MELISSA - MILANO - ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iZWU5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - viale Certosa
NOME INSERZIONISTA: Melissa (ex Samantha)
NAZIONALITA': spagnola ( Isole Canarie)
ETA': boh!
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: Bj , rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa magra ben fatta con due bei meloni naturali come da foto, peccato per il viso
ATTITUDINE: amichevole ma un pò sbrigativa
REPERIBILITA': casinara (vedi sotto)

LA MIA ESPERIENZA:
La contatto nel pome di domenica, mi dice che è libera e che mi aspetta. Appena gunto all'indirizzo mi dice che è occupata di richiamarla dopo un quarto d'ora. Solenne incazzatura, cerco allora delle alternative, ma non ne trovo. Così dopo mezzora (per non finire il pome in bianco) la richiamo per vedere se è libera. Mi dice che sta arrivando a casa in tram (e perchè cazzo mi dici che sei libera se non sei a casa????!!!!) e che fra cinque minuti arriva. Vado allora a parcheggiare e riraggiungo la location. Finalmente mi apre e mi fa salire. L'appartamento è una mansarda all'interno di un cortile sul finire di viale certosa (che avavo già sperimentato con quella gran figa della caroline gauthier), piccolo ma dignitoso e pulito, e probabilmente in coabitazione perchè l'altra volta ero stato in un'altra stanza, ma non ho visto comunque nessuno.
La ragazza mi apre e poi corre in stanza con io che l'inseguo iniziando a temere una solenne fregatura (al telefono mi aveva spergiurato che le foto erano sue, ma chi ti dice che non lo sono?). Quando chiude la porta e si gira rimango di stucco, lei è sicuramente quella delle foto, non molto alta ma con un fisico asciutto e due meloni bellissimi (sarà almeno una bella quinta!) e naturali, tanto che me le fa pastrugnare subito. Purtroppo il viso è una grossa delusione, affilato e anche un pò "vecchio" che mi rende davvero difficile dargli un'età , in pieno contrasto con il fisico bellissimo. Decido che comunque le tettone meritano una visita approfondita, verso l'obolo e rimango (chiede 100 per una cosa tranquilla, e poi spara 200 per rai2, ma non ci penso proprio). Lei va in bagno, e mi chiede se ne voglio usufruire, ma mi ero docciato e preparato per l'occasione quindi gentilmente rifiuto. Apriamo le danze con un bel pò di strusciamenti vari e pastrugnamenti di tette per poi proseguire con un bel bel bj coperto (da mia richiesta, lei lo avrebbe fatto scoperto) fatto bene con i giusti ritmi e poco uso della mano. decido di saltare il daty per godermi al massimo di quel gran balcone che si ritrova, passiamo così a rai 1 prima con lei sopra e poi alla pecorina , e da quì la visione del suo bel culo a mandolino mi manda furi di testa, non ce la faccio più e le vengo dentro, sempre pastrugnandogli le tette!!. La ragazza si sa muovere bene anche se i mugolii sono un pò da premio oscar. Dopo pulizie di rito e buon social time con lei che si rivela molto simpatica.
In conclusione circa 30 minuti di ottimo sesso con una ragaza dal fisico minuto ma esplosivo con tutte le curve giuste (Tette e culo) ma senza chili di troppo. Davvero peccato per il viso davvero bruttino e vecchio che abbasssa molto il giudizio.
30'/100 /7

presente pure quì:
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13392

grazie x la rece
32854599xx

Ora a VErona
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sami-super-porca-sensuale-wdny34738691

Altro index:

32854599xx

Allegati

Re: SAMANTHA - MILANO - ROSAROSSA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iZWU5.html e http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=13392
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, viale Certosa
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Isole Canarie
ETA': >30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Spagnola, Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Maggiorata non più giovanissima
ATTITUDINE: Porca
REPERIBILITA': Ok, chiamata il giorno stesso.

LA MIA ESPERIENZA:
Mi trovavo in quel di Viale Certosa e, visto che Bianca non rispondeva provo a contattare un'altra inquilina del palazzo.
Samantha (ex Melissa) riceve al 2° piano, con cameretta mansardata. Quindi in un altro appartamento rispetto a quello che mi aspettavo dalle foto su rosarossa. Un po' più piccolo ma comunque decente. Bagno invece moderno e pulito.

Quando l'ho incontrata non avevo ancora letto la recensione di Albino, e quindi sono rimasto un po' spiazzato nel trovarmi davanti una donna che di prima impressione potrebbe avere anche 40 anni.
Il viso non è certamente il suo forte. Durante la contrattazione (irremovibile dagli 80, che però includono BBJ) mette in mostra anche il resto della mercanzia, prima nascosta sotto una vestaglia nera, e decido di restare.
Di corpo rispecchia bene le foto su eurochiamami, abbastanza magra e tonica, con un bel sedere sporgente senza essere enorme e due fantastiche poppe simil-naturali.
Non sono un esperto di tette rifatte, e dopo una accurata analisi mi è rimasto il sospetto che il bisturi l'abbiano visto. Il risultato è comunque bello morbido ma non cadente, quindi pieni voti al chirurgo o a madre natura.
La linea non proprio da ventenne è tradita anche da un po' di rilassamento in zona ventre, ma la giovindonna è comunque estremamente in forma.

Parla anche bene l'italiano e si dimostra accogliente, mettendomi a mio agio mentre ci spogliamo, e poi molto porca/abile nel porgersi per i preamboli.
Mi lascia così tutto il tempo per esplorare il suo corpo senza apparire distaccata o indifferente, e dopo un'ultima pastrugnata alle poppe sono io a chiederle di passare all'azione.
Comincia in ginocchio a bordo letto con un ottimo BBJ con poco uso di mani e qualche affondo. Vista la disponibilità, provo anch'io a spingere un po' e Samantha si esibisce in un deep-throath, prendendolo quasi tutto.
Segue una spagnola da antologia, probabilmente la migliore che mi abbiano mai fatto, in cui mi stringe per bene e riesco a muovermi proprio come se ce l'avesse tra le gambe. Qui la devo fermare io perché mi stava quasi facendo venire.

Il resto dell'incontro si svolge senza infamia e senza lode.
Messa a pecorina fa la sua bella figura, ed il sedere è un appiglio delle giuste dimensioni e consistenza. Si lascia un po' andare a sceneggiate da brasiliana, ma almeno ha l'accortezza di farle in sincronia con il ritmo e quindi, per quanto palesemente finga, almeno mostra di accorgersi quando accelero il ritmo :on_the_quiet:
Cambio di posizione con lei sopra ed io semi-seduto con le tette in faccia. Un po' si muove lei (ma senza particolare bravura), un po' mi muovo io, ed alla fine vengo con soddisfazione.

Finale senza fretta con un po' di conversazione in buon italiano.

Non so' se ci torno, altre ragazze della stessa casa eccitano di più la mia fantasia, però devo riconoscere che mi sono trovato bene ed in particolare la spagnola me la ricorderò per parecchio.

RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iZWU5.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - viale Certosa
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': spagnola ( Isole Canarie) - padre brasiliano
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbj, fk,69, rai 1, spagnola
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa magra ben fatta con due bei meloni naturali come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
LOCATION: abitazione decorosa - la stanza dove mi ha portato è angusta e con travi basse - occhio!!
PARCHEGGIO: facile alle 7 di sera
BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenti e quasi insuperabili

INDEX 32077754XX

Attratto dal seno veramente notevole e dalle rece precedenti chiamo la ragazza, che avevo già contattato altre volte.. ultimamente le foto sono cambiate..
Mi risponde che vuole 100 per mezz’ora (fine ad un mese fa, epoca dell’ultimo contatto, bastavano 80.. le chiedo subito se potevano bastare 80 e accetta subito)
Le chiedo di indossare il vestito a rete nelle foto: non lo trova e mi propone quello in simil pelle sempre in foto.. ook!

Arrivo, abbaino un po scomodo, nella sala di fianco c’è una coinquilina.. le foto sono veritiere, gran seno, bel culo, non abbondante, viso particolare, non bellissimo ma non brutto..

La stanza è piccola e pericolosa per le travi basse, il bagno, di cui usufruisco prima di iniziare le danze è pulito e ristrutturato come il resto della casa..

Mi fa sedere sul lettino e mi piazza le tette in faccia: paciugate per 5 minuti buoni.. fantastiche..alterno fk che concede..
La faccio sdraiare e comincia il bbj, ben fatto, io intanto le continuo a pastrugnare le tette ed inizio ad infilarle un dito.. la trovo già umida.. iniziamo un 69 che quasi mi fa cedere, la rigiro ed inizio un daty veramente gustoso (tutto pulito).. lei mi sente pronto e vorrebbe incappucciare , le chiedo bbj, lei prosegue, la stendo e glielo infilo fra le tette.. divertente anche se non mi eccito più di tanto (forse dovevo farla stare sopra)..

Copro e passo a mission, La bacio e lei un po si scosta e mi dice che di solito non bacia così tanto.. non insisto e la metto sopra (che spettacolo le tette) ma non è agilissima.. concludo da dietro, con le sue natiche belle sode fra le mani..

Ha accelerato un poco i ritmi, ma senza risultare fastidiosa.. ride e sembra divertirsi, parla bene italiano.. social time dove mi rivela che fa la spola con la spagna, dove ha il figlio

80/30’/8,5

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto