Melissa - Milano - DonneCercaUomo

Reaction score
9
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/melissa_new-b-325629.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere anche se non si vede il viso.
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - RAI1 - COB. A richiesta e con supplemento RAI2.
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Milf ancora bella soda, 1,75, 3° seno naturale.
ATTITUDINE: Cordiale e tranquila
REPERIBILITA': Buona (Ma occhio che riceve fino alle 16.00)

LA MIA ESPERIENZA:

recensione veloce per un'esperienza low/medium cost avuta ieri.
Contatto Melissa, il cui annuncio trovo quasi per caso girovagando sulla rete. Non so perchè ma le foto mi ispirano fiducia che in effetti verrà ripagata.
Riceve in zona fiera vecchia proprio all'imbocco delle autostrade, appartamento decoroso e pulito.
Direi che le foto sono veritiere: anche se non si vede la faccia è una bella milf di over 35 (sulla milf sono sicuro perchè me lo ha detto lei, sull'età bohh!).
Una volta sul letto, subito fk stile fidanzatini, un bel daty sulla sua shaved-pussy e via di bbj. Eccitamento al massimo e per non capitolare subito la metto a mission e poi di lato. Finale con bj e cob.
Comune denominatore dell'incontro la calma: in questo caso la frase che quasi tutte dicono, ovvero "... per una cosa tranquilla ..." è azzeccata.
Dalle foto avrei scommesso che era dell'est, invece è di Fortaleza.
Unico neo è che riceve fino alle 16.00.

Saluti.

Index: 32806421XX - 328-06421XX

Reaction score
63
franklips ha scritto:
anche se non si vede la faccia è una bella milf di over 35 (sulla milf sono sicuro perchè me lo ha detto lei, sull'età bohh!)

sono un po' confuso :biggrin: :biggrin: :biggrin:

comunque grazie per la rece

Commenta
Reaction score
3
direi che invece le foto son proprio fake. Gli interruttori della luce son quelli tipici dei paesi anglosassoni e infatti appare la stessa foto su tineye per una presunta amatoriale australiana....

Commenta
Reaction score
16.590
"MELISSA, DOLCE.. SENSUALE disponibile per farti passare dei momenti unici .
prende una pausa e viene a trascorrere a atimi di profondo relax e inmenso piacere.
da lun a ven.
"

index: 32806421xx

Allegati

• Melissa.rar
    66,7 KB · Visite: 132
Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto veritiere anche se non si vede il viso.

@uskebasi: Dicendo "veritiere" mi sono riservato il beneficio del dubbio e, controllando il sito australiano che hai postato ti posso assicurare che la somiglianza è notevole soprattutto il taglio di capelli e il viso (il suo è un pò butterato).

sono un po' confuso :biggrin: :biggrin: :biggrin:

@ianmisugi: Se sei confuso per il fatto che mi ha detto lei che è una milf, intendevo dire che mi ha detto che è mamma! Per quanto riguarda l'età non sono molto bravo a identificarla con precisione, ma sopra i 35 dovrebbe averli.

Saluti a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Frank,
Va bene il taglio di capelli, sappiamo tutti quanto Ian le pretenda appena uscite da Rolando..

Ti spiace però confermarmi che si tratta di qualcosa molto simile a quel Signor Culo appollaiato su quei trampoli?? così, un dettaglio..

Commenta
Reaction score
63
ecco il motivo della mia confusione... (da wikipedia)

MILF: in questo ambito, sono classificate le donne di età non più giovanissima, ma neppure troppo avanzata (queste ultime vengono infatti classificate come mature o, se in età avanzata, granny), con evidente riferimento all'età media in cui una donna è già diventata madre di uno o più figli, ma tuttavia mantiene un aspetto fisico considerato ancora sessualmente appetibile....

:bye:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
ilpieno, se intendi la somiglianza del culo che si vede nell'annuncio di donnecercauomo, posso dirti che ci siamo. Non è così perfetto come in foto ma la sostanza c'è, considerando che non è piu una ragazzina ma ripeto, secondo me è over 35, quindi assimilabile al concetto di MILF in quanto "... donne di età non più giovanissima, ma neppure troppo avanzata ... in cui una donna è già diventata madre ...)
Per l'acconciatura il taglio è quello a caschetto che si vede sempre dalle stesse foto! :biggrin:

:unknw:

Commenta
Alto