Melissa - FIRENZE - Piccole Trasgressioni

Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25208
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: MELISSA
NAZIONALITA': BOH?
ETA': sui 28/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah secondo me hanno attaccato la testa alle foto di qualcun'altra
SERVIZI OFFERTI: BJ cover, RAI1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: A me la un mi garba
ATTITUDINE: ok
REPERIBILITA': decente

LA MIA ESPERIENZA:

Salgo 3 piano con scale senza ascensore.
Entro in un appartamento buio pesto, a malapena la vedo....
Glielo dico e mi porta in stanza.
E' un caldo bestiale e lei accende il ventilatore che ritmicamente concede un minimo di refrigerio....
La guardo.... E' abbondante. strano che l'abbia selezionata anche solo tra le mie riserve.....
Le dico che vorrei starmene un pò tranquillo con un doppio giro di giostra....
200 Fiorini.... mmmm
La guardo e le dico che vorrei vederla...
E' abbondante tropppo per me.... ma ormai sono un pò troppo infoiato....
Dopo due ore di giri inutili tra numeri telefonici a cui non ho ricevuto risposta, mi ritrovo in questa situazione, che fare?
Le dico che forse e' meglio che vado. lei mi dice che con 100 si fa una cosa tranquilla....
Maledetto me non resisto. E non a lei, ma a tutto il tempo investito nell'operazione....
Rimango.
Non mi viene offerto l'uso del bagno e questo già mi rompe parecchio.

Lei si spoglia e mi piglia male.... non e' che sia un mostro.... però a me le abbondanze non piacciono affatto....
con 100 Fiori mi concede un bj coperto e un pò di missionaria.
Ma ormai non ho voglia e sono pentito. Finisco prima possibile. Lei dice: Già finito?.... beh si....
Chiedo un bicchiere d'acqua e lei dice che non si può accedere alla cucina che c'è una collega??? Umpf

mi rivesto penso ai soldi buttati via rodendomi e mi incammino fuori.
Ora non e' che voglio fare una cattiva recensione.
Il dato di fatto e' che (riguardandole ora....) assolutamente il fisico suo non e' quello rappresentato dalle foto che pubblica.
Il viso e' il suo ma e' tutto proporzionatamente più grande e io come ho già detto non sono il tipo da abbondanti lonze....
a qualcuno sicuramente può piacere ed e' gentile.....
Io non ci torno manco se mi paga lei, davvero non siamo fisici affini e io sono stato stupido e debole a non riuscire a declinare e ad andarmene.

quindi me ne vado...(troppo tardi)


Un saluto a tutti

W.
 
I

iuzep

Ospite
Ospite
Matrice e cell: 389-92882xx
 

Allegati

  • Melissa girls.zip
    105,5 KB · Visite: 86
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
W_Blake ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mah secondo me hanno attaccato la testa alle foto di qualcun'altra
Guardando bene le foto... non e' da escludere!
Ho ridato un'occhiata agli annunci piu' per curiosita' che per altro. Le foto sembrano OK e mi pare sono quasi le stesse dappertutto.... tranne che qui su Bakeka: http://firenze.bakecaincontrii.com/...ssa-____________-bellissima-mora-3d4h16572155. Non so se W. ha avuto modo di notare il tatuaggio sul fianco che si vede nelle foto. Questo dovrebbe eliminare il dubbio di cui sopra. Certo, se poi il corpo e' lo stesso ma e' stata talmente photoshoppata da eliminiare per es. svariati chili non ci sono altri discorsi da fare. Allego comunque la matrice di Bakeka per avere un altro riscontro.
 

Allegati

  • Firenze [FIRENZE]_ MELISSA ....zip
    81,2 KB · Visite: 50
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
W_Blake ha scritto:
con 100 Fiori mi concede un bj coperto e un pò di missionaria.

Con questo rate, niente bagno, no cucina.... passa davvero la voglia di andarci.

Avevo notato le sue foto gia' da un paio d'anni e aspettavo l'occasione per poterla visitare ma e' probabile che la brasiliana abbia subito gli effetti della cucina italiana che si sa', e' buona, ma a mangiar troppo si mettono su kili.... :biggrin:


Sono davvero spiacente per la tua esperienza negativa che fa accantonare anche a me la voglia che avevo di andarla a conoscere.... :sorry:
 
Commenta
Alto