Trans Melissa Fox 3452150627

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
667
Numero di telefono: 3452150627
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3452150627 - Annunci trans Brescia - Melissa Fox
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Nicola La Strada (CE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Melissa Fox
Nazionalità: Italiana
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Un pò stanco delle solite fidelizzate puttanelle, in particolare perchè in cerca di qualcuna che mi concedesse allegramente il culo. Purtroppo la ricerca a prezzi modici risulta infruttuosa, decido per una trans che sicuro il culo lo dà e magari è anche porca. Mi stuzzica l'annuncio di Melissa (napoletana) e dopo accordi telefonici la raggiungo (in trasferta per me) nella provincia di caserta. Mi riceve in lingerie e tacchi alti come da me richiesto e devo dire che fisicamente è davvero un bel vedere, di viso lineamenti marcati tendenti al volgare cosa che in una tgatta devo dire mi fa impazzire. Infatti sembra una di quelle napulegne veraci un pò rifatte. Si rivela subito simpatica, mi chiede e l'elargisco subito il regalino pattuito senza fastidiose richieste al rialzo a volte tipiche delle t-gatte (soprattutto sudamericane). Mi invita a lavarmi, quando torno la trovo sul letto in tutto il suo splendore e mi chiede cosa voglio fare. Io esordisco con "ti vorrei leccare il buco del culo" e lei apprezzando l'iniziativa diretta ride " ah così, ma allora sei proprio un porcellino...eh vieni vieni". Si mette a 90 gradi e mi presenta signori miei un buco del culo spettacolare, ovviamente ben sfondato. Parto con leggeri bacetti nella zona perianale, per constatare l'enorme pulizia della ragazza, quindi vado di lingua, lei mugola il giusto. Ogni tanto le sputo nell'ano che ben presto è ricoperto della mia saliva, lei mi incita a continuare. Quindi la giro e la faccio mettere alla missionaria, si gira e continuo a leccarle l'ano, il suo cazzo si fa duro è di lunghezza media e fino. Accenno quindi a bacetti sul cazzo ma lei mi ferma "aspe teso" e prende due condom uno per lei ed uno per me che nel frattempo ce l'avevo ovviamente di marmo. "Tesò e come ce l'hai duro" mi fa...ed io "per scoparti per bene tesoro mio"...Quindi le lecco le tette ogni tanto qualche bacetto in bocca ahimè a stampo, non so se con regalino in più metta pure la lingua. Quindi le succhio il cazzo mentre le tengo un dito nel culo. Lei mi incita a pompare forte e mi tiene la testa, complimentandosi per la mia tecnica. quindi tocca a lei prendermelo in bocca "vediamo se sei più brava"...lo ingurgita bene e devo dire che la sua faccia da troia mi fa eccitare come un pazzo. Quindi passiamo al 69, fortunatamente stavo scarico e sto in pieno controllo, altrimenti in altre condizioni con una porca del genere sarei venuto subito. Arrivati al punto di enorme eccitazione per entrambi, si invasellina e le metto il cazzo che ormai ha una capocchia enorme in culo. Un'autentica caverna, che goduriaaa. La stantuffo senza tregua per un paio di minuti, oramai ho raggiunto il punto di non ritorno. Vengo nel gommino. Promossa a pieni voti. Vestizione un pò di social in cui si dimostra simpatica e mi invita a tornare. Io le dico sì ma solo se la prossima volta mi baci con la lingua...lei si avvicina e mi mette la lingua in bocca! Un'autentica monella. "la prossima volta stai di più e facciamo ancora più cose porche" mi dice. Come non crederle. Alla prossima. Enjoy!

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    21,8 KB · Visite: 8.105
Ultima modifica di un moderatore:
3452150627 - Napoli: 🦋VARCATURO🦋 🎀💕MELISSA FOX TRANS💕🎀 ✨PRONTA PER AVVERARE OGNI TUO DESIDERIO✨
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo

Nazionalità: Italiana
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 attiva e passiva
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato Melissa circa una settimana fa..in una strada di varcaturo lontano da occhi indiscreti..all’apertura della porta i miei occhi restano estasiati da tanta bellezza..meglio delle foto..subito mi sorride mettendomi a mio agio..le porto il pattuito per telefono(50) e andiamo in camera..iniziamo baciandoci e toccandoci appassionatamente(forse le sarò piaciuto)..da lì apriti le danze..ci spogliamo e inizia lei con un bj fatto veramente bene..mi leccava talmente bene che stavo per scoppiare..ho dovuto fermarla..ho iniziato io a lei un bj e devo dire la verità lei super reattiva e sempre partecipe..poi a iniziato a toccami dietro fino a quando non ha deciso che era arrivato il momento..si mette dietro di me e piano piano inizia a farsi spazio dentro di me..era dolcissima..con dei movimenti lenti avanti e indietro mi ha fatto impazzire..poi a un certo punto è andata di forza..sentivo tutto il suo attrezzo(un bel attrezzo)entrare e uscire con forza..ho goduto veramente tanto..e anche lei che dopo poco è venuta..poi è toccato a me..sono andato dietro di lei e ho iniziato a penetrarla velocemente..la vista da dietro era troppo bella..dopo poco sono venuto anche io..ci siamo stesi a letto a parlare e dopo 5 minuti mi sono rivestito è andato via..esperienza super positiva da ripetere ogni volta che si può..

3452150627 - Napoli: 🦋pozzuoli🦋 🎀💕melissa fox trans💕🎀 ✨pronta avverare ogni tuo desiderio✨
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Varcaturo (NA)

Nazionalità: Italiana (napoletana)
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Diciamo che l'incontro non è nato sotto i migliori auspici, perché mi ha fatto attendere più di un ora. Sarebbe carino dire la verità anziché rispondere: "sto arrivando". Io a questa risposta presumo che a minuti una persona arrivi. Va beh. Dopo aver atteso una buona ora, mi comunica la strada (una traversa di via Ripuaria dove c'è un famoso hotel) percorrerla e svoltare in una traversa laterale. Ma la strada dove c'è Melissa Fox è densamente abitata e non si trova parcheggio facilmente. La strada è cieca, e la sua casa è l'ultima. Nonostante alcuni residenti mi guardino con insistenza, parcheggio, cercando di non mettere l'auto in un posto dove possa dare fastidio e mi reco nella villetta. Lei era al piano terra, un piccolo appartamentino, decoroso e pulito. Lei è simile alle foto, tranne per il fatto di avere tratti somatici che vertono più sull'androgino che sul femminile. Per il resto le foto parlano chiaro. Magra, non alta nè bassa. Mi offre l'uso del bagno e poi mi accoglie nella stanza da letto, molto decorosa direi. Non ho provato a baciarla né lo ha fatto lei, comunque ci spogliamo e lei si fionda sul mio cazzo per farlo rianimare (non ho 20 anni) e cercare di svolgere il compito con rispettando i tempi tecnici (la mia richiesta era un rapporto orale x 50€). Dopo un po' capisce che ci vuole tempo e mi fa: "ho capito come fartelo diventare duro". Al che mi sprona a succhiare il suo mentre lei mi toccava con la mano. Al momento che vede il cazzo indurirsi ci mette un profilattico e mi fa godere con la bocca. Tutto sommato per quello che si trova in giro direi passa brillantemente la sufficienza. C'è da dire che io ho più di 50 anni e non ho l'erezione fulminea, alla mia età occorrerebbero altre modalità e altre tempistiche per avere un orgasmo degno di questo nome. Però sono anche consapevole che con 50 non posso pretendere che una stia con me 2 ore. Non mi ha entusiasmato né mi ha fregato, è una professionista e le foto sono realistiche. Alla prossima.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto