Melissa - Follonica - Tuttoannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/grosset...eto--tipdan-idi38-ida1930945-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI Rai1, bj, prostatico, doppio con amica
SERVIZI USUFRUITI: bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:forse è alta 1,55
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:8 piano con ascensore
INDEX RICERCHE 33869545xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno, brevemente la rece di questo incontro fugace in trasferta. Eravamo tre amici con circa un'ora disponibile prima di rientrare dalle mogli. Telefono alla tipa in questione e salgo io per primo. Ovviamente lei con le foto non c'azzecca un tubo, ma trattandosi di una svuotata non gli do troppo peso. Bagno con sapone esaurito, per il resto la location e' accettabile, però si trova in centro con rischio sgamo elevatissimo. Mi chiede 100 per scopare, chiedo solo bj e lei: si 100 lo stesso e lo facciamo bene. Faccio per andare via, allora rapidamente 80, 70, 50: ok il prezzo e' giusto e andiamo avanti. Il lavoro non è male, comincia cabrio e appena consistente lo incappuccia. Mentre esco vedo che c'è anche una amica in casa e gli dico se possono salire in due. Risponde no, uno per volta, ma possono avere a turno la coppia. I miei amici accettano per il rate 80.
È stata proprio una svuotata senza pretese e con poco tempo, ma servita allo scopo.
Saluti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto