SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-milano-zona-bolivar-3d5z32273367
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK DATY RAI1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34011439xx
LA MIA RECENSIONE:
"Buongiorno buongiorno mi chiamo Francesco..."...ah no scusate, sono complotto.
Solo che dopo l'ennesimo incontro con Melissa, il mio umore è al massimo e canticchiare questa canzone mi rende allegro.
Prima di descriverla, voglio confidarvi una cosa. Appena la incontrerete, il rischio di innamoramento verso di lei è altissimo.
Nel mio caso, mi è entrata dentro in maniera inspiegabile. Già sulla porta, appena mi ha accolto, mi è bastato vedere i suoi occhi per letteralmente non capire più niente.
E' bella, è dolce, è di una simpatia coinvolgente e soprattutto ha una testa e un modo di pensare che la rende unica.
Chi avrà l'opportunità e la voglia di conoscerla e soprattutto l'interesse a parlare con lei dopo il tutto, capirà cosa ho detto.
E capirà il perchè, come è capitato a me, proverà un senso di abbandono quando, girandoti uscendo dal suo appartamento e vedendo il suo volto scomparire dietro la porta, capisci che ti stai ributtando nella solita vita quotidiana, fatta più di doveri che di piaceri.
E subito sorgono in tè tante domande miste a rabbia:
perchè non l'ho incontrata prima?
perchè non l'ho conosciuta in maniera normale, sull'autobus o in metro?
perchè non potrò mai entrarle nel cuore?
perchè non potrò mai essere colui che un giorno avrà l'onore di starle accanto?
Ecco, questa è la mia premessa. Molto romantica, ma assolutamente non troppo.
Per chi come me non cerca la solita bambolona, lei è fin troppo perfetta.
E se in due giorno sono andato a farle visita due volte, di sicuro non è solo colpa degli ormoni impazziti.
Ritornando a discorsi puramente materiali, lei è assolutamente quella delle foto, con giusto un minimo di ritocco di photoshop che poco si vede.
Fisicamente è molto attraente: rotonda nei punti giusti. Altezza normale, vi accoglie in completino molto sexy.
Viso da incorniciare con un paio di occhi che è impossibile non notare.
Ha un tatuaggio molto bello e grande sul lato sinistro del corpo.
Trucco ben curato e non appariscente (non ne ha bisogno).
Sedere magnifico, magnifico magnifico, da baciare e toccare fino a consumarlo.
Quello che promette mantiene. E con una passione che raramente la si può trovare. Sarà il Brasile che scorre nel suo sangue, sarà magari (spero) un minimo di feeling fra noi due, ma la prestazione è sempre stata su ritmi altissimi.
Non si ritrae dal FK, dal momento che ti accoglie al momento del saluto finale.
RAI1 viene preso in tutti i modi possibili, sempre con grande partecipazione sua.
Stupendo e devastante oggi quando ha voluto che la prendessi da dietro in piedi.
BJ molto buono, iniziato scoperto per un buon periodo e poi proseguito coperto.
Entrambe le volte, la venuta finale è avvenuta, su sua iniziativa, sul suo seno, naturale e molto bello sia da baciare sia da toccare.
Si è sempre concessa ad un DATY eccezionale; le piace e non nega il contrario. Anzi oggi è stata lei a sollecitarmi nel proseguire, e penso che sia anche riuscito a farla venire.
Cosa dire? L'ho inseguita per un anno. Quando aveva l'annuncio su RosaRossa (che mi ha detto riapparirà settimana prossima con nuove foto) non potevo io. Quando potevo io, lei era scomparsa.
E quando ormai pensavo che non la avrei più incrociata in questa vita, appare il suo annuncio.
E posso garantirvi che l'attesa è stata più che ripagata.
Piccola mia richiesta e soprattutto un consiglio: trattatela bene, in tutti i sensi. Otterrete da lei molto di più di quello che potreste immaginarvi.
Tra tante ragazze che lo fanno senza passione e senza impegno, lei è un fiore in un mare di cemento.
Rovinarla sarebbe un peccato. E per la prima volta da quando scrivo in questo e nel vecchio forum, mi auguro una cosa, che è un controsenso.
Spero un giorno di non vedere più il suo annuncio, nella speranza che abbia trovato un uomo che la possa amare e che possa donarle una vita normale e forse monotona, ma almeno piena di sentimento.
Almeno, io le auguro ogni tipo di bene e spero che in qualche modo la possa rincontrare nuovamente.
In tutta onestà
compLotto
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-milano-zona-bolivar-3d5z32273367
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK DATY RAI1 BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini in cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34011439xx
LA MIA RECENSIONE:
"Buongiorno buongiorno mi chiamo Francesco..."...ah no scusate, sono complotto.
Solo che dopo l'ennesimo incontro con Melissa, il mio umore è al massimo e canticchiare questa canzone mi rende allegro.
Prima di descriverla, voglio confidarvi una cosa. Appena la incontrerete, il rischio di innamoramento verso di lei è altissimo.
Nel mio caso, mi è entrata dentro in maniera inspiegabile. Già sulla porta, appena mi ha accolto, mi è bastato vedere i suoi occhi per letteralmente non capire più niente.
E' bella, è dolce, è di una simpatia coinvolgente e soprattutto ha una testa e un modo di pensare che la rende unica.
Chi avrà l'opportunità e la voglia di conoscerla e soprattutto l'interesse a parlare con lei dopo il tutto, capirà cosa ho detto.
E capirà il perchè, come è capitato a me, proverà un senso di abbandono quando, girandoti uscendo dal suo appartamento e vedendo il suo volto scomparire dietro la porta, capisci che ti stai ributtando nella solita vita quotidiana, fatta più di doveri che di piaceri.
E subito sorgono in tè tante domande miste a rabbia:
perchè non l'ho incontrata prima?
perchè non l'ho conosciuta in maniera normale, sull'autobus o in metro?
perchè non potrò mai entrarle nel cuore?
perchè non potrò mai essere colui che un giorno avrà l'onore di starle accanto?
Ecco, questa è la mia premessa. Molto romantica, ma assolutamente non troppo.
Per chi come me non cerca la solita bambolona, lei è fin troppo perfetta.
E se in due giorno sono andato a farle visita due volte, di sicuro non è solo colpa degli ormoni impazziti.
Ritornando a discorsi puramente materiali, lei è assolutamente quella delle foto, con giusto un minimo di ritocco di photoshop che poco si vede.
Fisicamente è molto attraente: rotonda nei punti giusti. Altezza normale, vi accoglie in completino molto sexy.
Viso da incorniciare con un paio di occhi che è impossibile non notare.
Ha un tatuaggio molto bello e grande sul lato sinistro del corpo.
Trucco ben curato e non appariscente (non ne ha bisogno).
Sedere magnifico, magnifico magnifico, da baciare e toccare fino a consumarlo.
Quello che promette mantiene. E con una passione che raramente la si può trovare. Sarà il Brasile che scorre nel suo sangue, sarà magari (spero) un minimo di feeling fra noi due, ma la prestazione è sempre stata su ritmi altissimi.
Non si ritrae dal FK, dal momento che ti accoglie al momento del saluto finale.
RAI1 viene preso in tutti i modi possibili, sempre con grande partecipazione sua.
Stupendo e devastante oggi quando ha voluto che la prendessi da dietro in piedi.
BJ molto buono, iniziato scoperto per un buon periodo e poi proseguito coperto.
Entrambe le volte, la venuta finale è avvenuta, su sua iniziativa, sul suo seno, naturale e molto bello sia da baciare sia da toccare.
Si è sempre concessa ad un DATY eccezionale; le piace e non nega il contrario. Anzi oggi è stata lei a sollecitarmi nel proseguire, e penso che sia anche riuscito a farla venire.
Cosa dire? L'ho inseguita per un anno. Quando aveva l'annuncio su RosaRossa (che mi ha detto riapparirà settimana prossima con nuove foto) non potevo io. Quando potevo io, lei era scomparsa.
E quando ormai pensavo che non la avrei più incrociata in questa vita, appare il suo annuncio.
E posso garantirvi che l'attesa è stata più che ripagata.
Piccola mia richiesta e soprattutto un consiglio: trattatela bene, in tutti i sensi. Otterrete da lei molto di più di quello che potreste immaginarvi.
Tra tante ragazze che lo fanno senza passione e senza impegno, lei è un fiore in un mare di cemento.
Rovinarla sarebbe un peccato. E per la prima volta da quando scrivo in questo e nel vecchio forum, mi auguro una cosa, che è un controsenso.
Spero un giorno di non vedere più il suo annuncio, nella speranza che abbia trovato un uomo che la possa amare e che possa donarle una vita normale e forse monotona, ma almeno piena di sentimento.
Almeno, io le auguro ogni tipo di bene e spero che in qualche modo la possa rincontrare nuovamente.
In tutta onestà
compLotto
Matrice:
Allegati
Ultima modifica: