Melissa Kijiji Pero (MI)

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ93797291
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... bm57390813
CITTA DELL'INCONTRO:Pero
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza vera
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: buona (secondo luna )
REPERIBILITA': non facile

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata più volte nel solito trombodromo di Pero, bella donna alta 1,80 con fotografie comunque leggermente ritoccate e poppe rifatte, secondo me la ragazza è un pò pazzerella e questo influisce senza dubbio sulla prestazione che va dal molto partecipe e porcella alla catena di montaggio. Location in ordine e bagno pulito.
Buono il bbj con poche mani e svariati tentativi di imitare Linda lovelace, 69 e daty molto gradito anche da parte sua (talvolta è venuta), e rai1 in svariate posizioni con buona partecipazione, anal mai richiesto.
Fisicamente non è più soda come una ragazza ma comunque valida ed a mio parere vale la pena ogni tanto di farci un giro, 40/50 minuti di buon sesso per una cifra non eccessiva.

Alla prossima. buone feste. ICE :drinks:

Reaction score
1
ice ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ93797291
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... bm57390813
CITTA DELL'INCONTRO:Pero
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza vera
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella donna
ATTITUDINE: buona (secondo luna )
REPERIBILITA': non facile

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata più volte nel solito trombodromo di Pero, bella donna alta 1,80 con fotografie comunque leggermente ritoccate e poppe rifatte, secondo me la ragazza è un pò pazzerella e questo influisce senza dubbio sulla prestazione che va dal molto partecipe e porcella alla catena di montaggio. Location in ordine e bagno pulito.
Buono il bbj con poche mani e svariati tentativi di imitare Linda lovelace, 69 e daty molto gradito anche da parte sua (talvolta è venuta), e rai1 in svariate posizioni con buona partecipazione, anal mai richiesto.
Fisicamente non è più soda come una ragazza ma comunque valida ed a mio parere vale la pena ogni tanto di farci un giro, 40/50 minuti di buon sesso per una cifra non eccessiva.

Alla prossima. buone feste. ICE :drinks:

HA AUMENTATO IL RATE.... LO MONTATA DIVERSE VOLTE X 50....

Commenta
Reaction score
0
anche io credo di averla incontrata per 50.
é la stessa melissa-pero?
biondazza brasiliana simpatica

Commenta
Reaction score
54
Anche io all'epoca avevo recensito la bella Melissa su EF nel club 50, e devo dire che con il cinquantello mi ero fatto delle belle trombate.
In genere la ragazza garantisce buona partecipazione, anche se mi aveva dato inizalmente l'impressione di essere soggetta ad alti e bassi nell'umore, cosa che alcuni confermano a quanto pare.
Io la preferivo prima che si rifacesse le tette, cosa di cui credo non avesse nessun bisogno, ma devo confessare che qualche altro giretto con lei me lo farei più che volentieri.
Saluti a tutti.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
azzzz che aumento gente, ci sono stato a primavera mi sembra, forse fine aprile, ho sborsato 50 sacchi!!!!!! se chiede 150 e' da fanculizzare all' istante, poi dicono della crisi :big_boss:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
robxxx70 ha scritto:
azzzz che aumento gente, ci sono stato a primavera mi sembra, forse fine aprile, ho sborsato 50 sacchi!!!!!! se chiede 150 e' da fanculizzare all' istante, poi dicono della crisi :big_boss:

La tua affermazione è verissima, e concordo valida per una prestazione da una ventina di minuti, io preferisco talvolta, tempo permettendo giocare per almeno un' oretta anche se senza dubbio mi tocca spendere di più, ognuno di noi la vede a modo proprio ed è giusto così.

Saluti a tutti ICE

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ice ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

La tua affermazione è verissima, e concordo valida per una prestazione da una ventina di minuti, io preferisco talvolta, tempo permettendo giocare per almeno un' oretta anche se senza dubbio mi tocca spendere di più, ognuno di noi la vede a modo proprio ed è giusto così.

Saluti a tutti ICE

grazie caro Ice, anche io concordo con quello che dici, un ora 150 due shot.....il massimo per me!

Commenta
Alto