Melissa - Follonica - Paginelucirosse.it

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
48
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/sd1025.html
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Di passaggio in quel di Maremma, decido di testare la ragazza che avevo già puntato (e della quale avevo già notato anche un annuncio su Pisa in precedenza, poi lei mi confermerà di essere approdata a Follonica da poco).
Mi accoglie in intimo nero, con un reggiseno di almeno una taglia o due più stretto del necessario, tanto da far strabordare e mettere in risalto il suo punto di forza: la latteria. Decisamente la ragazza ha delle forme abbondanti, non è una velina senza essere tuttavia una balena, ma sul seno non teme confronti... chi ama le bocce abbondanti è ben servito! :blum3:
La location è appena dignitosa, separè in cucina che lascia presumere che divida il locale con qualcun altro. Mi fa accomodare nella piccola camera da letto (bagno non offerto), ci accordiamo per un servizio standard ed inizio a spogliarmi. Nel frattempo noto che la ragazza è molto attrezzata, noto in bella mostra tutta una serie di giocattoli erotici, compreso un bel paio di stivali in pelle nera.. credo che alzando il rate si possano chiedere giochini di ogni specie, il che non fa per me, almeno in quest'occasione.
Inizia un bj covered un po' troppo energico, anche con il condom, comunque la lascio fare. Dopo pochi minuti, la faccio salire sopra, ed inizia una cavalcata un po' svogliatella.. assai pregevole nel contesto il ballonzolio di quelle tettone fuoriserie, veramente memorabile.. non manco ovviamente di tuffarmici come si conviene!
Dopo un po' lei inizia a lamentarsi per il troppo caldo, ed in effetti la temperatura della stanza è altina, e chiede di cambiare e si mette in mission. Stantuffata a dovere, dopo un altro po' inizia ad incitarmi a venire; la cosa mi da un po' fastidio, comunque dopo un paio di minuti, obbedisco.
Pulizia con rotolone, bagno ancora non offerto, ma lei se ne serve.
Qualche minuto di social time, si parla di crisi e lei si lamenta sulla diminuzione dei clienti e del rate medio... fatto emblematico.
Nel complesso: ragazza piuttosto simpatica e cordiale, non una bellezza da capogiro, ma da visitare assolutamente se si è amanti delle tette da competizione.
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
[spoiler:3nwwu6mb][attachment=2:3nwwu6mb]Melissa.jpg[/attachment:3nwwu6mb][/spoiler:3nwwu6mb]

[spoiler:3nwwu6mb][attachment=1:3nwwu6mb]Melissa2.jpg[/attachment:3nwwu6mb][/spoiler:3nwwu6mb]

[spoiler:3nwwu6mb][attachment=0:3nwwu6mb]Melissa3.jpg[/attachment:3nwwu6mb][/spoiler:3nwwu6mb]
 

Allegati

  • Melissa.jpg
    Melissa.jpg
    27,5 KB · Visite: 606
  • Melissa2.jpg
    Melissa2.jpg
    32,2 KB · Visite: 574
  • Melissa3.jpg
    Melissa3.jpg
    25,5 KB · Visite: 557
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao Cafiero, la tua recensione mi ha stuzzicato l'appetito. Quanto è alta la ragazza? Ma soprattutto, come sono queste tette da competizione? Sode, naturali, rifatte?

Grazie per la risposta!

Ciao!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
Età
48
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusami Alessiofy, ho letto la tua domanda solo adesso.
Sono tette assolutamente naturali, non rifatte, enormi ma non cadenti (certamente non sono missili come quelle di plastica).
Ripeto: chi ama la latteria avrà pane per i suoi denti!
La ragazza è sull'1,70.
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/sd1025.html
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Recensisco la suddetta ragazza, incontrata in tarda serata, (23, circa) qualche giorno fa. La ragazza corrisponde a quella della foto, riceve in zona senzuno a Follonica. Salgo le scale, mi apre e mi ritrovo davanti esattamente quella delle foto, si comincia bene :good:
Mi fa entrare, gli dico di fare una cosa normale, lei accetta di buon grado i 50sacchi.
Mi fa spogliare in camera sua, mentre lei va nell'altra stanza poco dopo torna in un intimo nero, che davvero fatica a tenere quei boccioni, davvero notevoli, naturali!
Comincia con un bj rigorasamente coperto, si complimenta dell'amico..(a mio avviso, mentendo), dopo 5-6 minuti di bj, la faccio venire sopra e intanto mi godo quelle tettone, il paradiso! Continuo con un altro paio di posizioni, mi finisce a hj, uncovered, che faceva un caldo boia.
Mi vesto, un po' di chiacchere e vado via, lei mi ha detto rimaneva fino alla fine del mese, poi tornava in alta Italia.
Ciao, ragazzi, spero di essere stato chiaro e d'aiuto a qualcuno a cui piacciono le tettone, come a me. :bye:

Ovviamente ogni fatto narrato è frutto della fantasia e della mia immaginazione.
 
Commenta
Alto