MELISSA - MILANO - BAKECA

P

plaza82

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/milano-sud-bellissima-ragazza-vvnb9136017
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa/Luna
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere....seno 2°
SERVIZI OFFERTI: fk accennati, bj, daty, rai1, ra2
RATE DI PARTENZA: 50 1/2h
RATE CONCORDATO: 100 1h
DESCRIZIONE FISICA: carina...tranne il viso
ATTITUDINE: gfe ma porca giusta
REPERIBILITA': ottima
ACCESSIBILITA': Appartamento in palazzina accessibile, con rampe e ascensori

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata ieri sera questa fanciulla brasiliana....sull'annuncio dice di chiamarsi Melissa...ma a me si è presentata come Luna. Lei è quella in foto...ha proprio quel bel culo...l'unica sono le tette, dove dichiara una 4a ma avra una 2a massimo....inoltre il viso non è il massimo....ma il culo, da buona brasiliana, è il suo lato forte. Al tel. mi chiede 50e per mezz'ora standar, 100 con anal. Io rilancio a 100e per un ora tutto con calma, senza anal. Lei è molto gentile, mi spiega la strada e mi assicura che anche se sono in carrozzina non è un problema raggiungerla. Arrivo da lei, ultimo piano di una palazzina di recente costruzione, casa grande e pulita, lei ti fa accomodare subito in camera, di la noto una sua amica su cui non ho indagato. Pago il dazio e diamo il via alle danze.....rapporto molto gfe, baci, carezze.....poi me lo incappuccia e inizia con un buon pompino.....intanto io la esploro per bene con le dita....ma è quando passo anch'io a leccargliela che si lascia andare..Poi presa nelle poche posizioni che mi posso permettere....ma avere quel culo marmoreo tra le mani rende.......Provato anche anal,anche se non era stato concordato, la ragazza è ben aperta e quando era eccitata non ho dovuto nemmeno insistere. Ha mantenuto le promesse...1 ora totale dell'incontro...senza fretta..con calma. Incontro soddisfacente...anche se in realta, a parte il culo da 10, non è una gran bellezza...soprattutto se paragonata a molte altre carioche.....cmq nemmeno da buttare....A buon rendere

Plaza

Allegati

• melissa.rar
    157 KB · Visite: 102
Reaction score
1
Chiamata oggi Melissa
Per mezz'ora mi ha chiesto 100 euro.
Ho tentato di ribassare il prezzo a 50 euro (come da messaggio di plaza82) ma non c'è stato verso.
Era anche disposta ad accettare 50 euro ma non per mezz'ora, ma per una "cosa tranquilla"
Non so cosa intendesse dire per "cosa tranquilla", presumo che con 50 euro hai appena il tempo di spogliarti, venire dopo quattro colpi massimo, rivestirti ed andartene.
Alla fine, dopo un tira e molla, ho detto che la mia ultima offerta era 70 euro per mezz'ora con rai1 (senza rai2), lei ha declinato e ci siamo salutati.
mah ?? in televisione continuano a dire che c'è la crisi.........

Commenta
Reaction score
13
ThePunisher ha scritto:
Non so cosa intendesse dire per "cosa tranquilla", presumo che con 50 euro hai appena il tempo di spogliarti, venire dopo quattro colpi massimo, rivestirti ed andartene.

la frase "una cosa tranquilla", in genere può avere diverse sfumature. Dipende dalla ragazza che hai davanti e dipende
soprattutto dal tipo che loro si trovano davanti.
Una di queste sfumature è quella a cui ti riferisci.
"Una cosa tranquilla" può in effetti riferirsi ad uno shot fatto senza tanti fronzoli e tante pretese, ma poi entrano in
gioco tante e troppe variabili, che diventa difficile fare delle casistiche.

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ThePunisher ha scritto:
Chiamata oggi Melissa
Per mezz'ora mi ha chiesto 100 euro.
Ho tentato di ribassare il prezzo a 50 euro (come da messaggio di plaza82) ma non c'è stato verso.
Era anche disposta ad accettare 50 euro ma non per mezz'ora, ma per una "cosa tranquilla"
Alla fine, dopo un tira e molla, ho detto che la mia ultima offerta era 70 euro per mezz'ora con rai1 (senza rai2), lei ha declinato e ci siamo salutati.
mah ?? in televisione continuano a dire che c'è la crisi.........

Mi sa che hai ragione... il tempo di spogliarti e assestare 4 colpi visto che ha rifiutato 70 per 30 minuti senza nessun "optional" particolare :biggrin:

Commenta
Alto