MELISSA - MILANO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-fascino-unico-per-qra766868322
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI Bj Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:Bj
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO:300
DURATA DELL'INCONTRO:1 H
DESCRIZIONE FISICA:MOLTO BELLA
ATTITUDINE: Freddina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 38952672xx

LA MIA RECENSIONE:

Alla mia prima esperienza dopo anni(ho già scritto 2 rece ma sono posteriori)mi affido al territorio ossia decido di agire da me.Chiamo Melissa,gentile al tel ci accordiamo per 300 euro ma lei dice che preferisce venire con un amica perche non ci conosciamo.Io tentenno,prendo tempo.La richiamo e le dico ok.Ero molto nervoso e ad aumentare la mia tensione contribuisce notevolemte l'ora e mezza di ritardo.Arrivano,entrambe molto carine,parcheggiano sotto casa mia.L amica mora molto disinvolta,troppo.Avverto "troppo mestiere" Non ricordo il nome.Saliamo e li inizia il disastro.L amica inizia a spogliarsi come un automa rispondendo a mille telefonate,,,a quel punto,io ,novizio le chiedo gentilmente se puo non rispondere alle telefonate.Lei piuttosto stizzita dice..va bene amore.inizia a toccarmi e abbracciarmi con fare da gatta ma oramai io ero troppo teso e decido di restare da solo con Melissa.La ragazza scende e aspetta in macchina.Melissa chiede scusa per l amica.Qui penso che le cose andranno meglio ma una volta a letto Melissa ancora prima che io mi ecciti mi infila il guanto.Le dico..scusa ma non puoi almeno aspettare che mi venga su?lei dice..no non ti preoccupare...e va beh..faccio per toccarla..niente,mi dice che ha appena avuto un qualcosa e non posso toccarla.Mi trovo nervoso,incazzato con il pippo inguantato e lei che lo tiene in bocca come un chewing gum.Dopo 15 min di tentativi fallimentari la congedo dicendo che non mi sembra che la sua prestazione sia professionale.Ora..io sarò stato inesperto,probabilmente ora dopo un paio di altri incontri piu che positivi,mi sarei mosso diversamente,ma sicuramente lei,loro,non mi hanno aiutato.Forse la ricontatterò per una sorta di orgoglio personale,un giorno...chissà....:)
Dobro

Reaction score
888
puoi mettere un link valido? se non altro per essere sicuri di non contattarla! :)
solidarietà, collega!

Commenta
Alto