Melissa - Forlimpopoli - Giardinoeros

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Riferimento: http://giardinoeros.com/ads/melissa-2/
Località: Forlimpopoli esattamente San Pietro ai Prati è stabile non di passsaggio
Nome: Melissa ovviamente nome d'arte di fantasia
Nazionalità: penso brasiliana
Conformità: corrispondente alle foto
Servizi: bj, doggie, fk, 69, rai1, mi ha detto di essere disponibile anche per daty e duo ma a me non interessa
Rate di partenza: 80
Rate concordato: 150
Descrizione fisica: come da foto rendono molto bene l'idea, piccola di statura, ma veramente giovane, bel seno, belle curve, ha l'apparecchio ai denti che la fa sembrare ancora più ragazzina
Attitudine: Simpatica, complice, si impegna e ci sta anche alla battuta
Reperibilità: molto facile da trovare
Barriere architettoniche: Riceve in una vecchia casa di campagna con parcheggio e ingresso indipendente, le barriere architettoniche ci sono: una grande scalinata per salire al primo piano
Index: 32709303xx

Esperienza:
Come tanti altri ho poche possibilità in questo periodo per cui esco molto di rado ma quando vado mi voglio divertire. Ho chiamato Melissa che tra le altre cose mi ha risposto non subito ma circa 10 minuti dopo il mio squillo mi ha richiamato lei.
Gli ho chiesto se davvero era lei nelle foto e ho sentito la sua voce che con garbo ma con un tono un poco seccato mi ha detto certo che sono io.
Gli ho chiesto il luogo disponibilita e rate. Premetto dato che esco poco quando esco voglio trattarmi bene per cui lei mi ha detto 80 di partenza e io gli ho risposto con molta calma e franchezza che gli avrei fatto un regalo più bello ma volevo un trattamento diverso; un incontro fatto con calma e tranquillità senza rotture di scatole e senza mettermi fretta.
Io sono di questa idea: non si può avere uno spaghetto allo scoglio per 7€ e anche se lotrovi ti daranno della robaccia per cui se vuoi mangiare bene devi anche essere disposto a pagare il valore della merce, detto questo:
Sono stato molto soddisfatto dell'incontro, la ragazza è venuta ad aprirmi la porta al piano terra e già sculettava su per quelle scale con tacchi e un intimo molto provocante. All'inizio quando mi ha aperto volevo quasi chiedergli i documenti perchè sembra una 17enne.
Perchè non è molto alta, è magra e porta l'apparecchio ai denti che mi ha ingannato facendomela sembrare più giovane di quello che è.
Arrivati al piano superiore mi ha accompagnato immediatamente in una camera attraversando un lungo corridoio.
Dalla prima stanza sentivo diverse voci mi ha detto che non vive sola e che ci sono altre ragazze e che se volevo potevamo anche farlo in tre, ma a me non interessava gli ho detto che ero venuto esclusivamente per lei.
Entrati in camera abbiamo giocato con calma e in modo passionale con baci e carezze. La ragazza è leggerissima e agile data l'età e il fisico minuto per cui mi sono divertito a fargli cambiare posizione in vari modi anche prendendola in piedi.
La cosa l'ha fatta molto sorridere perchè a un certo punto l'avevo messa a sedere sul bordo del letto e la montavo dal davanti a un certo punto gli ho infilato le braccia sotto le cosce sollevandole e ci abbiamo dato per un pò in quel modo per avere una penetrazione più profonda; a un certo punto gli ho chiesto di abbracciarmi e quando l'ha fatto gli ho detto tienimi forte e l'ho sollevata prendendola da in piedi è stato bellissimo.
Lei si è messa a ridere e mi ha detto: ma che fai.
Io gli ho risposto che mi faceva tornare indietro negli anni e che mi sembrava di fare sesso come quando avevo 18 anni, a quel punto è partito un lengo bacio passionale con la lingua mentre continuavamo in quella posa, è stato un momento magico.
Ha voluto contraccambiare saltandomi sopra e cavalcava come una puledrina.
Da quel momento abbiamo cambiato altre pose e non ci siamo risparmiati di conversare del tipo ti piace così, come mi vorresti.
Insomma ha fatto bene il suo lavoro una brava attrice che mi ha dato per quei momenti la sensazione di essere con una compagna di avventure.

Ultima modifica di un moderatore:
peccato che una brasileira del genere abbia una sola rece...
la ragazza mi attira, ma mi piacerebbe avere qualche parere in più... come tanti ho poco da spendere e non vorrei proprio .... sprecarlo :pleasantry:....

la ragazza mi attira, ma mi piacerebbe avere qualche parere in più... come tanti ho poco da spendere e non vorrei proprio .... sprecarlo :pleasantry:....

Ragionando tutti così, mi sa che questo thread continuerà ad avere una sola rece....

Foto:
PHP:

Allegati

• melissa1.jpg
    melissa1.jpg
    23,5 KB · Visite: 407
  • melissa2.jpg
    melissa2.jpg
    24,8 KB · Visite: 407
  • melissa3.jpg
    melissa3.jpg
    25,8 KB · Visite: 449

Condivido il parere di Baldovino sul discorso dello spaghetto allo scoglio ma sarei molto curioso di sapere come si sarebbe comportata con la tariffa che lei aveva offerto , io penso che di solito le ragazze si fanno un' idea di quello che vorrebbero per una cosa normale quindi se uno va al ribasso è chiaro che un po' se la prendono PERCHè PENSI CHE IO NON VALGA 80 EURO ? se invece ti fai vedere generoso e gentile sarai sicuramente nelle sue grazie con questo non vuol dire che poi tutto filerà liscio , se davanti a te ti troverai una professionista che a voglia che tu ritorni il divertimento è praticamente assicurato , se invece pensa di fare cassa e poi cambiare aria potrai dargli tutti i denari che vuole che il risultato non cambia , quindi a mio parere diffidate dalle signorine che dicono SOLO PER POCHI GIORNI oppure ULTIMI GIORNI PRIMA DI CAMBIARE ZONA , prendetelo come un mio parere personale , non voglio insegnare a nessuno ...........:bye:

Ragionando tutti così, mi sa che questo thread continuerà ad avere una sola rece....

ovviamente hai ragione, mi sembrava solo strano che in oltre un anno dalle 1a rece (e di più da quando mette annunci perché me la ricordo da tanto) nessun altro del forum abbia visitato Melissa...
ma forse hanno fatto tutti come me... FORSE

ovviamente hai ragione, mi sembrava solo strano che in oltre un anno dalle 1a rece (e di più da quando mette annunci perché me la ricordo da tanto) nessun altro del forum abbia visitato Melissa...
ma forse hanno fatto tutti come me... FORSE
O forse chi si e' trovato bene come baldovino,non vuole farlo sapere, per non incrementare il traffico.Vi e' una marea di iscritti in questo forum, ma solo una minoranza fa recensioni.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anita (ma in realtà è Melissa della recensione del punter collega baldovino)
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anita-nuovissima-reale-bocca-6egh57360395
ma in realtà mi ha accolto lei http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-appena-arrivata-una-sh4p59450582
CITTA DELL'INCONTRO: San Pietro ai Prati - Forlimpopoli (FC)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24 dichiarati da lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE relativo ad Anita - 100% Melissa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: avevo 80 e mi sono vergognato a chiedere il resto
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccola di statura, minuta ma proporzionata, 4a di seno rifatto
ATTITUDINE: cordiale, molto gentile ma professionista
REPERIBILITA': ottima, ho chiamato e ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio nel cortile di casa, due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32795191xx

LA MIA RECENSIONE:
Giovedì piovoso di gennaio. Dopo cena decido di fare un giro al bar per fare due chiacchiere con gli amici ma il maltempo ha fatto desistere tutti. Salgo in macchina e consulto gli annunci dal trombofonino. Vedo che la zona di Forlimpopoli è molto florida e così tra i vari annunci decido di contattare Anita. Mi risponde e molto cordialmente mi espone il menù e come fare a raggiungerla. In meno di mezz'ora raggiungo il luogo che fuori da sguardi indiscreti, in una piccola frazione vicino a Forlimpopoli.
La richiamo mentre sono quasi arrivato e mi dice di parcheggiare accanto a quella che è una porta laterale di ingresso. Lì ad accogliermi c'è lei...Melissa. Sinceramente dopo la giornata passata a scornarmi con clienti che non pagano non avevo voglia di mettermi a discutere "tu non sei la ragazza dell'annuncio ecc", mi ha accolto con un sorriso e un viso da ragazzina ed io avevo solo voglia di divertirmi e scaricarmi. Lei è molto bella, vestita solo di un pellicciotto bianco che fa intravedere un seno dritto (e duro), perizoma bianco e scarpe con zeppe che la fanno superare il metro e 70. Dopo poco scenderà dai trampoli per stabilizzarsi a 1,60 circa. Ci accomodiamo in camera ed io senza che lei dica verso il dovuto con supplemento di 10 euro, avendo solo 4 pezzi da 20. lei li prende, mi guarda ed io: "va bene così!". Si allontana e sento altre ragazze presenti in una delle altre stanze senza però averne viste una mezza (forse tra loro c'era davvero la Anita dell'annuncio).
Lei torna in camera, ci svestiamo e iniziamo ad accarezzarci, lei è molto profumata, tranquilla ma già dai primi strusciamenti noto una certa attitudine professionale. Mi fa stendere e inizia a segarmi delicatamente per far prendere forma all'amico tra le gambe. Appena raggiunta l'erezione mi copre e inizia un BJ non troppo coinvolgente, con ampio uso della mano. Dopo pochi minuti io le confesso che vorrei ricambiare e lei si distende e mi porge una fighina rasata e profumata che io lecco mentre sento dei sospiri meccanici e ad intervalli regolari.
Visto il poco gradimento da parte sua decido che è il momento del mio gradimento e la infiocino alla missionaria. Mentre la prendo con iniziale delicatezza cerco il suo viso per tentare di baciarla ma lei guarda sempre altrove. Dopo un po' di tempo voglio pecorizzarla e lo faccio guardandola in faccia poichè ha uno specchio proprio sopra la testiera del letto. Nota negativa che dopo nemmeno 10 minuti di fuck lei mi fa: "dai vieni tesoro!". Questa è stata la assoluta conferma della sua totale mancanza di trasporto e totale distacco. Va beh, a sto punto voglio cavarmi la piccola soddisfazione di pompare in modo più deciso per godermi quegli ultimi istanti fino a riempire il gommino. Pulizie con salviette e carta. E con un breve social time mi congedo sotto il diluvio universale che imperversa su forlì.

Conclusioni: lei (Alina, ribadisco che io ero lì per l'altra girl) è molto bella, gentile ma estremamente professionale. Forse non le piacevo o essendo le 22 era stanca dopo una lunga giornata di lavoro. Non credo che tornerò se non per provare qualcuna delle altre ragazze che ho sentito essere presenti.

JW

Melissa4.jpgMelissa6.jpgMelissa5.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto