MELISSA - JESI - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET ROSSOINCONTRI http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... hp?id=2287
CITTA DELL'INCONTRO:JESI
NOME INSERZIONISTA:MELISSA
NAZIONALITA': VENEZUELA-SPAGNA
ETA': DICIAMO SUI 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E' LEI
SERVIZI OFFERTI: RAI 1,BJ, DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:E' COME IN FOTO FORSE 3 O 4 ANNI FA'
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao punter,
proprio questo pomeriggio sono andato a trovarla, era diversi giorni che la puntavo in quanto le foto fanno vedere il viso e non sembravano ritoccate.
La location è a Jesi in Via della Capitale, mi apre la porta vestita sexy con un baby doll in pizzo rosso ed autoreggenti nere.
Concordiamo per una cosa tranquilla (non mi piace quando mi mettono fretta...) e quindi il regalino è di 70 rose.
Si inizia con carezze e bacetti al collo, lecccate ai capezzoli (di seno una seconda) veramente molto gfe che mi piacciono molto, poi sente che il fratellino si è svegliato ed inizia una manovella fatta con le mani di velluto.

Lei mi chiede di mastrubarla e mi da un condom con il classico lubificante in gel, io prima però le faccio un bel daty che apprezza molto, si passa cosi alla visita ginecologica: infilo il condom su due dita, lo lubrifico e via di stantuffo cercando il punto G, lei gode e si bagna abbastanza (sembra sempre che si voglia trattenere senza lasciarsi andare alla libido).

Poi lei passa al bj non proprio accezionale, si sentivano troppo i denti e poi al trombo alla mission, a pecos (con variante a cucchiaio) ed infine con uno smorza che mi fa capitolare.
Abbiamo chicchierato un pochetto ma lei parla pochissimo l'italiano, però è stata sempre simpatica e sorridente.

Nota negativa sono le molte smagliature che ha sul sedere non molto tonico e la dentatura che avrebbe bisogno di un apparecchio per raddrizzare i denti.

Alla fine dei conti una quarantina di minuti di divertimento, forse torno a trovarla.
Un saluto a tutti dal Vs Tulcandra.

Index
32031212xx

[spoiler:fgk13jvt][attachment=0:fgk13jvt]mfwXJuS2CVt.jpg[/attachment:fgk13jvt][/spoiler:fgk13jvt]

Allegati

• mfwXJuS2CVt.jpg
    mfwXJuS2CVt.jpg
    14,4 KB · Visite: 524
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto