Melissa - Milano - bakecaincontri

Reaction score
16
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-milano-zona-bolivar-3d5z32273367
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK DATY RAI1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34011439xx

LA MIA RECENSIONE:
"Buongiorno buongiorno mi chiamo Francesco..."...ah no scusate, sono complotto.
Solo che dopo l'ennesimo incontro con Melissa, il mio umore è al massimo e canticchiare questa canzone mi rende allegro.
Prima di descriverla, voglio confidarvi una cosa. Appena la incontrerete, il rischio di innamoramento verso di lei è altissimo.
Nel mio caso, mi è entrata dentro in maniera inspiegabile. Già sulla porta, appena mi ha accolto, mi è bastato vedere i suoi occhi per letteralmente non capire più niente.
E' bella, è dolce, è di una simpatia coinvolgente e soprattutto ha una testa e un modo di pensare che la rende unica.
Chi avrà l'opportunità e la voglia di conoscerla e soprattutto l'interesse a parlare con lei dopo il tutto, capirà cosa ho detto.
E capirà il perchè, come è capitato a me, proverà un senso di abbandono quando, girandoti uscendo dal suo appartamento e vedendo il suo volto scomparire dietro la porta, capisci che ti stai ributtando nella solita vita quotidiana, fatta più di doveri che di piaceri.
E subito sorgono in tè tante domande miste a rabbia:
perchè non l'ho incontrata prima?
perchè non l'ho conosciuta in maniera normale, sull'autobus o in metro?
perchè non potrò mai entrarle nel cuore?
perchè non potrò mai essere colui che un giorno avrà l'onore di starle accanto?

Ecco, questa è la mia premessa. Molto romantica, ma assolutamente non troppo.
Per chi come me non cerca la solita bambolona, lei è fin troppo perfetta.
E se in due giorno sono andato a farle visita due volte, di sicuro non è solo colpa degli ormoni impazziti.

Ritornando a discorsi puramente materiali, lei è assolutamente quella delle foto, con giusto un minimo di ritocco di photoshop che poco si vede.
Fisicamente è molto attraente: rotonda nei punti giusti. Altezza normale, vi accoglie in completino molto sexy.
Viso da incorniciare con un paio di occhi che è impossibile non notare.
Ha un tatuaggio molto bello e grande sul lato sinistro del corpo.
Trucco ben curato e non appariscente (non ne ha bisogno).
Sedere magnifico, magnifico magnifico, da baciare e toccare fino a consumarlo.

Quello che promette mantiene. E con una passione che raramente la si può trovare. Sarà il Brasile che scorre nel suo sangue, sarà magari (spero) un minimo di feeling fra noi due, ma la prestazione è sempre stata su ritmi altissimi.
Non si ritrae dal FK, dal momento che ti accoglie al momento del saluto finale.
RAI1 viene preso in tutti i modi possibili, sempre con grande partecipazione sua.
Stupendo e devastante oggi quando ha voluto che la prendessi da dietro in piedi.
BJ molto buono, iniziato scoperto per un buon periodo e poi proseguito coperto.
Entrambe le volte, la venuta finale è avvenuta, su sua iniziativa, sul suo seno, naturale e molto bello sia da baciare sia da toccare.
Si è sempre concessa ad un DATY eccezionale; le piace e non nega il contrario. Anzi oggi è stata lei a sollecitarmi nel proseguire, e penso che sia anche riuscito a farla venire.

Cosa dire? L'ho inseguita per un anno. Quando aveva l'annuncio su RosaRossa (che mi ha detto riapparirà settimana prossima con nuove foto) non potevo io. Quando potevo io, lei era scomparsa.
E quando ormai pensavo che non la avrei più incrociata in questa vita, appare il suo annuncio.
E posso garantirvi che l'attesa è stata più che ripagata.

Piccola mia richiesta e soprattutto un consiglio: trattatela bene, in tutti i sensi. Otterrete da lei molto di più di quello che potreste immaginarvi.
Tra tante ragazze che lo fanno senza passione e senza impegno, lei è un fiore in un mare di cemento.
Rovinarla sarebbe un peccato. E per la prima volta da quando scrivo in questo e nel vecchio forum, mi auguro una cosa, che è un controsenso.
Spero un giorno di non vedere più il suo annuncio, nella speranza che abbia trovato un uomo che la possa amare e che possa donarle una vita normale e forse monotona, ma almeno piena di sentimento.
Almeno, io le auguro ogni tipo di bene e spero che in qualche modo la possa rincontrare nuovamente.

In tutta onestà
compLotto

Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    32,8 KB · Visite: 423
  • 2.JPG
    2.JPG
    25,4 KB · Visite: 296
  • 3.JPG
    3.JPG
    30,7 KB · Visite: 197
Ultima modifica:
Reaction score
11
Appena la incontrerete, il rischio di innamoramento verso di lei è altissimo.
Nel mio caso, mi è entrata dentro in maniera inspiegabile.

se ti entra dentro..... E' davvero pericolosa.... Brasiliana.... Sarà mica un trans con un bell'attrezzo?

Scherzi a parte ti vedo, caro collega, molto coinvolto emotivamente. Occhio!

Commenta
Reaction score
0
se ti entra dentro..... E' davvero pericolosa.... Brasiliana.... Sarà mica un trans con un bell'attrezzo?

Scherzi a parte ti vedo, caro collega, molto coinvolto emotivamente. Occhio!

E si, collega.. Attenzione..
Come ogni"professionista", qualsiasi lavoro si faccia, c'è chi lo svolge bene, con dedizione e "professionalità", e chi invece, lo fa tanto per fare, giusto per arrivare a "fine mese".. Ma resta pur sempre un "lavoro".
Ecco allora che chi sa fare il proprio lavoro bene, va a toccare il profondo del "cliente", anche, non lo nascondiamo, (anzi soprattutto), per accaparrarsi il cliente in modo "vitalizio".
Anche io frequento una brasiliana da anni, che non ha annunci, (o meglio li aveva ma poi li ha levati, lavorando solo con la clientela selezionata).
Ti dico che ci sa davvero fare, sul rapporto professionale, ma anche interprofessionale.. Conosco la sua compagna che vive con lei, siamo andati a cena insieme anche senza consumare dopo. E mi ha invitato a casa sua in Brasile, offrendosi di ospitarmi senza nessun problema.
Ed io dvo ammettere che mi trovo davvero bene.
Ma non dimentico mai che è una professionista. E come tale, (e soprattutto perchè ha levato gli annunci) deve fare affidamento su di una clientela affezionata.
Ma ha dovuto far affezionare la clientela in qualche modo..
Spero di essermi spiegato bene.
Non mi fraintendere collega. Ma presta attenzione.
Oltre che a rimetterci il tuo portafogli (anche se non hai probabilmente problemi di sorta), si può comprommettersi il tuo rapporto sociale con le free, o con la tua eventuale compagna. Ma qui entriamo in un discorso psicologico ben più complicato e lungo.

Non volglio giudicarti, e lungi da me il farlo, ma ti consiglio di prestare attenzione tutto quà.

Alla prossima.

Commenta
Reaction score
1
Cassius2544 hai perfettamente ragione ed gli ha dato un grandissimo consiglio si vede che sei esperto del brasile... Io maledico il giorno che soo andato per la prima volta in brasile 12 anni fa da allora ho ricevuto molto ma ho anche dato molto in termini economici il problema è che non ne esci piu è come una drogra esiste il mal d africa e il mal del brasile io ne parlo male tutti i giorni parlo malissimo delle brasiliane ma poi non ne posso fare a meno

Commenta
Reaction score
0
Cassius2544 hai perfettamente ragione ed gli ha dato un grandissimo consiglio si vede che sei esperto del brasile... Io maledico il giorno che soo andato per la prima volta in brasile 12 anni fa da allora ho ricevuto molto ma ho anche dato molto in termini economici il problema è che non ne esci piu è come una drogra esiste il mal d africa e il mal del brasile io ne parlo male tutti i giorni parlo malissimo delle brasiliane ma poi non ne posso fare a meno

Ma sia Luaca, non è il fatto di parlarne malissimo o no. Io personalmente non parlo di certo male.
Le brasialiane hanno quella marcia in più che è innegabile, (sempre che si riesca a trovare la brasiliana DOC).
Il mio, era semplicemente una raccomandazione, conoscendo da vicino il settore, e frequentando, non più di una volta al mese, la mia amica brasiliana.
Si fanno amare, e fanno di tutto per riuscirci. Sempre con quel modo di fare che ti rapisce e ti coinvolge.
Hanno una marcia in più, non c'è niente da fare.
Tutto quà.

Alla prossima.

Commenta
Reaction score
6
fiat-uno-flex-brasile.jpg

.....Hanno una marcia in più, non c'è niente da fare....

scusate per l'OT ma.....
volevo presentarvi la nuova fiat uno flex....
anche questa è brasiliana e.....con una marcia in più!!! :wink:

basta...ho detto la caxxata del giorno e sparisco.....

Commenta
Reaction score
0
Melissa - Milano - Bakeca incontri

RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-milano-zona-bolivar-cf2632475397
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, sedere un po' più "importante", altezza 1,65 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-DATY-BBJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: rotondetta arrapante
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': ha risposto dopo qualche tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34011439xx

LA MIA RECENSIONE:
Parecchio incuriosito dalla rece di compLotto, ed essendo non molto lontano dal piazzale Bolivar indicato nell'annuncio, provo a chiamare Melissa per organizzare una pausa pranzo più "succulenta" del solito...
Provo a chiamare un po' di volte ma lei lascia sempre squillare a vuoto... Quando faccio l'ultimo tentativo, pensando già a dover cercare una valida alternativa, ecco che mi risponde.
Appuntamento da lì a 15 minuti, appartamento in Lorenteggio.
Appartamento al piano terra semplice da raggiungere, ma con doppio citofo numerico. Saluto col collega precedente nel cortile, cambio stile basket (mancava il "cinque" con la mano...)
Appena la vedo di persona, entro in sintonia col giudizio estetico di compLotto: non è una velina, non è una di quelle ragazze che rischi il frontale in auto se la vedi passeggiare sul marciapiede. Però ti arrapa. Eccome se ti arrapa.
Ha un sorriso malizioso che urla SESSO senza dover proferir verbo.
E' rotonda sui fianchi, che risultano anche più evidenti che nelle foto. Ma il suo è un culone bello tonico, che ti invita a prenderlo "a morsi" (non fraintendete, non c'entra nulla col SM...)
Gli occhi sono da gattona, e con quelli ti ammalia al primo sguardo...
Non avevamo parlato del quibus per telefono, ne accenniamo quando siamo già praticamente avvinghiati, concordando un 100 per una cosa completa e tranquilla, senza specificare bene cosa indendevamo entrambi.
Le premesse quindi c'erano tutte, l'incontro è poi proseguito decisamente bene, ma devo dire che, con me, non è scattato quel "qualcosa in più", diversamente da quanto accaduto al citato collega recensore...
Cerco di spiegarmi meglio: è mancata qualla vena di passione che sembrava caratterizzare la nostra amica... anzi, non posso dire che non abbia messo passione, ma quello che ha messo è sembrato comunque abbastanza costruito in modo "professionale", di modo che sono uscito sicuramente sessualmente appagato, ma senza quel pizzico di spontaneità che mi attendevo. Ecco il guaio di leggere le rece: sono utili perchè eviti i missili interplanetari, ma a volte generano aspettative troppo elevate e rischi l'effetto delusione anche se la prestazione è del tutto positiva...
Tornando all'incontro, confermo che con Melissa la prestazione è stata di tutto rispetto. Dopo avermi spogliato, mi ha accompagnato in bagno provvedendo direttamente al bagnetto del mio amichetto, che tra le sue mani si è ringalluzzito subito.
Siamo tornati in camera, e, in piedi, ha cominciato con i bacetti prima in bocca/viso da fidanzatina, poi sul resto del corpo fino ad arrivare al fratellino, con un BBJ di ottima fattura in ginocchio (grande tecnica di lingua... con quelle contorsioni di lingua io sarei ancora con la mandibola bloccata...). Nel frattempo ti guarda con quegli occhioni...
Poi ci mettiamo sul letto, ove ricambio il favore dedicandomi alla sua signorina e al buchetto del sgnaus... entrambi pulitissimi e profumati... su e giù con la lingua, con lei che contorce il bacino per accompagnare e favorire il passaggio della lingua tra i due buchetti sempre più aperti... sembra gradire parecchio, mi fa elogi su elogi per la tecnica (anni di studio :whistle3:), ma nel frattempo prende il condom e mi fa capire che è ora di passare all'azione. E qua mi cade il "romanticismo" (se così si può dire....): mi fai credere che ti stai lasciando andare in una gran goduta, ma poi mi fai capire che il tempo dedicato a quella fase è "scaduto"... ecco che la "professionalità" prende il sopravvento...
Vestito per benino, comincio a pompare in mission, cambiando un po' di posizioni "combinabili senza troppe contorsioni" ovvero con gambe in spalla, di lato, etc...
Devo dire che la sua patatina è morbida come il burro, e gli affondi sono decisamente caldi ed "avvolgenti"...
Poi capisce "da sola" (che professionalità...) che "è ora" cambiare e mi propone di mettermi in piedi accanto al letto per prenderla da dietro: accetto di buon grado, e via di pecora... ora ho nelle mani tutto quel bel sederone tornito, e vedendo il buchetto di dietro che si apre le chiedo se "per caso" non sia accessibile (temevo quantomeno un sovrapprezzo, dato che non era stato concordato precedentemente).
Con mio stupore prende il lubrificante che aveva a portata di mano, si unguenta per benino ed ecco che, in men che non si dica, le sono dentro... un poco di fatica ad entrare, ma una volta dentro con la cappella la via è ormai aperta...
Peccato che l'eccitazione e la strettoia del secondo canale mi fanno capitolare e in pochi nanosecondi me ne vengo nel suo buchino...
Soddisfatto??? Assolutamente sì: nelle stesse condizioni (senza aver prima concordato le prestazioni), molte altre ragazze avrebbero probabilmente approfittato dell'occasione per spillarmi quattrini in cambio della sintonizzazione in RAI2...
Rimane personalmente solo quel senso di delusione di cui accennavo prima, causato da aspettative emotive troppo elevate, nel contesto di una prestazione comunque di prim'ordine.

Commenta

caputone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
incontrata 4 0 5 anni fa,in zona corvetto,foto fake allora.ricordo un bel notevole bj .varie posizioni in rai 1. pagai 50 euro.ragazza un po formosa ,adesso non so forse è dimagrita,se cosi fosse un 50ino lo spenderei dinuovo.

Commenta
Alto