MELISSA - LECCE - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI - Melissa la finta portoghese

NOME INSERZIONISTA: MELISSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-portoghese-volta-in-7ngd91222699
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NAZIONALITA': Portoghese? per me brasiliana
ETA': 23 (dice...)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (per me non è lei...)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti i canonici più RAI2 (CIM non so)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, RAI1, RAI2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, abbronzata, bel viso, belle labbra, seno 4/5 naturale un po' rilassato, culone panoramico, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: buona non frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale più ascensore microscopico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38990955xx

LA MIA RECENSIONE:
Attizzato dalle foto dell'annuncio, soprattutto quella in cui espone i due buchi, la chiamo e concordiamo prezzi e prestazioni.
Mi presento puntuale all'appuntamento in zona Vigili del Fuoco (la location è la stessa di Dani/Sofia) mi apre e noto subito che non è quella della foto, glielo faccio presente e lei invece continua a spergiurare di sì. Vabbè, esito un po' ma vista la mercanzia decido di rimanere.
Andiamo nella stanza trombadoria che più che una stanza è uno sgabuzzino, sarà 2 x 2, con un micro letto addossato ad un angolo.
Mi spoglio cerco di sdraiarmi senza sbattere la testa sul muro e lei di lato comincia a pomparmelo, non con la solita foga delle pay frettolose ma con calma e sensualità, affonda, lo lecca, lo succhia, ri-affonda, fa un giro a leccare le palle e scende fino quasi al buco del culo, lo riprende lo succhia lentamente e lo estrae dalla bocca quasi al rallentatore, insomma 3-4 minuti di pompaggio molto ben fatto tanto che diventa bello duro e venoso...la faccio stendere e le lecco la patonza, ha un po' di ricrescita ma è bella carnosa e morbidosa, nel mentre le ficco due dita dentro e ogni tanto le stimolo l'altro canale con la punta dell'indice. Passiamo al trombo, mi gomma e la monto a mission dove la sbatto un po' scambiandoci le lingue, poi mi sollevo appoggiandomi su una mano mentre con l'altra le strizzo una tettona. E' soda e morbida allo stesso tempo, naturale al 100% anche se da distesa si vede una cicatrice alla base, forse il segno di una precedente protesi rimossa. La rigiro a pecos e la infilzo subito nel culo, è bello stretto e non riesco a farglielo entrare tutto, dopo due minuti senza cambiare gommino (sic!) me lo estrae e se lo infila in RAI1. Vado avanti a sbatterla per altri 5 minuti buoni con quella sfera tra le mani, liscia come una palla da bowling, poi le dico che le voglio lavare le tette, lo sfilo, si gira, lo sgommo e le scarico 6-7 fiotti di sborra che accetta volentieri. Pulizie finali, piccolo social e via per nuovi lidi...Che aggiungere, la ragazza è molto gentile e disponibile e ha fatto tutto quello che avevo concordato senza mettere fretta, certo non è quella della foto con la quale avrei fatto volentieri una doppietta, ma va bene lo stesso, mi sono soddisfatto.
Alla prossima...

Matrice
melissa1.jpgmelissa2.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
""""la infilzo subito nel culo, è bello stretto e non riesco a farglielo entrare tutto, dopo due minuti senza cambiare gommino (sic!) me lo estrae e se lo infila in RAI1.""""

noooooooooooooooo....non se fa così..........:bad::mega_shok:

e lo so che non è il massimo per la salute ma quando sei preso dalla foga del trombaggio è dura interromperla per dirle "aspetta non è igienico, ne per me ne per te, cambiamo gommino ti va?"
Quando comincia a comandare il cazzo è difficile provare a fargli cambiare idea...

Beh se si era fatto il clirerino per lavarsi il culo non ci sono grossi problemi. Certo io non la leccherei, ma non lo darei con nessuna pay.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto