MELISSA - MILANO - BAKECA

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-piazza-abbietegrasso-zx5b12252499
CITTA DELL'INCONTRO:Milano (sud)
NOME INSERZIONISTA:Meslissa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: strusciamenti vari, bj, deep troath ma sopratttutto RAAAIIIII2 da favola
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70 (senza rai 2 sono 50)
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, soda seno una seconda viso... non bella ma un tipo
ATTITUDINE: le piace prenderlo dietro, una pantera
REPERIBILITA': penso buona fino alla mezza

LA MIA ESPERIENZA:
MELISSA, zona sud Milano
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-piazza-abbietegrasso-zx5b12252499
allora la chica è una brasigliana sui trent'anni, esattamente come vedete in foto, con un culo che è na meraviglia... è molto simpatica, mi ci sono presentato con due cocacole di tarda sera acquistate dai cinesi al supermarket difronte al palazzo e la tipa a gradito molto... abbiamo parlato, ascoltato un po di musica du brazil e poi siamo passati alla camera...

oltre a vari strusciamenti da panterona ha poi incappucciato l'amico e vi si è dedicata con passione tenendomi in piedi mentre lei eseguiva dei fantastici deep troath fin dove riusciva... notevole di bocca devo dire... poi mi sono adagiato sul letto per un bel 69 che pure lei ha gradito parecchio dimenandosi e penso anche venendo visti i brividi che percorrevano il suo corpo sul finale...
poi ha unto per bene l'amico e abbiamo fatto una smorza candela inserendolo tutto nell'agevole RAI2... eh si era proprio quel canale che volevo tanto, e con un culo così bello era un peccato mortale non esplorarlo... cmq dopo un bel po di stantuffate con lei sopra avvinghiata lo ribaltata a cucchiaio e ci ho dato dentro anche così per poi pomparla alla pecos... e proprio alla pecos ha dato il meglio di se prima sgrillettandosi e poi tirandosi su appoggiandosi al mio corpo e prendendomi le mani per ponerle sulle tette e muovendo il culetto con dentro l'amico... al che dopo parecchi colpi, qualcuno deciso sul finale e capiente esplosione in rai con lei che mi stringeva a lei appoggiata al mio petto...

conclusione:
danno al tel dice 100 ma 70 sono ben accetti, le foto sono sue fisico du brazil anche se di faccia non è un gran che (a me però piace) e seno una bella seconda natural che ci sta benone...
attitudine direi che le piace trombare e soprattutto mi ha detto che prenderlo di dietro le piace soprattutto se grosso e può "desfrutar"...
insomma per gli amanti del RAI2 questa è un MUST!!!
tanto vi dovevo

Reaction score
22
volevo segnalare la mia non-esperienza: attirato dalla possibilità di un gustoso RAI2 a buon prezzo, dovendo decidere se andare da nanà (vedi recensione) o da lei, opto per quest'ultima scelta.
al telefono la ragazza mi fa subito una cattiva impressione: neanche mi saluta, e subito mi chiede in modo sbrigativo se sono straniero; alla mia risposta negativa, ci diamo appuntamento dopo un'oretta.
arrivo lì puntuale, la richiamo per avere il numero civico e il citofono, ma lei mi chiede di chiamarla più tardi che "stava facendosi la doccia". aspetto pazientemente, richiamandola dopo 15 minuti per essere sicuro di trovarla, e la trovo: mi faccio dare il numero civico e il citofono, ma devo aver capito male e non trovo quello che mi ha dato: faccio per richiamarla, ma non risponde più neanche dopo mezz'ora di svariati tentativi; al che la mando a cagare e ripiego su nanà (ottimo ripiego!). insomma, per me potrebbe offrire anche RAI3, ma con questo atteggiamento scazzato e la sua mancata propensione a rispettare gli appuntamenti, la boccio senza neanche esaminarla.

Commenta
Reaction score
0
Sono andato a trovarla, deciso a provare Rai2. Confermo il rate, inizialmente spara un po' di più ma scende subito alla cifra già citata, per solo pompa e Rai2 (mi va bene, non avevo interesse per Rai1).
Non è una gran bellezza, e neppure ha un culetto piccolino. Come trombata di culo è stata gradevole, una svuotata che desideravo. Discreto social time alla fine, fatto due chiacchiere e si è dimostrata simpatica.
Non merita un secondo passaggio comunque.

Commenta
Alto