Trans Melissa Fox 3452150627

Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.188
Reaction score
641
Numero di telefono: 3452150627
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3452150627 - Caserta: 🍭SAN NICOLA ALLA STRADA🍭MELISSA FOX TRANS NAPOLETANA , TOP BELLISSIMA, MORA CORPO MOZZAFIATO🍑,OGNI TUO DESIDERIO E UN ORDINE🍼💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Nicola La Strada (CE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Fox
Nazionalità: Italiana
Età: 28
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un pò stanco delle solite fidelizzate puttanelle, in particolare perchè in cerca di qualcuna che mi concedesse allegramente il culo. Purtroppo la ricerca a prezzi modici risulta infruttuosa, decido per una trans che sicuro il culo lo dà e magari è anche porca. Mi stuzzica l'annuncio di Melissa (napoletana) e dopo accordi telefonici la raggiungo (in trasferta per me) nella provincia di caserta. Mi riceve in lingerie e tacchi alti come da me richiesto e devo dire che fisicamente è davvero un bel vedere, di viso lineamenti marcati tendenti al volgare cosa che in una tgatta devo dire mi fa impazzire. Infatti sembra una di quelle napulegne veraci un pò rifatte. Si rivela subito simpatica, mi chiede e l'elargisco subito il regalino pattuito senza fastidiose richieste al rialzo a volte tipiche delle t-gatte (soprattutto sudamericane). Mi invita a lavarmi, quando torno la trovo sul letto in tutto il suo splendore e mi chiede cosa voglio fare. Io esordisco con "ti vorrei leccare il buco del culo" e lei apprezzando l'iniziativa diretta ride " ah così, ma allora sei proprio un porcellino...eh vieni vieni". Si mette a 90 gradi e mi presenta signori miei un buco del culo spettacolare, ovviamente ben sfondato. Parto con leggeri bacetti nella zona perianale, per constatare l'enorme pulizia della ragazza, quindi vado di lingua, lei mugola il giusto. Ogni tanto le sputo nell'ano che ben presto è ricoperto della mia saliva, lei mi incita a continuare. Quindi la giro e la faccio mettere alla missionaria, si gira e continuo a leccarle l'ano, il suo cazzo si fa duro è di lunghezza media e fino. Accenno quindi a bacetti sul cazzo ma lei mi ferma "aspe teso" e prende due condom uno per lei ed uno per me che nel frattempo ce l'avevo ovviamente di marmo. "Tesò e come ce l'hai duro" mi fa...ed io "per scoparti per bene tesoro mio"...Quindi le lecco le tette ogni tanto qualche bacetto in bocca ahimè a stampo, non so se con regalino in più metta pure la lingua. Quindi le succhio il cazzo mentre le tengo un dito nel culo. Lei mi incita a pompare forte e mi tiene la testa, complimentandosi per la mia tecnica. quindi tocca a lei prendermelo in bocca "vediamo se sei più brava"...lo ingurgita bene e devo dire che la sua faccia da troia mi fa eccitare come un pazzo. Quindi passiamo al 69, fortunatamente stavo scarico e sto in pieno controllo, altrimenti in altre condizioni con una porca del genere sarei venuto subito. Arrivati al punto di enorme eccitazione per entrambi, si invasellina e le metto il cazzo che ormai ha una capocchia enorme in culo. Un'autentica caverna, che goduriaaa. La stantuffo senza tregua per un paio di minuti, oramai ho raggiunto il punto di non ritorno. Vengo nel gommino. Promossa a pieni voti. Vestizione un pò di social in cui si dimostra simpatica e mi invita a tornare. Io le dico sì ma solo se la prossima volta mi baci con la lingua...lei si avvicina e mi mette la lingua in bocca! Un'autentica monella. "la prossima volta stai di più e facciamo ancora più cose porche" mi dice. Come non crederle. Alla prossima. Enjoy!
 

Allegati

  • 6316c991ef114aa9bcb051c8c58f5d70.jpg
    6316c991ef114aa9bcb051c8c58f5d70.jpg
    52,3 KB · Visite: 2.319
Alto