Trans Melissa Morgan 3276033337

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2147, ha anche un blog http://melissatrans.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Melissa
NAZIONALITA': brasile -gaucha
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto (a parte l'apparecchio che può non piacere)
SERVIZI OFFERTI: no rimming a me ma credo che se chiesto possa farlo
RATE DI PARTENZA: 70-80 in tutta tranquillità
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: uccello + grosso dal vivo (in larghezza), non un gran culetto (un pò moscio) ma bella
ATTITUDINE: con me è stata attiva alla grande (e bene ) ma credo preferisca la parte passiva,è solo 1 sensazione sia chiaro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini prima dell'ascensore.............
Maggio scorso, son a casa e mi stò bevendo 1 bella bottiglia di vino, vorrei non far danni ma ad un certo punto a furia di guardare film di shemale trapanamenti mi parte l'embolo, mi metto in cerca, ma non ho voglia di andar dall'altra parte della città (abitando a gratosoglio, vicino rozzano le trans le ho per il 90% dall'altra parte) comincio a vivisezionare annuncio su ogni foro e su ogni sito e dopo lunga vivisezione mi ricordo del blog (visto mesi fà) di melissa zona corvetto, la chiamo e le chiedo 1 cosa tranquilla, mi dice "no problem" m'ispira fiducia non sò perchè, è forse quel sesto senso dato da 5-10 anni di esperienze (non tanti ma con le fregature) insomma opto per andar da lei èla migliore delle poche opzioni "vicine" a casa mia...........
Da casa mia è roba di mezz'ora, devo aspettar dei soldi indi esco alle 18.30 e vado a prender i miei soldini per il viaggio mi sciacquo i piedi alla fontana, (fà caldo), come un barbone ma chissene, me ne fotto, non vedo l'ora.....arrivan i soldi e parto alle 19.00, (dopo 1 oretta in giro) chiamo mentre son sulla 95 (anticipando perchè sò) e mi dice "ok dammi 10 minuti" e io " no problem" tanto mi mancano 15 minuti per arrivare ehehe, arrivo e chiamo da sotto casa sua, condominio in zona corvetto (vicino a via panigarola per dar un altro riferimento) non di ringhiera in una zona relativamente imboscata mi dice "ok sali" 5 scalini ascensore e intanto e la solita adrenalina che sale all'impazzata, sai che stai per viaggiare ma cerchi di star calmo così non ti ammosci se trovi la fregatura........arrivo al 3° o 5° piano (pardon, non ricordo) mi aspetta come al solito dietro la porta, o in anni di onorata carriera non m'è mai capitato, che anche se bellissime si faccian vedere, sarà anche per il vicinato, forse l'unica fù Jo Garcia o Rebecca Ferrari ma non vorrei sbagliarmi, insomma non ricordo...........entro, lei è davvero bella , ha un gran bel viso (unica cosa che può non piacere, l'apparecchio dentale, io me ne frego ma può non piacere) e un bel corpo coi tacchi è sugli 1.80 mutanda nera di pizzo e reggiseno nero (non 1 gran biancheria francamente) casa piccola ma ben tenuta,pulita insomma, chiedo di poter andar in bagno per far lamia consueta perlustrazione (dal bagno si capisce già 1 pò2° me) e sciacquarmi bene,bagno in ottime condizioni a parte l'asse del WC che balla un pò e la biancheria da lavare non dentro la cassa ma a fianco, insomma và + che bene, ho visto certi bagni......esci, le dico "tieni ti lascio 120 così facciam belli con calma son ormai" le 19.45 circa credo, mi dice "ok" si avvicina e come fossimo 2 che si stan per dare il 1° bacio, pian piano mi poggia la sua bocca e mi comincia a limonare,non con foga ma con 1 gran passione e voglia , insomma la ragazza partecipa,c carezziamo e io tocco le sue mutande e già lo sento duro sulla mano, lei contraccambia e mi tocca i pantaloni prendendomi l'uccello barzotto in mano, uaò.....dopo 5 minuti di sana lingua, mi chede "50 che tolga l scarpe?"' e io"com vuoi" lei l toglie e scende a 1.70 circa.... mi dice "cosa ti piace" e io glie lo stò toccando, è duro e tosto dentro quelle mutandine vuole uscire, insoomma mi abbasso e le dico "questo" (tutto sempre con gran calma e passione) tolgo le mutande ed esce una verga che non m'aspettavo per nulla, la lunghezza è 18-21 ma la larghezza è + delle foto pende sulla destra e io esclamo "uaò!", gli soffio sopra non voglio subito prenderlo in bocca, comincioa leccare le sue belle palle, 1 ad una poi le prendo tutte in bocca e succhio,lei allarga le cosce e mette 1 gamba sul letto e l'altra giù,allora io vado al culetto e lecco bene bene,mugula un pò ma io ho in mente l'asta torno con la testa in direzione e prendo in bocca quel bell'organo, uaò, ragazzi non è xxxl ci mancherebbe ma è bello tosto e duro, comincio a farle un gran su e giù ogni tanto lei mi piglia la testa e mi dice "tò succhia tutto" e spinge ma sempre con calma, (insomma ti fà capire che non ti vuol obbligare)e io lo sento tutto in bocca fino al rantolo e devo tirar fuori e prender fiato, lei ha sempre 1 gamba sul letto e 1 giù e a guardar da sotto la mazza e la faccia è favoloso me la metto sul naso e mi ci faccio schiaffeggiare, lei mi vede accanito e tira fuori un bel dildo vibrante ci infila un preserva sopra e mi dice tò, e uaòòòòò lo infilo e parte col vibrooooo,è un viaggio cazzo duro in bocca che me la fà scoppiare e uccello vibrante nel sedere uhuhuh son in cielo, dopo 10 minuti così le dico di sdrairsi a culo in faccia me e mi dedico al suo culetto (intanto ho mollato il vibro per concentrarmi meglio sul suo organo) per circa 5 minuti,ogni tanto riesco a farla mugulare (modestia a parte mi ritengo 1 mago dei preliminari) le dico di sdraiarsi a cazzo in mano, lei lo fà e io la vedo da in piedi, sdraiata, che si mena l'organo tolgo le mutande (che ancora nella foga non avevo tolto) e getto la mia bocca ancora sul cazzo,dopo 5-10 minuti di succhiamento e di sù e giù sul suo tosto cazzo mi fà metter a pecora proprio rannicchiato su me stesso prende la crema e io già stò impazzendo sento il dito che arriva nel mio culetto e uaò, il PARADISO, poi mette 2 dita e poi si mette la crema sul suo strumento e me lo struscia in tutta la sua durezza vicino al buco e sù e giù..........uaòòòòòòòòòòòòòò, ragazzi è il paradiso??????????? prende, punta fà per metterlo e sento, stranamente dolore, allora lei affonda la sua lingua nel mio orecchio destro e io mugulo come la miglior puttanella mentre lei sapientemente mi allarga il buco e senza che manco me ne sia reso conto è già tutta dentro (se stò bene e a posto l'organo medio/grosso mi entra che è un piacere, in + questa è tràle mie posizioni preferite) comincia ad affondare i colpi, io son sempre rannicchiato e con le mani mi allargo l'ano per bene e con sapienza, lei mi cinge i fianchi e comincia sempr4e + a dar potere ai suoi colpi e pacpacpacpacpacpacpac, sento le palle che mi picchiano contro, non potrei star meglio, dolore???? ogni tanto qualcosinininina ma proprio nulla è solo puro piacere, dopo 15 minuti circa in questa posizione e con questa frequenza mi gira (in 1 altra posizione che adoro) le mie gambe sulle sue spalle e comincia a stantuffarmi io sposto le gambe dalle spalle e le appoggio al mobile sopra la mia testa, ora ho le mie gambe praticamente in bocca e spostando tutto il mio armamentario vedo tutto e uaò è 1 dentro e fuori da spruzzo immediato, lei mi guarda e ogni tanto si abbassa e mi dà la sua lingua (ma devo chiedergliela 1 pò troppo spesso) ce l'ho di fronte e vedo il suo cazzo tosto che entra esce e dentro fuori a ritmo sempre più altro dopo 10 minuti esce e io non ce la faccio e mi butto su quel preserva voglio sentirlo in bocca col sapore del mioculettino (riscchio qualcosa ma io son troppo godereccio) lei toglie il preserva e per venire vuole infilzarmi senza, io come al solito acconsento dicendole "ehi occhio" ragazzi sò che rischio grosso ma checcedevofà mi parte l'embolo, son troppo godereccio, mi infila ancora per 5 minuti e poi si sega sul mio petto mentre mi penetra col suo grosso fallo vibrante, come lei viene io dall'eccitamento (non eroi duro per nulla giuro) per i suoi muguliiiii e il suo sperma che mi cola sul petto vengo di conseguenza schizzando in aria e ovunque (come spesso mi capita)..................uhuhuh ragazzi, tanta roba, finito tutto intorno alle 21.00-21.15, mi aciacquo bene un bel bidè e poi parliam tranquillamente non roba filosofica ma lei è abbastanza alla mano, io come al solito la faccio gignare un pò e poi commetto la gaffe,mi cpaita spesso causa mia spontaneità, le dico "come ti chiami?" e lei "melissa" e io "no il nome vero" talmente son pazzo dei trans che mi paion donne dal tempo dell'angrafe hahahha.....e lei mi dice "eh no quello non te lo dico2 io connetto 3-5 secondi e scoppio a ridere dicendole "ahhhhh giàè da maschio scusa" e lei ride di gusto tràil suo apparecchio, si vede che le dà fastidio aver quel coso che le copre dei bei denti ma vabbèè una gran figa lo stesso,almeno per me............

controindicazioni??????????? son tornato la settimana scorsa dandole 115 ma è stata molto + frettolosa.........io le ho chiesto (dico sempre ciò che penso) "come meai stà fretta questa volta?" lei ha detto che aveva 1 appuntamento e (sia chiaro con la mssima gentilezza) io le ho creduto però se ti metti d'accordo in un certo modo,insomma mi ha fatto uscire con l'amaro in bocca poi devi rispettare sennò mi scadi un pò, ma io la ringrazio perchè non avesse fatto così non avrei,questa settimana conosciuta la mitica gaia............ :yahoo: :w00tmesalia:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,4 KB · Visite: 14.628
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,6 KB · Visite: 66
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,4 KB · Visite: 59
Ultima modifica di un moderatore:
Re: MELISSA TOPTRANS

sì, abbastanza wax, tettine (qualcosina c'è) e fisico tendente al mascolino, però il viso e i modi di fare son davvero femminile a mio parere, diciamo che travone non sarebbe il temine giusto indi..... però (per farla breve)la risposta è....

sì è travetta........ :biggrin:

"lei toglie il preserva e per venire vuole infilzarmi senza, io come al solito acconsento dicendole "ehi occhio" ragazzi sò che rischio grosso ma checcedevofà mi parte l'embolo"

Ottima ragione per depennarla nonostante l'ottima recensione.

questo ci prende per il c... Dopo tutti i casini di questi giorni siamo ancora al BB ???

:rtfm:

OOOcchio Andrea...qui non si parla di BB anale... :punish:

waxema ha scritto:

Allora grazie pr il gentile consiglio wax, io ho letto un pò di rego,(nella pagina tutorial) ma non ho trovato quello che dice di cosa si può e cosa non si può dire........se ho sbagliato qualcosa, richiedo scusa.....

Detto ciò..........."Questo" non lo conosco ho un nome/nick e ho sbagliato in buona fede, pazzo sarà quacun'altro, n c'è modo e modo di dire le cose......nell'atra rece scritta son stato preso per il culo perchè la tastiera mi ha mangiato delle lettere, cosa che avevo spiegato e di cui mi ero scusato ampiamente nel post stesso, ma non c'è peggior cieco di chi non vuol leggere......

Insomma qui c'è chi è nato/imparato e chi è perfetto io non lo sono quindi questa 2^ sarà la mia ultima recensione (non è una minaccia anche perchè, GIUSTAMENTE fotte nulla a nessuno) poichè non son nato imparato ma sò cos'è il rispetto, lo dò e lo esigo, e non ho nessuna intenzione di farmi prender in giro perchè sbaglio qalcosa in una recensione nè di alterarmi per un forum credo di non aver ammazzato nessuno......RIPETO: C'è MODO E MODO.......

detto ciò, se non sarò bannato continuerò a legger qui molto volentieri, sennò vabbè, vivrò anche senza.......

ringrazio ancora gli utenti (come Waxema) che hanno usato le buone maniere, di quegli alti me ne fego, spero di non aver mangiato lettere così da non urtare il pazzo di turno..... :bye:

waxema ha scritto:

forse dovrebbe intervenire il Big Boss , altrimenti non ne usciamo piu' : queste sono solo provocazioni ! Dalla rece compulsiva con supposti problemi di pc direi che ci troviamo di fronte ad un simulatore o - forse - ad una trans che si sta divertendo .Mettiamoci un punto , gia' e' un brutto periodo :pochi soldi , poco materiale dunque poche rece , se ne accettiamo di questo genere il forum perde di credibilita' .

jeff ha scritto:
waxema ha scritto:

forse dovrebbe intervenire il Big Boss , altrimenti non ne usciamo piu' : queste sono solo provocazioni ! Dalla rece compulsiva con supposti problemi di pc direi che ci troviamo di fronte ad un simulatore o - forse - ad una trans che si sta divertendo .Mettiamoci un punto , gia' e' un brutto periodo :pochi soldi , poco materiale dunque poche rece , se ne accettiamo di questo genere il forum perde di credibilita' .

ahaha, siccome rispondo a tono son un trans o un simultore, interessante........stammi bene.......Il Big Boss può tranquillamente bannarmi se o ritiene opportuno....1 forum pede di credibilità quando cè gente pronta ad attaccare subito quelli nuovi o che non stan simpatici, stai accusando me senza manco conscermi, fai ridere....stammi bene davvero

andrea 79 ha scritto:
waxema ha scritto:

Allora grazie pr il gentile [VIETATO] wax, io ho letto un pò di rego,(nella pagina tutorial) ma non ho trovato quello che dice di cosa si può e cosa non si può dire........se ho sbagliato qualcosa, richiedo scusa.....

Detto ciò..........."Questo" non lo conosco ho un nome/nick e ho sbagliato in buona fede, pazzo sarà quacun'altro, n c'è modo e modo di dire le cose......nell'atra rece scritta son stato preso per il culo perchè la tastiera mi ha mangiato delle lettere, cosa che avevo spiegato e di cui mi ero scusato ampiamente nel post stesso, ma non c'è peggior cieco di chi non vuol leggere......

Insomma qui c'è chi è nato/imparato e chi è perfetto io non lo sono quindi questa 2^ sarà la mia ultima recensione (non è una minaccia anche perchè, GIUSTAMENTE fotte nulla a nessuno) poichè non son nato imparato ma sò cos'è il rispetto, lo dò e lo esigo, e non ho nessuna intenzione di farmi prender in giro perchè sbaglio qalcosa in una recensione nè di alterarmi per un forum credo di non aver ammazzato nessuno......RIPETO: C'è MODO E MODO.......

detto ciò, se non sarò bannato continuerò a legger qui molto volentieri, sennò vabbè, vivrò anche senza.......

ringrazio ancora gli utenti (come Waxema) che hanno usato le buone maniere, di quegli alti me ne fego, spero di non aver mangiato lettere così da non urtare il pazzo di turno..... :bye:
Non è un con-siglio...ma è una ferrea indicazione dell'amministrazione.( no anal bareback citato)
Pensa che 3 gg. fa ho dovuto discutere con un ALTRO UTENTE trollesco CHE MI DAVA UGUALMENTE DEL PAZZO..per un bbj con eiaculatio in bocca..per cui comprendi anche le reazioni di Porcino e Jeff che sono giustamente allarmati per la piega della situazione...quindi non si parla di anale senza protezione qui.

jeff ha scritto:
waxema ha scritto:

No..conosco Andrea79 da EF...è un po' esuberante..ma va moderato...ad informazione di tutti..TBG m'ha scritto in privato e non vuole più sapere di queste querelles da troll sul bareback ANALE...e tutti devono stare attenti onde evitare il Ban dal Forum...perchè non sempre si può graziare gli impenitenti e chi rompe il CAXXO PER GUSTO TROLLESCO... :diablo:

waxema ha scritto:
jeff ha scritto:
waxema ha scritto:

No..conosco Andrea79 da EF...è un po' esuberante..ma va moderato...ad informazione di tutti..TBG m'ha scritto in privato e non vuole più sapere di queste querelles da troll sul bareback ANALE...e tutti devono stare attenti onde evitare il Ban dal Forum...perchè non sempre si può graziare gli impenitenti e chi rompe il CAXXO PER GUSTO TROLLESCO... :diablo:

grazie anche qui,wax :bye:

waxema ha scritto:
jeff ha scritto:
waxema ha scritto:

Wax , quando parli di Troll a chi ti riferisci ? Io non sono un utente certificato e mai lo diventero' visto che la meritocrazia e' un concetto aleatorio , la cui gestione mi sfugge .Ciao

jeff ha scritto:
waxema ha scritto:
jeff ha scritto:

Wax , quando parli di Troll a chi ti riferisci ? Io non sono un utente certificato e mai lo diventero' visto che la meritocrazia e' un concetto aleatorio , la cui gestione mi sfugge .Ciao
Lo sai ...a chi mi riferisco...visto che sei stato partecipe al thread di Nina per la parte cestinata.(ovviamente non tu)

Re: [RECE] MELISSA - MILANO - TOPTRANS

il troll sarei io...
presente!! :yahoo:
mentre il guru o bevitore di latte è in giro ancora col dente avvelenato... :crazy:
e forse anche cariato...
avrà la coda di paglia??
mahhhhhhhh...

un mondo diverso,ma fatto di sesso...chi vivrà vedrà...
(mino reitano)

Re: [RECE] MELISSA - MILANO - TOPTRANS

levoyage ha scritto:
il troll sarei io...
presente!! :yahoo:
mentre il guru o bevitore di latte è in giro ancora col dente avvelenato... :crazy:
e forse anche cariato...
avrà la coda di paglia??
mahhhhhhhh...

un mondo diverso,ma fatto di sesso...chi vivrà vedrà...
(mino reitano)

:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto