MELISSA - MILANO - ALTRO

Reaction score
4.870
NOME INSERZIONISTA: Melissa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/melissa-girls-accompagnatrice--MTYwMzQtY2VlODU1.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': bra/spa
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
SERVIZI USUFRUITI: bj,69,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50/70/100e oltre
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bella manzotta,non troppo alta se scende dai tacchi, e piena ne punti giusti
ATTITUDINE: normale, penso vada fidelizzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI scalini subito dopo l'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32919406xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente, dopo tempo immemore, torno al divertimento e arecensire.
Essendo una domenica purtroppo lavorativa, ho deciso diunire un poco di svago al fine lavoro.
La location lavorativa è in zona Certosa, perché notornare nel trombodromo che c’è in zona, detto fatto.
La prima opzione è Any
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/any-girls-accompagnatrice--MTYwMjItZWQyNWE0.html
ma non da segni di risposta telefonica, si passa al piano B (anche se devo fare una pausa al mio periodo black girl), e chiamo Mellissa. Unpaio di trilli e risponde, snocciola menù (baci compresi) e location, e ci siaccorda per una visita tra 30 min.
Doccia d’ordinanza, e sono da lei.
Forse è la prima ragazza, che non si nasconde dietro la porta, ma spunta il suo bel faccino dalla fessura, che mi conferma che le foto sono vere al 100x100. Anche fisicamente è uguale belle rotondità ai punti giusti.
La mia opzione era di 70 euro, incassa e intanto mi accompagna in bagno.
Tento subito il fk, ma si allontana, e già non ci siamo,mi dice che non ci conosciamo magari la prossima volta (furbetta).
Mi sdraia aletto e mi offre le sue belle bocce da succhiare, molto belle anche se con pococapezzolo, poi ricambia leccando i miei.

Vestizione del soldatino, e intervista orale niente male, con 69 di una bella patata non del tutto rasata. (bene)
Prima di terminare anzitempo, la fermo, e partiamo con lei sopra, è un poco stretta, ma non si lamenta.
Bello il movimento di solo culo (Twerking credo), con lei sdraiata faccia a faccia con me mentre mi lecca le orecchie.
Cambio in missionario, e li dopo qualcheminuto cedo, e finisco dentro di lei.
Pulizie post coito con fazzolettini umidificati x me, ebidet x lei.
Abbiamo chiacchierato un poco, anche se parla veramente poco italiano, ma io con lo spagnolo me la cavo (e chiavo).
E’ qui da neanche unasettimana, nata un brasile ma ormai vive in spagna, resterà se le aumenta illavoro, altrimenti cambierà zona.

Io un giretto credo di farlo ancora, ma il trattamentodeve migliorare (vedi fk e bj) anche perché si è creato abbastanza feeling(dopo il coito, purtroppo) e fisicamente mi acchiappa.

Voto 7 fisico 8 time 30

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,4 KB · Visite: 340
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,7 KB · Visite: 153
  • 3.jpg
    3.jpg
    57,6 KB · Visite: 160