RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/melissa_new-b-325629.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere anche se non si vede il viso.
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - RAI1 - COB. A richiesta e con supplemento RAI2.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Milf ancora bella soda, 1,75, 3° seno naturale.
ATTITUDINE: Cordiale e tranquila
REPERIBILITA': Buona (Ma occhio che riceve fino alle 16.00)
LA MIA ESPERIENZA:
recensione veloce per un'esperienza low/medium cost avuta ieri.
Contatto Melissa, il cui annuncio trovo quasi per caso girovagando sulla rete. Non so perchè ma le foto mi ispirano fiducia che in effetti verrà ripagata.
Riceve in zona fiera vecchia proprio all'imbocco delle autostrade, appartamento decoroso e pulito.
Direi che le foto sono veritiere: anche se non si vede la faccia è una bella milf di over 35 (sulla milf sono sicuro perchè me lo ha detto lei, sull'età bohh!).
Una volta sul letto, subito fk stile fidanzatini, un bel daty sulla sua shaved-pussy e via di bbj. Eccitamento al massimo e per non capitolare subito la metto a mission e poi di lato. Finale con bj e cob.
Comune denominatore dell'incontro la calma: in questo caso la frase che quasi tutte dicono, ovvero "... per una cosa tranquilla ..." è azzeccata.
Dalle foto avrei scommesso che era dell'est, invece è di Fortaleza.
Unico neo è che riceve fino alle 16.00.
Saluti.
Index: 32806421XX - 328-06421XX
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere anche se non si vede il viso.
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - RAI1 - COB. A richiesta e con supplemento RAI2.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Milf ancora bella soda, 1,75, 3° seno naturale.
ATTITUDINE: Cordiale e tranquila
REPERIBILITA': Buona (Ma occhio che riceve fino alle 16.00)
LA MIA ESPERIENZA:
recensione veloce per un'esperienza low/medium cost avuta ieri.
Contatto Melissa, il cui annuncio trovo quasi per caso girovagando sulla rete. Non so perchè ma le foto mi ispirano fiducia che in effetti verrà ripagata.
Riceve in zona fiera vecchia proprio all'imbocco delle autostrade, appartamento decoroso e pulito.
Direi che le foto sono veritiere: anche se non si vede la faccia è una bella milf di over 35 (sulla milf sono sicuro perchè me lo ha detto lei, sull'età bohh!).
Una volta sul letto, subito fk stile fidanzatini, un bel daty sulla sua shaved-pussy e via di bbj. Eccitamento al massimo e per non capitolare subito la metto a mission e poi di lato. Finale con bj e cob.
Comune denominatore dell'incontro la calma: in questo caso la frase che quasi tutte dicono, ovvero "... per una cosa tranquilla ..." è azzeccata.
Dalle foto avrei scommesso che era dell'est, invece è di Fortaleza.
Unico neo è che riceve fino alle 16.00.
Saluti.
Index: 32806421XX - 328-06421XX