia e inizia a cavalcarmi come solo le brasiliane sanno fare, poi pecora e diverse altre posizioni finchè non le esplodo sulle tette e sul viso...quasi un'ora...da incorniciare!!
Resta un mese.
:bye: finoccchi!!! :biggrin: :biggrin:

Reaction score
90
Re: Melissa - Firenze - Oasi 2007

Ciao XRV
avevo già una mezza idea di andarci poi leggendoti è diventata intera :yes:
Concordo con la simpatia la dolcezza la safadaggine
Kiss abbondanti (fk accennato), per il bbbj occorre visita nni bagno dove ti fa lei il bideino :smile:
(cmq di bocca :download: ci sa fare,bisogna solo fermarle la manina e occorre pensare di esse colla Mazzamauro ppè non versare il liquido ... :help: )
Anche la cavalcata è discreta nelle varie posizioni.
L'unica cosa che non mi vede concorde è sulla sua straficaggine... è carina direi un bel 7 1/2, belle tette anche se rifatte (quasi nn si nota) ma il culotto leggermente grossotto alla brasiliana non è così perfetto.
...o forse son io che son difficile :unknw:
Ci rimane un mesetto...
JJ

Commenta
Reaction score
72
  • Creatore Discussione

vabbè te mi cerchi il pelo nell'uovo :biggrin: , cmq si, il culotto non è proprio la perfezione assoluta ma nel complesso che ti devo dì a me... me piace!! :good:

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno amici punter ... dopo un po' di tempo torno a recensire qualche signorina ... e per la precisione la Bella Melissa. Incontrata qualche giorno fa a Firenze lei come da foto sue ed originali, mora slanciata una gran bella passerina (in tutti i sensi). Location così e così con il portone che non si apriva è venuta lei con una vestaglia ad aprirmi. Ma andiamo a recensire la descrizione del collega è perfetta un gran bel seno un bel viso capelli lisci neri ed un discreto fondoschiena, pulizia di rito che lei stessa esegue com mio grande piacere, il meglio di lei è la sua straordinaria partecipazione e coinvolgimento in tutto quello che fa, baci carezze sorrisi un bbj veramente fatto bene e con passione ma il massimo si raggiunge quando mi sale sopra a smorzacandela è proprio vero ragazzi ti scopa da dio si impala e si muone il bacino con grande sapienza mai un movimento brusco o qualcosa che possa disturbare ... altre due o tre posizioni e poi di nuovo a smorza per concludere veramente alla grande, .... Che dire secondo me veramente bella e brava non mette fretta sempre con il sorriso io ci torno sicuramente il tutto per un 40 minuti buoni al doppio della velocità urbana. Insieme a lei ci sono Isabella niente male neanche lei e secondo me rende bene come melissa anche lei presente su oasi, ed un altra ragazza bionda un po' più bassa e rotondetta non proprio il mio tipo diciamo. Me le ha presentate entrambe dicendomi che se vorrò provare insieme lei sarà ben felice ... figurati io mi sono detto. Dimenticavo la brasiliana va via a marzo e forse si trasferisce a bologna, amici romagnoli non fatevela scappare. Tanto dovevo saluti Liberty24

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

liberty24 ha scritto:
Dimenticavo la brasiliana va via a marzo e forse si trasferisce a bologna, amici romagnoli non fatevela scappare. Tanto dovevo saluti Liberty24

l'aspettiamo a braccia aperte :biggrin: me la son segnata :wink: appena vedo annuncio su Bologna................ :whistle3:

Commenta
Reaction score
61

lo scorso lunedi sono risucito ad incontrare Melissa, non posso che confermare che lei è quella delle foto, lei è molto bella e soprattutto, cosa che non guasta, mi ha accolto con un splendido sorriso concordiamo per una servizio da !== fk, bbj, rai 1 devo dire che è stato piacevole, un buon acquisto per la piazza fiorentina...importante: lasciare il portone accostato e non fare molta confusione.

p.s.se faccio copia incolla con le recensioni che lascio sui vari siti commetto qualche infrazione?

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759

fandango ha scritto:
lo scorso lunedi sono risucito ad incontrare Melissa, non posso che confermare che lei e' quella delle foto, lei e' molto bella e soprattutto, cosa che non guasta, mi ha accolto con un splendido sorriso concordiamo per una servizio da !== fk, bbj, rai 1 devo dire che e' stato piacevole, un buon acquisto per la piazza fiorentina...importante: lasciare il portone accostato e non fare molta confusione.

p.s.se faccio copia incolla con le recensioni che lascio sui vari siti commetto qualche infrazione?

Direi che sarebbe il caso che tu inserissi delle rece, in primis. Possibilmente non "copiate" da altri siti. Grazie.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: su piccole trasgr... in questo momento non attivo immagino perchè fuori sede (bologna?), ma tornerà...
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Melissa
NAZIONALITA': a me disse Spagnola? mm
ETA': direi tra 25 e 29 - giovanile comunque
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' quella delle foto, meglio anche secondo me
SERVIZI OFFERTI: bbbj prolungato, daty abbondante pulito e succoso, rai1 e cob
RATE DI PARTENZA: 100 per 30 minuti
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, tette rifatte ma molto bene, bellissima
ATTITUDINE: GFE e HardAttack
REPERIBILITA': ottima

come già detto dagli altri i dettagli tecnici..... :)
per quanto riguarda me
ci sono stato 2 volte
è sempre stato un gran incontro
sempre molto gentile disponibile
ho visto le sue nuove foto
e ho chiesto di un suo vestitino....
beh l'ha messo è il gioco è iniziato

gran lavaggio e pulizia prima di tutto e su entrambi (raramente mi son sentito così tranquillo sotto questo aspetto)
ti guarda negli occhi (e questo qualcuno mi ha detto che è raro... nella mia scarsa esperienza confermo... è raro che ti guardino così in queste situazioni. ci vuole passione per il nobile mestiere)

mezzora sensazionale

saluti,
da tempo silente,

W.B.

Commenta
Reaction score
27
oggi altro viaggio in terra fiorentina, a testare la melissa, che dire, solo che e' una gran fia davvero, le foto sono le sue al 100, pero' dal vivo mamma mia che fia che e'..... appena entro mi vedo sta fia di 1,75 con i tacchi circa 1,70 senza, bel viso, bel fisico ,bel colore di pelle, belle tette, bel culo, insomma bella tutta davvero , mi porta in bagno,mi lava e poi, prima di passare in camera mi presenta la vivien, carina lei sara' alta 1,65 ,era vestita in borghese, quindi non ho visto bene come fosse , tornando a melissa, siamo andati in camera mi sdraia sul lettone, mi monta sopra e mi da le tettone da leccare, belle morbide e capezzoli belli reattivi, niente da dire poi scende e comincia a ciucciare come si deve ,con qualche sguardo maialesco poi la invito a darmi la passerina ,prima si mette a pecora ,che bello e poi la rigiro per farle un bel lavoretto , boia alla fine dei giochi la ragazza aveva un clito talmente arrapato ,che come ci passavo la lingua mugulova come non poche, prendendomi la testa e schiaccciandola proprio li incitandomi a darci dentro, boia , ed io a posta la faceva impazzire, dando tre o quattro leccate e poi smettevo faceva della faccie che se ci ripenso riparto proprio ora, dopo qualche minuto di tira e molla mi ci sono messo d impegno fino alla sua venuta ( credo, se simulava lo faceva veramente bene ) alla fine si e' ripresa lo scettro fino alla venuta ed anche lei mi ha fatto lo stesso gioco roba da impazzire alla fine una schizzatina in bocca l ha presa senza fiatare ,,,, esperienza posita non c e' che dire ..... tornero' appena posso.

un saluto al pisano che aveva l appuntamento alle 19...... spero tu sia stato bene.

Commenta
Alto