MELISSA MASTROIANNI PICCOLE A RICCIONE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

jake74 ha scritto:
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=trans&citta=66&pag=1&id=5282
Salve a tutti qualcunoconosce questa t-gatta, è da un sacco ke vedo il suo annuncio ma su di lei non sono mai riuscito a trovare nulla...qualcuno c'è mai stato?? Grazie a tutti

Da anni sulla piazza riminese,nota come "quella della Z3",anomala vettura che utilizzava prima per le uscite al Gros;testata lo scorso anno(lei su golf grigia),una delle peggiori esperienze personali,lei molto distaccata,per nulla safada,minidotata; ricordo che mentre la cavalcavo le arrivò un messaggino e lei allungò le mani per prendere il cellulare e leggere l'sms.
Negativa,molto negativa

Concordo al 100%, ci andai anni fa e fu una pessima esperienza....puoi trovare sicuramente di meglio........

mi accodo anch'io provata due volte a distanza di anni. la prima volta ero un po' ubriaco e decisi di riprovarla, nel dubbio che la pessima prestazione fosse dovuta alle mie condizioni. no, e' proprio lei che e' agli antipodi della safadaggine. girare alla larga.

Provata l'anno scorso, riceveva in una villetta a Riccione, lei come da foto, piccola, ma non con tutte le misure " grandi ". Esperienza non proprio positiva, ma neanche pessima ( forse era in serata si ), sono daccordo sul fatto che in giro si può trovare sicuramente di meglio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto