MELISSA - MILANO - ROSA ROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) annuncio di Melissa su Rosa Rossa
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI: bacio, bj, rai1 (rai 2 disponibile con supplemento)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Minuta (160), ma carina e molto soda
ATTITUDINE: buona
ZONA: via Zuretti, accanto alla Stazione Centrale, in fondo
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
TEMPO: la solita mezz'oretta

BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

LA MIA ESPERIENZA: lo stabile dove abita non è proprio bellissimo, ma per lo meno non ci sono grandi problemi di parcheggio. Condivide l'appartamento con altre ragazze, ma non ne ho vista nessuna.
Lei è esattamente come nelle foto, che fra l'altro sono a viso scoperto: piccolina (160, una volta scesa dai trampoli che indossava) e minuta, ma decisamente carina sia di viso che di corpo. Seno ovviamente rifatto, un po' esagerato, ma tutto sommato non spiacevole da toccare; lo usa anche piuttosto bene quanto ti si struscia addosso e per una discreta spagnola iniziale.
Dopo un po' di strusciamenti, carezze e bacini (niente fk, ma non ho nemmeno insistito) copre il fratellino per un bj discreto, ma certo non indimenticabile. Ok per il 69, ma si limita a fingere senza lasciarsi coinvolgere, quindi dopo un pochino passiamo al sodo....
Ampio uso di cremina, comprensibile visto che è proprio piccina, ma la sensazione è molto piacevole in tutte le posizioni. Quando le ho fatto un complimento per il suo bel culo, ha subito precisato "culo no", salvo correggersi immediatamente per specificare che era solo neccessario un supplemento. Al tatto in effetti appare decisamente percorribile, ma mi stavo già divertendo così e ho declinato l'offerta.
Nessuna fretta e massima disponibilità per qualunque posizione, anche se la recitazione potrebbe migliorare. :biggrin:

Complessivamente una esperienza piacevole, con una ragazza carina, che fa il suo lavoro onestamente, pur senza la passione di alcune sue connazionali.

Ciemme

Allegati

• Melissa.zip
    46,4 KB · Visite: 174
Reaction score
0
è divertente come certe vie fanno subito capire di quale appartamento si tratta, anche se le inquiline negli anni cambiano.. credo che molti di noi del forum potremmo collegare tante vie di milano a precise porte, a tante scopate con tante ragazze.. mi fermo qui, sto diventando troppo nostalgico :biggrin:

Commenta
Reaction score
261
Sono passato a trovarla e ahmè ho allungato la tripla urbana per rai2.

Confermo più o meno quanto detto dal collega, aggiungendo che è meglio lasciar perdere il secondo canale ed eventuali optional perchè sono concessi solo a parole: prima dice di sì, poi in realtà non si lascia infilzare.
Nonostante cremine e nonostante io non sia superdotato diceva che le faceva male, che era troppo grosso e si ritraeva sempre o impediva con la mano la penetrazione profonda.
Ho chiesto allora di finire con un BBJ, ma la simpaticona mi ha chiesto un ulteriore supplemento per tale lavoretto, inutile dirle che già gliel'avevo dato per il culo ( che lei non m'aveva dato :beee: ) ma non c'è stato niente da fare.
Credo non sia nemmeno un'idea geniale darle il supplemento per il BBJ, visto la mia esperienza.
Morale ho finito con una mezza spagnola/sega schizzandola sul collo e sul sottomento con suo grande disappunto.
Me ne vado deluso.
Per me è tipa da sveltina standard, una volta e mai più.
:rtfm:

Commenta
Reaction score
75
sbarbato ha scritto:
Sono passato a trovarla e ahmè ho allungato la tripla urbana per rai2.

Confermo più o meno quanto detto dal collega, aggiungendo che e' meglio lasciar perdere il secondo canale ed eventuali optional perchè sono concessi solo a parole: prima dice di sì, poi in realtà non si lascia infilzare.
Nonostante cremine e nonostante io non sia superdotato diceva che le faceva male, che era troppo grosso e si ritraeva sempre o impediva con la mano la penetrazione profonda.
Ho chiesto allora di finire con un BBJ, ma la simpaticona mi ha chiesto un ulteriore supplemento per tale lavoretto, inutile dirle che già gliel'avevo dato per il culo ( che lei non m'aveva dato :beee: ) ma non c'e' stato niente da fare.
Credo non sia nemmeno un'idea geniale darle il supplemento per il BBJ, visto la mia esperienza.
Morale ho finito con una mezza spagnola/sega schizzandola sul collo e sul sottomento con suo grande disappunto.
Me ne vado deluso.
Per me e' tipa da sveltina standard, una volta e mai più.
Sei uno sfondaculi bruto....senza ritegno..!! :rofl:

Commenta
Reaction score
7
Era quasi mezza notte, dopo una serie di telefonate a vuoto e il pakko tiratomi da NELLY (mosca rossa :diablo: ), ripiego con risultato positivo su questa MELISSA :dirol:
(http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/melissa-girls-accompagnatrice--MTAzNDctZWFmMDE0.html);
gentile e sorridente mi accoglie vestita sexy nel loft interrato, a mè non nuovo :mda: , mi ricordo un incontro
con una certa AMANDA TOYS, di qualche anno fa’.
MELISSA è come in foto, piccola ma con le curve, in cui ci ho messo la mano e il …… :whistle3: ..
Dopo le tre formalita’ di rito si parte con masturbazioni reciproche, attivita’ orali, poi MELISSA
prende la crema ed inzio a cavalcarmela nelle posizioni da mè preferite, mentre lei finge di godere…. :yes:
Il finale è un mix fra un hand-job e titty fuck con la crema…….che sballo! :w00tmesalia:

In chiaro :good: :
-MELISSA simpatica e con le curve
-buon sexo
-uso norme igienico sanitarie
-appartamento ok
-tutto con calma

In scuro :sad: :
-si è rivestita dopo il rapporto senza passare per la toilette... :unknw:

Conclusione:
Se tornarci? Dire il vero MELISSA non è il mio “tipo” , ma come “riserva” è andata bene,
anche oltre le mie previsioni visto la serata storta …. grazie a “Ciemme”. :good:

Alla prossima. :bye:

100/30’(20’ utili) / 7

Commenta
Reaction score
7
sbarbato ha scritto:
aggiungendo che e' meglio lasciar perdere il secondo canale ed eventuali optional perchè sono concessi solo a parole: prima dice di sì, poi in realtà non si lascia infilzare.

Io non ho chiesto il Rai2, ma ho notato che si lascia masturbare il secondo canale con piacere :biggrin:
mentre la cavalcavo. :whistle3:

Commenta
Alto