Melissa - Frosinone - Bakecaincontrii

Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^^^new-new-new-bellissima-8bqg40351831
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone bassa
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, bj, tutto covered
COMPENSO RICHIESTO: 50 / 70 preferirebbe
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bionda 1.65, bel culo seno piccolo...pelle liscissima
ATTITUDINE: gentile e bella...un po meccanica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32091133XX

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza si trova in frosinone basso vicino al nuovo ospedale...la chiamo è molto gentile al telefono mi indica dove andare...posto facilissimo da trovare...ma la macchina deve essere parcheggiata su via armando fabi...insomma entro posto pulito, lei molto profumata..ottima pelle e ottimo social time, trattiamo il compenso, siccome spara 70 euri, e in tempo di crisi le dico, che siccome è la prima volta potevamo fare 50? e lei accetta!! ci spogliamo mi mette sul letto gioca un po col fratellino dopo di che lo incappuccia e inizia il bj...molto lento e col risucchio...dopo di che si mette sopra girata di schiena e inizia un po a cavalcare...poi mi fa mettere sopra a me e concludiamo l'opera così...a parer mio può sembrare un po meccanica...ma ha una bellissima pelle!!

2638137a89bdc76879ba7fa1a38b4f70.upload.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Passata dalle mie parti ero anche interessato ma per telefono non mi e sembrata entusiasmante sarà stata un'impressione ma all'ora rinunciai e girai altri lidi :pleasantry:
 
Commenta
Alto